Robin Gibb's Concert Bonn
Moderatore: Enzo
-
Robin Gibb's Concert Bonn
Ciao a tutti!!!
L'ultima news e' che il concerto all'aperto di Robin a Bonn previsto senza posti a sedere, e' ora invece tutto con comodi seggiolini che non influiranno sul prezzo del ticket.
Inoltre questo show e parte de quello di Berlino verranno filmati per un possibile DVD!!!!!
.....e io ci saro' ad entrambi!!!!!!!!
....piu' naturalmente a quelli di Monaco e Frankfurt!!!
Dai, ci sono ancora dei biglietti....venite tutti!!!!!!!!
Ciao da Marco
L'ultima news e' che il concerto all'aperto di Robin a Bonn previsto senza posti a sedere, e' ora invece tutto con comodi seggiolini che non influiranno sul prezzo del ticket.
Inoltre questo show e parte de quello di Berlino verranno filmati per un possibile DVD!!!!!
Dai, ci sono ancora dei biglietti....venite tutti!!!!!!!!
Ciao da Marco
Bravissima Maria Pia!mary ha scritto:ma voi fortunati, fate vagonate di foto eh? vogliamo vedere bene il nostro Robin
Invito UFFICIALMENTE tutti i fans italiani che andranno (andremo) a vedere i concerti di Robin in Germania a scattare un sacco di foto del/col Nostro ed a condividerle su "Bee Gees Italy"!!! Sarò ben lieto di pubblicare "vagonate" di foto!
Dai! Facciamo in modo che la presenza italiana ai concerti di Robin sia tangibile sulla Rete!
Tutti gli altri lo faranno, anche noi non saremo da meno, vero?
Kisses
Enzo
Re: Robin Gibb's Concert Bonn
Grandissimo Marco!!!SPIRITSZECK ha scritto:Inoltre questo show e parte de quello di Berlino verranno filmati per un possibile DVD!!!!!
Spero tanto di vederti insieme agli altri al "raduno italiano" a Monaco
Ma come fai ad andare a 4 concerti
Beato te....
Mi raccomando: un sacco di foto (e questa volta please non ...terremotate: sai a cosa mi riferisco!!! )
Arrivederci a Munchen!
Enzo
-
Spero di dirtelo di persona a Monaco, dove spedirmi le foto!manu ha scritto:Enzo carissimo, spero di poter fare un sacco di foto anch'io in quel di Monaco ; ma come faccio eventualmente a fartele avere non avendo lo scanner ? Te le posso inviare per posta ? Dove ?
Infatti spero di riuscire ad organizzare 2 incontri, il 25 settembre:
1) Tra noi fans italiani, sia prima che dopo concerto
2) Col mitico Robin (prima -più probabile- o dopo lo show)
Ovviamente il primo dei due mi sembra più semplice, ma non voglio disperare, visto che sono al momento attivi tutti i nostri possibili canali per arrivare all'incontro con Robin.
Bacioni
Enzo