DIRETTAMENTE DA FRANKFURT

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
SPIRITSZECK

DIRETTAMENTE DA FRANKFURT

Messaggio da SPIRITSZECK »

Ciao a tutti...
sono nel mio albergo di Francoforte ed ho appena assistito al concerto del mitico Robin!
Inutile dirvi che e´stato grandioso anche se mi sono goduto di piu´quello di Bonn perche´ero in prima fila ed ho stretto la mano a Robin e scattato piu´di un centinaio di foto!!!
Questa sera c´era Alistar Griffin che ha fatto un suo piccolo show ed e´poi intervenuto per duettare con Robin "My lover´s prayer"
Comunque i concerti sono eccezionali, Robin ha una voce veramente incredibile.
Ora Vado a letto perche´domani devo affrontare un nuovo viaggio per Berlino dove mi aspetta il terzo concerto e poi ci vedremo spero a Monaco con tutti voi!!!
Un saluto speciale a Gianni (GIBEL2002), Dario e ai miei due compagni di viaggio che purtroppo ieri sono dovuti rientrare in Italia, Mario e Walter.
Ciao
Zeck
Enzo
Site Admin
Contatta:

Re: DIRETTAMENTE DA FRANKFURT

Messaggio da Enzo »

SPIRITSZECK ha scritto:Ciao a tutti...
sono nel mio albergo di Francoforte ed ho appena assistito al concerto del mitico Robin!
Inutile dirvi che e´stato grandioso anche se mi sono goduto di piu´quello di Bonn perche´ero in prima fila ed ho stretto la mano a Robin e scattato piu´di un centinaio di foto!!!
SEI UN MITO! :D :shock: :D
Of course aspetto le tue foto per pubblicarle sul sito :wink:
Me le dai già a Monaco...??? :lol: :lol:
Ci vediamo (spero) a Rosenheimer Strasse
Ciao
Enzo
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Ciao Enzo,
Ti preparo un cd di foto.
Se mi dai il tuo telefono ci possiamo sentire a Monaco prima del concerto così te lo posso dare.
A proposito...e per l'incontro con Robin ci sono novita'?
Ciao
Marco
Rispondi