Sono proprio deluso

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Sono proprio deluso

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti, già, sono proprio deluso da Robin. Perchè? Bè, sicuramente per il suo "strano" comportamento. Le news che ho letto qui sul sito mi hanno lasciato davvero deluso e con l'amaro in bocca. La sua scelta di voler fare un album di tributo a Maurice "con delle canzoni dei Bee Gees che lui sceglierà" e guarda caso NON cantate insieme a Barry, ma ad altri cantanti del panorama R&B. Cosa c'entrano questi neofiti dell'R&B con Maurice e i Bee Gees? Perchè, poi, nella scaletta del suo concerto ci sono delle canzoni che lui non ha mai cantato con voce solista a discapito dei suoi cavalli di battaglia? Le impressioni e le emozioni che Gianluca ha avuto dopo il concerto, sinceramente me le aspettavo, non mi hanno sorpreso. E poi, ciliegina sulla torta, cos'è questo contentino che daranno a noi fans e non dell'ennesima compilation di canzoni dei Gibb? Sarebbe questo il nuovo album? Una compilation di canzoni Gibbiane che sono state al primo posto? Non mi serve, grazie. Le compilation posso farmele anche da solo o regalarle agli amici. Scusate, ma secondo me c'è qualcosa che proprio non và. Non me la sento di dare giudizi, ma di sicuro non mi piace l'aria che tira. Spero proprio di sbagliarmi.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Rispondi