SCOPERTA INCREDIBILE

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

SCOPERTA INCREDIBILE

Messaggio da angelodaquino »

SALVE,
NON SO VOI MAI IO, A PARTE NOW VOYAGER, NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DI FILMATI CON BARRY SENZA BARBA.
HO SCOVATO DEI VIDEO DI HOW DEEP IS YOUR LOVE E NIGHT FEVER APPUNTO CON BARRY SENZA BARBA.


CIAO ANGELOD'AQUINO
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Ciao Angelo, no, non ho mai visto video di Barry senza barba dopo il '70. Ma visto che ti becco in linea e che tu sei (non me ne vogliano gli altri) una enciclopedia BeeGeesiana, ti chiedo: la canzone "Just in case" che i nostri abbozzano in sala d'incisione sul video "Keppel Road" è mai stata pubblicata?
Grazie, ciao

Eleonora
clerck

Messaggio da clerck »

Just In Case la trovi sul cd singolo di TIWICI, quello con la traccia video,
nonchè nel cd full edizione inglese e australiana, contenente due brani in più rispetto all'edizione del resto dell'Europa.
:shock:
angelodaquino
Messaggi: 118
Iscritto il: 18 gen 2003, 10:38
Località: LANCIANO (CH)

Messaggio da angelodaquino »

CIAO ELEONORA,
TI HA RISPOSTO CON ESATTEZZA IL CARO CLERCK.

CIAO ANGELO D'AQUINO
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Grazie a tutti e due.

Ciao

Eleonora
scorpiomon_98
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 lug 2004, 14:23

Messaggio da scorpiomon_98 »

Salve a tutti ragazzi.
Vi prego ho bisogno di aiuto.
E da un mese che cerco il video dove tony manero(quello della febbre del sabato) balla Stayin' Alive.
Vi prego aiutatemi....
Mi accontento pure del video dove sono proprio i bee gees a cantare ma vi prego aiutatemi.
Ve ne sarei immensamente grato :( :( :(
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Non ho capito cosa cerchi!?!
Sappiamo tutti chi è TonyManero! :twisted:
Che vuol dire che ti accontenti pure del video dove cantano i BeeGees? :shock:
Perchè, qualcun altro canta StayinAlive mentre TonyManero balla?
E' uno scherzo o non ho capito niente io! :?:
Aiutatemi! :?:
scorpiomon_98
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 lug 2004, 14:23

Messaggio da scorpiomon_98 »

Evidentemente mi sono spiegato male. :)
Allora dopo la febbre del sabato sera silvester stallone propone il continuo dal titolo "Stayin' Alive".Qui tony manero balla la suddetta canzone ma i beegees non compaiono nel film :lol: :lol: :lol:
Si vede solo tony che si esibisce.
Ora naturalmente quando esce una canzone il cantante gira il video giusto?In questo caso anche i beegees hanno creato un loro video ma jonh travolta non ci compare...
IO STO CERCANDO IL VIDEO DOVE JONH TRAVOLTA ALIAS TONY MANERO BALLA "Stayin' Alive" MA SE NON SI TROVA MI ACCONTENTO PURE DEL VIDEO ORIGINALE FATTO DAI BEEGEES.
Sperando di essermi chiarito rinnovo la mia rischiesta di aiuto :wink: :wink:
scorpiomon_98
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 lug 2004, 14:23

Messaggio da scorpiomon_98 »

Evidentemente mi sono spiegato male. :)
Allora dopo la febbre del sabato sera silvester stallone propone il continuo dal titolo "Stayin' Alive".Qui tony manero balla la suddetta canzone ma i beegees non compaiono nel film :lol: :lol: :lol:
Si vede solo tony che si esibisce.
Ora naturalmente quando esce una canzone il cantante gira il video giusto?In questo caso anche i beegees hanno creato un loro video di Stayin' Alive ma jonh travolta non ci compare...
IO STO CERCANDO IL VIDEO DOVE JONH TRAVOLTA ALIAS TONY MANERO BALLA "Stayin' Alive" MA SE NON SI TROVA MI ACCONTENTO PURE DEL VIDEO ORIGINALE FATTO DAI BEEGEES.
Sperando di essermi chiarito rinnovo la mia rischiesta di aiuto :wink: :wink:
[/img]
Claudio
Messaggi: 264
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:42
Località: Roma

Messaggio da Claudio »

