BENEFICENZA

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

BENEFICENZA

Messaggio da manu »

Carissimi,
regolarmente leggo i vari messaggi lasciati da fans di tutto il mondo : li leggo sul nostro forum italiano, sul sito di Robin, su quello ufficiale dei Bee Gees e mi accorgo che tutti proviamo gli stessi sentimenti di sconforto, infinita tristezza, anche incredulità e pure rabbia ... Ma purtroppo non possiamo fare assolutamente nulla per cambiare le cose.
Magari avessi la facoltà di far tornare indietro il tempo di almeno un mese e fare girare la storia in tutt'altro modo..!
Comunque volevo chiederVi questo : oltre che piangere sulla prematura scomparsa del nostro amatissimo Mo, perchè non facciamo qualcosa di davvero "concreto" per ricordarlo ?
La famiglia ha suggerito "non fiori ma opere di bene" ; ok allora perchè non lanciare una sottoscrizione per raccogliere fondi da mandare in beneficenza per esempio all'Andy Gibb Memorial Foundation o anche all'Unicef o chiunque altro ente IN LOVING MEMORY OF MAURICE GIBB ?
Se fossimo in tanti ad aderire potremmo anche non spendere tantissimo (so che non tutti hanno grandi possibilità) e fare qualcosa di REALE per ricordare il grande MO.
Ovviamente ci sarà un grande lavoro organizzativo da affrontare ma perchè no ?
Chi ha idee migliori o suggerimenti si faccia avanti
Grazie a tutti per l'attenzione -
Baci
manu
§Stephan§
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 gen 2003, 19:02
Località: Lombardia

Messaggio da §Stephan§ »

La tua proposta mi sembra eccellente, ti volevo far sapere che se questa cosa si dovesse concretizzare io ci starò senz'altro!!

Fammi sapere,

§Stephan§
§Stephan§
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

8) ci sto Manu, se c'è qualcuno in gamba che può organizzare il tutto avrà l'appoggio mio e, sper, di tanti altri. A proposito, abitiamo vicine: io sono di San Giovanni in P. Potremmo anche vederci, che ne dici? fammi sapere ciao da Mary
maria pia
Rispondi