Lo sapevate?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Rocco

Lo sapevate?

Messaggio da Rocco »

Lo sapevate che nel film horror di Dario Argento "Phenomena" del 1985 c'è una piccolissima chicca dedicata ai Bee Gees? Nel film c'è una ragazzina che indossa una maglietta con il viso di Barry Gibb con sotto la scritta Bee Gees...ragazzina che si trova (se non ricordo male) seduta in mezzo ad altre ragazzine e che poi si alza, per dire non so cosa, e viene mi pare sfottuta da una sua amica che nomina i Bee gees...bè, non ricordo bene xchè il film l'ho visto una sola volta qualche anno fa (tra l'altro film per palati forti xchè è veramente pauroso). Per chi ama l'horror ed è curioso di questa chicca, mi pare il film verrà trasmesso su Rai3 forse Sabato prossimo....oppure Domenica....bè, non ricordo bene!....bye! 8)
manu

Messaggio da manu »

Da appassionata dell'Horror e di Dario Argento, ricordo quella scena particolare del film Phenomena in cui la ragazzina dice qualcosa del tipo
".... come le emozioni che ti da' Barry Gibb.." o qualcosa di simile e io ovviamente che mi gongolavo sulla poltrona del cinema.....
Che forte Dario Argento !
saluti Gibbiani a tutti
Manu
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

Amo follemente il genere horror, ma se devo essere sincero non particolarmente l'horror italiano, anche se riconosco essere Argento un maestro di cinematografia, i suoi film però (così come tutti gli altri film horror firmati da italiani) li ho sempre un po evitati quindi non ho potuto godermi quella scena, naturalmente ora che lo so andrò senza dubbio a noleggiarmi la cassetta, oppure meglio ancora, se il film come dice Rocco verrà trasmesso in settimana terrò allertato il videoregistratore!!!

Ciao!!!
§Stephan§
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

1) Da qualche parte ho letto invece che i Bee Gees venivano presi in giro in una scena del "La Palombella Rossa" di Nanni Moretti. Non ho verificato, non mi piace Nanni Moretti.

2) Domenica sera facendo zapping sono capitato su "Blob" e per un attimo ho visto 3 che imitavano i Bee Gees e che cantavano "Stayin' Alive" prendendo in giro quello che secondo me era un personaggio politico, il quale ad un certo punto ha preso su e se ne è andato seccato; credo fosse Rutelli ma ero così sorpreso che non ci giurerei.
Rispondi