Finalmente sul GSI!!! (ed ora pure su Bee Gees Italy)

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Finalmente sul GSI!!! (ed ora pure su Bee Gees Italy)

Messaggio da Pa »

Ciao a tutti, sono Pasquale Egiziano e scrivo da Paola (CS); ho 2 fratelli, Walter e Davide; da tempo riproponiamo il sound dei Mitici Bee Gees, oramai chiamarla passione è dir poco... Enzo ci conosce già, anzi colgo l'occasione per salutarlo calorosamente. Volevo segnalarvi, con immensa gioia e soddisfazione, che siamo riusciti ad entrare nella pagina "cover" del GSI! :lol: :lol: :lol: Il nostro nome è "The Italian Bee Gees" e potete anche ascoltare una audioclip in cui cantiamo "Stayin Alive" dal vivo durante una famosa trasmissione realizzata a Manchester. Troverete anche una sintesi della nostra storia (se non vi annoia leggerla :P ). Vi ringrazio per l'attenzione e mando un affettuoso abbraccio a tutti gli appassionati dei fratelli Gibb, perchè chi ama i Bee Gees... ha qualcosa dentro che gli altri non possono capire... :wink:
Baci
Pasquale
***
clerck

Messaggio da clerck »

Salve Pasquale,
ho ascoltato proprio ieri lo spezzone in mp3 della vostra interpretazione e vi faccio i miei complimenti.
Volevo chiedervi se avete anche inciso un disco/nastro oppure se vi autopromuovete....e se è reperibile e dove.
Fatemi sapere:

Ernesto
:shock:
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: Finalmente sul GSI!!!

Messaggio da Enzo »

Pa ha scritto:Ciao a tutti, sono Pasquale Egiziano e scrivo da Paola (CS); ho 2 fratelli, Walter e Davide; da tempo riproponiamo il sound dei Mitici Bee Gees, oramai chiamarla passione è dir poco... Enzo ci conosce già, anzi colgo l'occasione per salutarlo calorosamente.
Caro Pasquale, colgo l'occasione per ricambiare i tuoi saluti e per fare un grandissimo e pubblico "mea culpa" :oops:
Infatti, carissimi amici, dovete sapere che il buon Pasquale mi ha spedito (a tempo debito, addirittura prima della morte di Mo), per la pubblicazione su "Bee Gees Italy", un sacco di materiale relativo a lui ed ai suoi fratelli impegnati come Bee Gees tribute band.
Ma le pagine web realizzate col materiale dei Fratelli Egiziano, sebbene la gran parte siano già pronte da moltissimo tempo, non hanno visto la luce sul nostro sito. :(
Un pò perchè (a parte i primi tempi dopo la ricezione del materiale, nei quali non avevo materialmente il tempo) mi ero messo in testa di realizzare una intera sezione del sito dedicata ai tributi ed ai fans, con tanto di foto, database per ricercare i fans più vicini geograficamente ed altre funzionalità di interazione. Questo progetto, dopo la morte di Mo, è stato accantonato, e tutto il lavoro che avevo fatto è rimasto sui miei PC. :cry:
Di questo mi dispiaccio pubblicamente e continuo a ringraziare Pasquale e i suoi fratelli per l'immensa stima dimostratami in tutto questo tempo, oltre che ovviamente per avermi inviato il tutto.
Sono contento (e nello stesso tempo arrabbiato con me stesso, perchè il buon Pa me l'aveva spedito a me) :evil:
che sia stata data la giusta pubblicità all'attività dei Fratelli Egiziano su un sito prestigioso come il GSI.
:arrow: Tuttavia, se la cosa non suona troppo di "minestra riscaldata" o di imitazione verso la pagina sopra citata (con la quale peraltro esiste un accordo esplicito di autorizzazione reciproca e permanente al permesso riproposizione ed alla citazione dei contenuti dei 2 siti, vista l'amicizia che lega me e Marion Adriaensen, la "boss" del GSI), tra breve (promessa spero non da marinaio) sarà disponibile su "Bee Gees Italy" uno spazio dedicato ai Fratelli Egiziano :!:
Saluti
Enzo
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

CARO PASQUALE,
ANCH'IO HO ASCOLTATO LA CLIP. VERAMENTE GRAN BELLE VOCI.
VOCALMENTE SIETE PIU' BRAVI DEI THREE GEES (SECONDO ME).
SE HAI UN CD CON DELLE REGISTRAZIONI PUOI MANDARMI UNA COPIA?

