ROBIN GIBB TOUR

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
angelodaquino

ROBIN GIBB TOUR

Messaggio da angelodaquino »

IN AUTUNNO ROBIN GIBB SI ESIBIRA' IN ALCUNI CONCERTI IN EUROPA.
E' SICURO. PARE SARA' ACCOMPAGNATO DA UNA BAND E DA UN'ORCHESTRA.
TENETEVI PRONTI/E

ANGELO D'AQUINO
Dora61Barry
Contatta:

ROBIN GIBB TOUR

Messaggio da Dora61Barry »

Ciao Angelo.
E' vero, Robin nella seconda metà dell'anno canterà in tour per l'Europa.
E' anche vero che sarà alla Festa del 4 Luglio p.v. a Washington D.C. per il concerto gratuito trasmesso anche dalla TV americana.
E' peraltro vero, che Barry invece, ha firmato giusto ieri con l'UTA un contratto "tutto compreso", ossia concerti dal vivo, tv shows, per nuovi album etc...QUINDI questo vuol dire solo una cosa: hanno deciso di NON esibirsi più insieme almeno per 2-3 anni!! Questo perchè in America, a Brodway, hanno proposto loro un musical nuovo già da qualche mese.
Cos'altro? Ah, sì. Il 27.05 saranno a Londra dalla Regina Elisabetta con Yvonne anche per ricevere il titolo di Lord.
Comunque vada, NON SONO IN SINTONIA I DUE e questo lo sappiamo da una vita...ma mi aspettavo che almeno un tributo a Maurice glielo facessero. Mah.
Spero di avere tue notizie quanto prima, ti dovrei chiedere qlc.
Ciao. Dorotea.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

......già.....mmmmah.......chissà ?
karim

Messaggio da karim »

Scusa Dorotea la notizia di Barry dove l'hai letta? e poi l'UTA che casa discografica e'? se e' una casa discografica?
Certo che si potevano mettere a fare un disco tributo a Mo!!! penso tutti i BEE GEES fan aspettano questo , cmq speriamo in un futuro prossimo possano riscrivere canzoni insieme e inciderle.
Io penso che quando i tre si mettevano insieme c'era la magia.......ora anche se in due potrebbero regalarci almeno un'altro album per poter sognare ancora...e oggi piu' di prima abbiamo bisogno di sognare!!!!
clerck

Messaggio da clerck »

Forse ho capito perfettamente quello che intendevi dire Karim; in effetti la notizia di cui sopra è stata, tale e quale, riportata nel sito:
http://www.brothersgibb.org/news.html.

Ma cosa sarà mai questa UTA?......mistero: purtroppo l'articolo non lo dice.

Per cui confidiamo nel prossimo intervento.

:cry:
deprix66

Messaggio da deprix66 »

Ciao
come riportato dal sito argentino Ellan Vannin UTA sta per UNITED TALENT AGENCY, è un'agenzia di talenti di Hollywood che rappresenta grandi celebrità del cinema come Harrison Fors, Johnny Depp e Jim Carrey. Andate su www.ellanvannin.com, novidades e troverete l'articolo in questione intitolato: NUEVO CONTRATO DE BARRY.

Ciao a tutti e buona giornata
Elisa
clerck

Messaggio da clerck »

GRANDE ELISAAAA !!!!!!!!

:shock:
Dora61Barry
Contatta:

ROBIN GIBB TOUR

Messaggio da Dora61Barry »

Ciao Elisa.
Vedo che almeno tu sai cos'è l'UTA. E comunque queste sono notizie che ormai tutto il mondo sa da qualche giorno, basta leggere ellanvanninargentina o bbc o altro.
Per quanto riguarda il fatto che non facciano un disco per Mo' la trovo personalmente una cosa molto squallida, quasi non gli importasse. Non capisco questo tipo di reazione visto che per Andy la cosa era stata fatta subito con l'album ONE!
Barry dice che solo ora esce fuori dalla depressione della scomparsa.
E' vero che ci voglia tempo per elaborare il lutto, ma è anche vero che deve andare avanti. Robin ci prova, quantomeno, già dall'anno scorso.
Non capisco e mi sconvolgo della cosa. Tanto.
Grazie comunque per aver spiegato la cosa qui.
Ci sentiamo. Baci. Dorotea.
Di Dio Dorotea
Paolino

Messaggio da Paolino »

se leggete bene la notizia del contratto tra barry e la UTA, come riportato nel sito http://www.beegees-world.com/, si capisce che questo contratto non impedisce affatto a Barry di poter lavorare (eventualmente ) con Robin. Mi sembra di capire che questo contratto abbia a che fare soltanto con il marketing di musiche per film.
Paolino
Paolino

Messaggio da Paolino »

... il sito é questo: http://www.beegees-world.com/
Paolino
manu

Messaggio da manu »

Ragazzi, anche io sono quanto meno perplessa per questa mancanza di un tributo a Mo ma, cercando di guardare le cose dal loro punto di vista, vi rendete conto di quanto deve essere stato tragico l'evento che hanno dovuto loro malgrado affrontare ? Io sono figlia unica e non so cosa vuol dire ma mi rendo conto che perdere un fratello (pure gemello) che era anche un amico, un socio in affari, un ottimo collega, un compagno nella buona e cattiva sorte ecc.... beh ... Credo che non l'abbiamo ancora smaltito e probabilmente non sono ancora riusciti ad assimilare l'idea di lavorare senza Maurice.
Robin infatti da piu' di un anno sta cantando canzoni non scritte da lui (ok, aveva cominciato prima della scomparsa di Mo), Barry lavora con altri artisti su canzoni scritte anni fa : forse hanno perso l'ispirazione a scrivere canzoni; non è cosi' semplice scrivere libri, poesie o canzoni che siano, e ancora piu' difficile scrivere "belle" canzoni.
Io come tutti spero che si riprendano dal trauma e ritrovino la voglia di scrivere e lavorare assieme, soprattutto in memoria di Mo, ma non li giudico ingrati o squallidi perchè non l'hanno ancora fatto, li capisco.

Quanto al tour di Robin : sul suo sito il Moderatore avvisa tutti i fans che a Berlino c'è già qualcuno che ha messo in vendita i biglietti per il concerto che non è ancora stato concordato ! Non c'è nulla di definitivo, tantomeno le date e i luoghi.... Se fanno cosi' già adesso, sapete che possibilità avremo noi di poter avere dei biglietti quando sarà il momento ?

Incrociamo le dita.
ciao a tutti
Manu
Rispondi