PUGLIESI.. ALL'APPELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy

PUGLIESI.. ALL'APPELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da Roxy »

Buongiorno carissimi,
chiedo venia a tutti gli amici out Puglia, ma ho NECESSITA' :lol: :lol: di avere ben chiara la situazione fans from Puglia (residenti fissi e non)
Perchè, direte voi ??????
Mi piacerebbe prima di tutto organizzare un incontro (di cui ne ho sempre avuto una gran voglia..e adesso dopo aver letto come è stato bello x quelli che si sono incontrati durante il concerto di Robin, ancora di + !!!!)
Inoltre credo che il semplice piacere di conoscere persone nuove e con le quali si possiede minimo minimo UN ARGOMENTONE IN COMUNE, sarebbe una cosa molto gradevole.....eppoi....beh mi piacerebbe davvero organizzare (tempi e costi valutati ATTENTAMENTE) qualche gita fuori porta, x incontrare gli altri fans che non si conoscono o che si ha voglia di reincontrare (questa mia è una MINACCIA PERSONALE A CLAUDIA ed ELY..... :D :D )
Mi fate contenta ?????? Eh .... ?????

BACIONI A TUTTI
ROXY (Rossella from Bari !!!)

PS: Ehi, Presidente..... dillo anche tu se non è stato carino questa estate conoscersi personalmente, come abbiamo fatto noi nella bellissima PALERMO !!!!!
Roxy
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: PUGLIESI.. ALL'APPELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Messaggio da Enzo »

Roxy ha scritto: PS: Ehi, Presidente..... dillo anche tu se non è stato carino questa estate conoscersi personalmente, come abbiamo fatto noi nella bellissima PALERMO !!!!!
Confermo!!
E' bellissimo incontrarsi e conoscersi: mi sa che se organizzate in Puglia (se accettate un Extra-Pugliese) vengo anche io... :wink:
Enzo
Gianluca

Messaggio da Gianluca »

OH, ci sto! Posso portare la chitarra?
Un abbraccio a tutti
Gianluca
Forever Bee Gees
Rocco

Messaggio da Rocco »

Carissima Rossella.....hai citato Claudia ed Ely (che io saluto con simpatia)....ma ti ricordi che c'ero anch'io? :D scherzo ovviamente....bè, ricordo quella bella serata con nostalgia! Se organizzate, ci sono anch'io.Saluto Gianluca con estrema simpatia..Ciao Gianluca, ci vediamo presto! Mi dispiace non aver visto Robin ma spero di esserci quando finalmente canteranno insieme...lui e Barry! Ciao a tutti...bye! :D :D :lol: 8)
Roxy

Messaggio da Roxy »

Mitico Rocco, certo che mi ricordo che c'eri, infatti non ti conto tra quelli da "andare a trovare" xchè tu fai già parte del gruppo pugliese.... Claudia ed Ely (x esempio) sono delle "fuori porta" che potremmo andare ad infastidire..... eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted:
Approfitto di questo saluto al mio amico Rocco, x mandare un bacione al mitico presidente e ringraziare Gianluca che sono certa farà parte dei ns.
MA TUTTI GLI ALTRI DOVE SONO ?????????
Di certo in giro c'è Roberta (di Bari), e sicuramente tanti altri..... DAI RAGAZZI non siate pigri..... Tanti di noi frequentano il sito, senza magari scrivere... e posso comprendere..... ma questa volta questo "censimento" è davvero a fin di bene !!!!! X chi non ha mai partecipato ad un incontro con altri fans... la cosa potrebbe sembrare stupidotta (magari se si ha una "certa età" ...) ma Vi assicuro che non lo è; non si passano certo un paio d'ore a parlare solo ed esclusivamente dei Bee Gees, o a mostrarsi le loro foto e cose del genere; la cosa bella è che, avendo in comune un'immensa stima e amore nei lro confronti, si è certi di incrociare delle persone sicuramente ad hoc....xchè diciamolo, i fans dei Gibb sono mica tipi così !!!!! Ve lo assicura una che ne ha incontrati un buon numero e di tutti ne sono rimasta entusiasta, sotto tutti i punti di vista !!!! Quindi coraggio pelandroni.... fatevi sentire !!!!!
Bacioni affettuosi.
Roxy
Rispondi