Pre-meeting a Roma

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Contatta:

Pre-meeting a Roma

Messaggio da Enzo »

Carissimi amici Romani e non, in attesa del meeting romano di fine maggio, vi "comunico" che da oggi pomeriggio (sabato 8 maggio) fino a venerdì 14 sono qui, nella città Eterna, per motivi di lavoro.
Da lunedì a venerdì inoltre sarò alla Fiera di Roma, allo stand della mia Regione (Stand Regione Siciliana, Padiglione 30, Stand 8/A).
Mi piacerebbe, impegni di lavoro permettendo, incontrarvi...
Sentiamoci e...vediamoci, per me anche stasera non sarebbe male!! (capisco che è un pò tardi per organizzarsi)...

A presto
Enzo
Claudio

Messaggio da Claudio »

Ringrazio Enzo per la piacevolissima serata. Ho avuto il piacere di rivedere Alessandro (mitico Tree Gees) e Natale (a Natà, nun te dimagrì troppo). Diciamo che questo è stato un pre meeting all'evento estivo che stiamo preparando con Pierluigi. Inoltre Il grande Alessandro ci ha proposto non solo la presenza del suo gruppo (vuoi mettere la musica dal vivo), ma, volendo anche il teatro Vascello (bellissimo teatro sito a Monteverde vecchio, zona gianicolo). Finalmente avremo la possibilità di ascoltare il più grande gruppo cover degli amati fratelli Gibb a livello mondiale. E chi vorra' scambiare o vendere materiale, esibirsi sul palcoscenico cantando, raccontare le proprie senzazioni, esperienze incontri ravvicinati del III tipo Gibbiane, sarà accontentato. Non perdiamo questa occasione, ragazzi, il meeting a Roma è una cosa troppo importante. Per me sarebbe la realizzazione di un sogno.
Claudio
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

A Cla'sei troppo buono...speriamo di combinare qualcosa.

Un abbraccio
Ale
Rispondi