Informazione
Moderatore: Enzo
Informazione
Scusate l'inciso, ma esce anche a voi una finestra relativa ad un programma da scaricare ogni volta che vi connettete al sito?
Di che si tratta? E' qualcosa di tranquillo o meglio evitare?
Grazie!
Di che si tratta? E' qualcosa di tranquillo o meglio evitare?
Grazie!
§Stephan§
-
quale sito?
Scusate, ma ogni volta che vi collegate a quale sito? A questo forum o a "Bee Gees Italy"o ad altri siti:?:
Fatemi sapere per favore
Saluti
Enzo
Fatemi sapere per favore
Saluti
Enzo
Ciao caro Enzo,
a me capita ogni volta che mi collego alla home page di questo sito, www.beegees.it
Mi capita proprio regolarmente, ogni volta che accedo compare una finestra che mi invita a scaricare un programma, poi non so cosa sia perchè ovviamente io ogni volta la rifiuto.
a me capita ogni volta che mi collego alla home page di questo sito, www.beegees.it
Mi capita proprio regolarmente, ogni volta che accedo compare una finestra che mi invita a scaricare un programma, poi non so cosa sia perchè ovviamente io ogni volta la rifiuto.
§Stephan§
gulp!
L'indirizzo è www.beegees.it, intendo dire la pagina iniziale di accesso (per intenderci quella nera?)
Per favore fatemi sapere che tipo di programma vi chiede di scaricare, in quanto io non ho inserito nessuna cosa in quella pagina che richieda l'installazione di alcunchè, visto che si tratta di una semplicissima pagina di introduzione. E sarebbe interessante sapere che versione di Internet Explorer utilizzate,
Non vorrei che si trattasse dell'ennesimo attacco da parte dell'ennesimo hacker
Attendo notizie al più presto, anche a beegeesitaly@tin.it
Grazie
Enzo
Per favore fatemi sapere che tipo di programma vi chiede di scaricare, in quanto io non ho inserito nessuna cosa in quella pagina che richieda l'installazione di alcunchè, visto che si tratta di una semplicissima pagina di introduzione. E sarebbe interessante sapere che versione di Internet Explorer utilizzate,
Non vorrei che si trattasse dell'ennesimo attacco da parte dell'ennesimo hacker
Attendo notizie al più presto, anche a beegeesitaly@tin.it
Grazie
Enzo
Dunque,
la finestrella invita a scaricare 'macromedia flash player 7' e mi appare non quando arrivo sulla schermata d'accesso, ma quando passo oltre ed approdo alla pagina dove c'è la foto di Barry e Robin proclamati baronetti.
Mi spiace di non poterti essere più d'aiuto Enzo, purtroppo io sono quasi completamente digiuno in fatto di nozioni informatiche....
A prestissimo!!
la finestrella invita a scaricare 'macromedia flash player 7' e mi appare non quando arrivo sulla schermata d'accesso, ma quando passo oltre ed approdo alla pagina dove c'è la foto di Barry e Robin proclamati baronetti.
Mi spiace di non poterti essere più d'aiuto Enzo, purtroppo io sono quasi completamente digiuno in fatto di nozioni informatiche....
A prestissimo!!
§Stephan§
Ma no Giovanni,
si vede che non hai installato il Macromedia Media Player sul tuo sistema e come ti connetti, il server se ne accorge e ti chiede se lo vuoi.
Certo, la finestra di request è un po' grandina ed incute soggezione....ma nessun virus/hacker.....e se te lo scarichi e poi te lo installi, riesci poi a vederti le varie presentazione dei vari siti che lo pubblicano nella loro home page.
Ciao:
si vede che non hai installato il Macromedia Media Player sul tuo sistema e come ti connetti, il server se ne accorge e ti chiede se lo vuoi.
Certo, la finestra di request è un po' grandina ed incute soggezione....ma nessun virus/hacker.....e se te lo scarichi e poi te lo installi, riesci poi a vederti le varie presentazione dei vari siti che lo pubblicano nella loro home page.
Ciao:
Per Giovanni e per tutti, ha ragione Clerck.clerck ha scritto:si vede che non hai installato il Macromedia Media Player sul tuo sistema e come ti connetti, il server se ne accorge e ti chiede se lo vuoi.
Si tratta di uno dei pubblicitari inseriti nella homepage (dopo la pagina di introduzione). E' realizzato con Macromedia Flash, e quindi per vederlo è necessario avere installato sul PC il player di flash. E' assolutamente innoquo e ti permette di visualizzare correttamente filmati ed animazioni.
Mio caro Ernesto, ti posso assicurare che sia io che il mio provider combattiamo giornalmente con tentativi di intrusioni e/o di danneggiamenti al server e quindi al sito. Bisogna sempre stare svegliclerck ha scritto:Certo, la finestra di request è un po' grandina ed incute soggezione....ma nessun virus/hacker.....
Ciao
Enzo
Ma certo Enzo....hai sicuramente ragione: anche io tra spamming, virus e compagnia bella sono sempre con la tenuta da trincea.
Io, mi riferivo alla finestrina a cui faceva riferimento Giovanni, al fine di tranquillizzarlo.
Io, poi, se vi può interessare, ma penso che lo conosciate già tutti, uso una delle tante utility che permettono di scegliere il percorso sull'hardisk..
...e ovviamente di rispondere NO, ad ogni tentativo di download automatico sui nostri hard disk, ogni volta che ci si connette; purtroppo oggi l'antivirus non è più sufficiente, tra re-dialer ed attacchi.
Unica nota positiva, per quel che mi riguarda, una mia corrispondente inglese, anche lei fan dei Bee Gees, l'ho conosciuta tramite un'e-mail contenente un virus che una volta mi arrivò.
Io pensai ad un attacco diretto, e cercai di risponderle......da quella volta ho una corrispondente in più nella mia rubrica......
MORALE:
(.....occhio alla cavolata....aprite l'ombrello)
NON TUTTI I VIRUS VENGONO PER NUOCERE.....eh eh.
Io, mi riferivo alla finestrina a cui faceva riferimento Giovanni, al fine di tranquillizzarlo.
Io, poi, se vi può interessare, ma penso che lo conosciate già tutti, uso una delle tante utility che permettono di scegliere il percorso sull'hardisk..
...e ovviamente di rispondere NO, ad ogni tentativo di download automatico sui nostri hard disk, ogni volta che ci si connette; purtroppo oggi l'antivirus non è più sufficiente, tra re-dialer ed attacchi.
Unica nota positiva, per quel che mi riguarda, una mia corrispondente inglese, anche lei fan dei Bee Gees, l'ho conosciuta tramite un'e-mail contenente un virus che una volta mi arrivò.
Io pensai ad un attacco diretto, e cercai di risponderle......da quella volta ho una corrispondente in più nella mia rubrica......
MORALE:
(.....occhio alla cavolata....aprite l'ombrello)
NON TUTTI I VIRUS VENGONO PER NUOCERE.....eh eh.