Il ritorno di Tony Manero
Moderatore: Enzo
Il ritorno di Tony Manero
Sembra che stiano progettando un nuovo film con protagonista il nostro caro "Tony". Che sia un sequel....o un remake.....ed il protagonista sarà Travolta.....e sopratutto le musiche....??????
Chi sa qualcosa parli!!!!!
Chi sa qualcosa parli!!!!!
Claudio
Mah la notizia mi risulta strana, a meno che Travolta non si rimangia oggi quanto da Lui dichiarato una quindicina d'anni fa circa. Mi spiego; posseggo in VHS una registrazione di una lunga intervista effettuata dalla Rai a John Travolta nel 1991. In questa intervista si chiedeva a Travolta cosa ne pensasse del fatto che con l'avvento della House Music, delle cubiste, delle nuove droghe usate dai giovani in discoteca, in Italia ed in altre nazioni europee erano centuplicati gli incidenti stradali di giovani appena usciti dalle discoteche, fenomeno questo che veniva piu comunemente denominato stragi del sabato sera e che ai tempi in cui Lui era il re della discoteca succedeva molto raramente. Travolta sostenne che tale evento in America era molto raro ( la polizia vigila molto sulle strade principali che conducono ai locali notturni specie il sabato sera) perche i giovani americani di fine anni 80 dopo l'uscita dalle discoteche sapendo che la legge americana era molto severa se si guidava ubriachi preferivano organizzare corse con le automobili sfidando il rischio di sfrecciare a 70 miglia all'ora agli incroci con il semaforo rosso e su strade molto lontane dalla discoteca. Ad un certo punto il giornalista chiede: Ma lei accetterebbe di fare Tony Manero parte III ? La risposta è stata categorica. No, sono passati troppi anni da Saturday Night Fever e non sarebbe un buon affare, i tempi sono cambiati. Non mi ci vedo in un Tony moderno senza la Disco e i Bee Gees. Sarebbe un film che non potrei mai interpretare. Già Staying Alive venne troppo in ritardo, circa 5 anni e il risultato lo conosciamo tutti.
NO ALLA FEBBRE III
Sono sicuro che se uscirà il III della Febbre sarà un fiasco pazzesco!
Mi sa molto di minestra riscaldata per fare soldi, non potrei sopportare un Manero (Travolta) adulto o un altro attoricchio da strapazzo che interpreta il ruolo di un personaggio che ha fatto storia!
Il tutto è bello proprio perchè ha segnato un'epoca, rivoluzionando il mondo intero, influenzando musica, moda, abitudini. Un fenomeno di proporzioni mondiali che deve, a parer mio, restare tale!
Rifare il film Titanic con nuovi effetti speciali è una cosa, ma fare il III della febbre solo per appesantire alcuni portafogli mi pare una stron....
Ora che Mo non c'è più, ora che Robin&Barry fanno tutt'altra musica rispetto alla disco, ora che la gente ascolta B. Spears e va in giro con l'ombelico di fuori e i pantaloni 13 taglie in più per essere rapper o che so io, ora che siamo nel 2004, ora che la discomusic è morta (nel senso che nessuno più scrive nuovi pezzi ascoltabili) ora che sono passati 27 anni mi sembra assurdo andare a fare SNF III !!!
Sarò scemo ma a me piace la febbre proprio perchè il film è una pellicola vecchia che sa di nostalgia, di tempi passati, di Mo che non c'è più, dei Nostri che dominavano il Mondo intero, di Travolta che iniziava la sua strabiliante carriera, dei fans che impazzivano... PER FAVORE, LASCIAMO LE COSE COME STANNO!!!
LA FEBBRE IL MONDO L'HA AVUTA 27 ANNI FA, ED E' STATO MERAVIGLIOSO......
......NON ROVINIAMO LA MEMORIA DI QUELLO CHE FU !!!
Mi sa molto di minestra riscaldata per fare soldi, non potrei sopportare un Manero (Travolta) adulto o un altro attoricchio da strapazzo che interpreta il ruolo di un personaggio che ha fatto storia!
Il tutto è bello proprio perchè ha segnato un'epoca, rivoluzionando il mondo intero, influenzando musica, moda, abitudini. Un fenomeno di proporzioni mondiali che deve, a parer mio, restare tale!
Rifare il film Titanic con nuovi effetti speciali è una cosa, ma fare il III della febbre solo per appesantire alcuni portafogli mi pare una stron....
Ora che Mo non c'è più, ora che Robin&Barry fanno tutt'altra musica rispetto alla disco, ora che la gente ascolta B. Spears e va in giro con l'ombelico di fuori e i pantaloni 13 taglie in più per essere rapper o che so io, ora che siamo nel 2004, ora che la discomusic è morta (nel senso che nessuno più scrive nuovi pezzi ascoltabili) ora che sono passati 27 anni mi sembra assurdo andare a fare SNF III !!!
Sarò scemo ma a me piace la febbre proprio perchè il film è una pellicola vecchia che sa di nostalgia, di tempi passati, di Mo che non c'è più, dei Nostri che dominavano il Mondo intero, di Travolta che iniziava la sua strabiliante carriera, dei fans che impazzivano... PER FAVORE, LASCIAMO LE COSE COME STANNO!!!
LA FEBBRE IL MONDO L'HA AVUTA 27 ANNI FA, ED E' STATO MERAVIGLIOSO......
......NON ROVINIAMO LA MEMORIA DI QUELLO CHE FU !!!
-
john travolta
[color=blue][/color]
Ciao a tutti, sono Roberta! Sono finalmente tornata in questo MAGICO FORUM!!
Volevo dire - riguardo ad un probabile ritorno di Tony Manero sulle scene -...bè...sarebbe un sogno rivedere John Travolta che si scatena al suono di More Than A Woman e co....ma purtroppo penso sia una Chimera, vista l'età del grande John...Troppo grassoccio per ripetere le stesse, STRAORDINARIE "IMPRESE" di Tony Manero all'Odissey 2001....
Mah...poi chissà: chi vivrà vedrà!
Un bacione a tutti, soprattutto a chi si ricorderà ancora di me!
Roby
Ciao a tutti, sono Roberta! Sono finalmente tornata in questo MAGICO FORUM!!
Volevo dire - riguardo ad un probabile ritorno di Tony Manero sulle scene -...bè...sarebbe un sogno rivedere John Travolta che si scatena al suono di More Than A Woman e co....ma purtroppo penso sia una Chimera, vista l'età del grande John...Troppo grassoccio per ripetere le stesse, STRAORDINARIE "IMPRESE" di Tony Manero all'Odissey 2001....
Mah...poi chissà: chi vivrà vedrà!
Un bacione a tutti, soprattutto a chi si ricorderà ancora di me!
Roby
CIAO
AVETE VISTO LA PUBBLICITA IN TELE
CON JOHN TRAVOLTA ?
DOVE DICE 'CAVIALE PE CENE E CIAMPEGNE'
BELLA VERO ?
OGGI NE HO VISTA UN' ALTRA DIVERSA
DI JOHN CHE FA L'OSPITE IN CASA
DI UNA FAMIGLIA ITALIANA
E GLI ROMPONO UNA GIACCA
POSSIBILE CHE PIACE SOLO A ME TRAVOLTA
NON C'E' NESSUN ALTRA/O