CIAO ANGELO D'AUINO
clerck

Messaggio da clerck »

Scustemi, allora voi siete un altro gruppo....non siete voi i Three Gees.
Non fa niente, avete delle belle voci veramente.
Sarei interessato anch'io, per puro collezionismo ad avere magari il brano completo da voi eseguito......ne avete eseguite altre, sempre dei Bee Gees?

Fateci sapere.....facciamo il tifo per voi.

:shock:
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Grazie di cuore per i complimenti, l'audioclip sul GSI per motivi di "peso" dura solo 30 secondi, abbiamo cominciato da poco ad incidere in studio, ma, se mi date i vostri indirizzi, potrei mandarvi delle registrazioni live con molto piacere. "Carissimo Enzo, ti ringrazio innanzitutto per la pronta risposta e non devi assolutamente sentirti in colpa; l'impegno che metti per mandare avanti il sito è inestimabile! So quanto è difficile realizzare pagine web, a volte non si riesce a sistemare l'armadio per mesi e mesi figuriamoci un sito internet... :D ; sarei felicissimo se usassi adesso tutto il nostro materiale per uno spazio dedicato a noi (magari con un "link" sul GSI e viceversa :roll:), altro che "minestra riscaldata!!!" :lol:.
L'amore verso i Bee Gees e la passione che mettiamo in ogni nostra interpretazione ci stà portando alla realizzazione di sogni insperati! Prima "canale 5", poi varie piazze d'Italia, l'Inghilterra, la Germania, i complimenti di Robin in diretta tv inglese... e adesso l'interessamento di Marion del GSI e delle maggiori emittenti televisive e radiofoniche USA!!! Una favola meravigliosa che, credetemi, non era assolutamente nelle nostre aspettative...

Un grande abbraccio
Pasquale
clerck

Messaggio da clerck »

grazie della risposta Pa,
vieni magari in chat stasera dopo le 20: così parliamo un po' e magari ti mando il mio indirizzo postale.
Così si parla un po' di Bee Gees.
Grazie:

:shock:
clerck

Messaggio da clerck »

Adesso ho capito meglio chi siete:
scusami Pa ma io continuavo a confondervi con i Three Gees, che penso siano di Roma.
Voi siete quelli che si sono esibiti davanti ai Gibb e, forse era Robin, che vi disse "Incredible".

Entra in chat stasera dopo le 20 o indica quando sei disponibile come orario.
Oppure indica il tuo indirizzo, sempre in chat: chissà che non solo io, ma sicuramente in molti, non abbiano molte cose da chiederti.

:shock:
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Pa ha scritto: "Carissimo Enzo, ti ringrazio innanzitutto per la pronta risposta e non devi assolutamente sentirti in colpa; l'impegno che metti per mandare avanti il sito è inestimabile! So quanto è difficile realizzare pagine web, a volte non si riesce a sistemare l'armadio per mesi e mesi figuriamoci un sito internet... :D ; sarei felicissimo se usassi adesso tutto il nostro materiale per uno spazio dedicato a noi (magari con un "link" sul GSI e viceversa :roll:), altro che "minestra riscaldata!!!" :lol:.
Pasquale
Non è difficile fare le pagine web, è difficile trovare il tempo :roll:
Ma ora giustizia è fatta, caro Pasquale anche se in colpevole ritardo :oops:
Ecco le pagine web dedicate (meritatamente) ai fratelli Egiziano su Bee Gees Italy.
Scrivo oggi stesso a Marion (GSI) per aggiungere sul sito del GSI un link alle pagine di che trattasi
Saluti e buona visione
Enzo :wink:
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Pa ha scritto:l'audioclip sul GSI per motivi di "peso" dura solo 30 secondi,
Per ora su "Bee Gees Italy" sono disponibili solo gli audioclip waw (per intenderci quelli da scaricare decompresssi). Tra pochissimo saranno disponibili i clip compressi ed in streaming, più facili e veloci da ascoltare.
A proposito Pa, se ne hai altri.... :wink:
Ciao
Enzo
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Enzo, ho solo una parola per te: GRANDIOSO!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie ed ancora grazie... volevo chiederti (lo so, ci vuole faccia tosta 8) ) un ulteriore favore: è possibile inserire i nostri dati (e-mail, tel. ecc...) per eventuali contatti?

p.s.:Ci sono in programma per il futuro cose veramente belle :wink: ; ti terrò ovviamente informato.
A presto
***
Pasquale
Rispondi