Ho capito. Esiste il video stayn'alive del 78 dove si vedono solo i Bee Gees. Nel film di Stallone dell'83 Staying alive, Tony Manero balla, ma non su stayn'alive dei Bee Gees, bensi sulle musiche di Frank Stallone :( . Penso comunque che Angelo d' Aquino ti possa "accontentare", facendoti avere il video del 78 (meraviglioso).
Angelo, "accontentalo"!!!!!! :!:
Claudio
clerck

Messaggio da clerck »

Allora scorpiomon,
secondo me hai fatto un po' di confusione oppure non ti ricordi bene i due film. Nella Febbre del Sabato sera, Travolta non balla mai il brano Stayin'
Alive, che viene eseguito solo nelle sequenze iniziali del film, quando
lui cammina per strada col barattolo di vernice.

Durante il film Tony Manero balla i seguenti brani:
- Night Fever
- Disco Inferno
- More Than A Woman (2 volte)
- You should be Dancing (in assolo).
Nel videoclip di Stayin'live, i Bee Gees compaiono da soli e mai con Travolta.


Nel secondo film invece, Travolta balla solo le musiche della seconda
colonna sonora, ma mai Stayin'Alive; il brano Stayin' Alive viene trasmesso solo nella sequenza finale del film, quando Tony Manero esce dagli Studi di Broadway e cammina per la strada, mentre scorrono i titoli di coda.

Secondo me stai cercando un filmato che non esiste.

:shock:
scorpiomon_98
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 lug 2004, 14:23

Messaggio da scorpiomon_98 »

Allora.
Vi ricordate il programma di fiorello "Stasera pago io"?
In una puntata Fiorello invita jonh travolta ed insieme ballano proprio "Stayin' Alive".Mi spieghi da dove diavolo è uscito allora questo balletto :?: :?:
Da premettere che io ho visto il film "la febbre del sabato sera" ma non quello di stallone.
Io ero convinto che in quest' ultimo travolta ballasse "Stayin' Alive" ma se non è cosi vi faccio una domanda:Tony manero ha mai ballato in qualche tipo di video questa benedetta canzone o no?Se la risposta è no il balletto insieme a fiorello travolta se lo è inventato?
Cmq ringrazio tantissimo Claudio è gli chiedo come posso contattare Angelo d' Aquino per avere il video il meraviglioso video del 78.
Grazie di cuore
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

Messaggio da SPIRITSZECK »

ciao Scorpiomon,
il balletto di Travolta nello show di Fiorello e' un passo che egli fa nel film LA FEBBRE DEL SABATO SERA pero' sulle note di You Should Be Dancing.
Nell'occasione del Fiorello show egli fa lo stesso passo su Stayin' Alive...ma e' solo un caso!!!
NON ESISTE ALCUN VIDEO DOVE TRAVOLTA BALLA STAYIN' ALIVE...MI DISPIACE.
CIAO
MARCO
clerck

Messaggio da clerck »

Allora Scorpiomon98,
spero di non sbagliarmi ma forse ho capito a cosa intendi.
Ti segnalo pertanto che nel DVD della Febbre Del Sabato Sera, nei
contenuti speciali, potrai trovari un paio di sequenze filmate, di qualità amatoriale di John Avildsen, girate 7 mesi prima delle riprese ufficiali del film, in cui lo stesso Travolta, con i capelli lunghi impara ed esegue i famosi passi dell'assolo.
Come sottofondo musicale dell'intervista, intermezzata con appunto queste
sequenze, hanno messo il brano Boogie Shoes......che mi sembrano i passi eseguiti nella trasmissione di Fiorello.....forse.
Anche a me non risulta che esista nessun video in cui Travolta balla con il sottofondo di Stayin'Alive......usata, come già ti dicevo, esclusivamente come musica da "passeggio" mentre esegue la sua camminata tipica per la strada.

Spero di averti aiutato in qualche modo.

:shock:
Claudio
Messaggi: 264
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:42
Località: Roma

Messaggio da Claudio »

scorpiomon_98 ha scritto: Cmq ringrazio tantissimo Claudio è gli chiedo come posso contattare Angelo d' Aquino per avere il video il meraviglioso video del 78.
Grazie di cuore
E' il primo che ha lanciato il messaggio in questo topic, e dove vedi la busta, cliccandoci sopra, troverai la sua e mail. E' fornitissimo ed esaudirà ogni tuo desiderio riguardo la Bee Gees mania.
Claudio
Rispondi