MEETING A ROMA!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Pier...Barry

MEETING A ROMA!!!

Messaggio da Pier...Barry »

Si, avete letto proprio bene!!! Ho finalmente trovato un posto per il mega meeting "nazionale" Gibbiano. Non so perchè non ci ho pensato prima, ma è il posto dove ho festeggiato il mio compleanno l'anno scorso. E' un tennis club con piscina immerso nel verde della pineta di Castel Fusano. C'è il ristorante, quindi potremo anche cenare. Ci possono fornire l'impianto stereo con annesso microfono (eh, eh, eh). Potremo, insomma, giostrarcela come più ci piace. Ovviamente la colonna sonora della serata sarà esclusivamente Gibbiana, ma ancora più ovviamente chi vorrà "sovrapporre" la propria voce a quella dei Fratelloni sarà molto gradito. Ho già parlato con Claudio e lui porterà anche la sua tastiera....
Diciamo che, a grandi linee, la serata potrebbe cominciare verso le 20,30 con la cena e proseguire poi come più ci piace. Volendo, per i più "pipistrelli", la nottata potrebbe poi proseguire in disco, visto che faccio anche il p.r.. Cmq lo decideremo sul momento. Come data avevo pensato al 26 giugno (sabato), sarà quindi una buona occasione per un week end a Roma. Ovviamente dato il periodo, se qualcuno arrivasse prima (intendo in giornata) e volesse fruire delle spiagge romane sarò ben lieto di accompagnarcelo. Fatemi sapere anche se avete bisogno di un albergo e per quante persone e se verrete con l'auto o altri mezzi. Prima mi farete sapere e prima potrò organizzare nel dettaglio tutto ciò che occorre. Mi raccomando, le adesioni devono essere OCEANICHE :!: :!: :!:
Salutoni Gibbiani a tutti[/b]
Pierluigi
Pier...Barry

P.S.: I fans che sfrutteranno il posto per "sfidarsi a singolar tenzone" saranno gettati in piscina :lol:
"A buon intenditor poche parole"
A ri salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck

Messaggio da clerck »

Ciao Pierluigi, ho ricevuto la pregiata tua......
Solo per dirti che, tanto......io so nuotare.....eh eh.
:shock:
charly

Messaggio da charly »

PIERLUIGI
IO CI STO ANZI VERRO IL GIORNO PRIMA PER AIUTARE A ORGANIZZARE SE E NECESSARIO
A PRESTO
charly
charly

Messaggio da charly »

VOLEVO ANCHE DIRE CHE.....IO SONO PIPISTRELLO MA PENSO CHE NON SARA NECESSARIO ANDARE IN DISCO PERCHE TIREREMMO ALLA LUNGA (A MENO CHE I GESTORI DEL LOCALE NON CI DIANO UN ORARIO PER FINIRE
charly
Pier...Barry

Grazie Charlie per la tua disponibilità. Se verrai un giorno prima sarai graditissimo, fammi sapere poi eventuali esigenze di albergo e affini, e visto che anche tu sei pipistrello (come il sottoscritto) conoscerai le notti romane. Per quanto riguarda gli orari di quel posto (il tennis club) non si potrà fare molto tardi dato che si trova vicino ad un campeggio, ma tranqui, se vuoi (chiunque si vorrà aggregare sarà gradito), si proseguirà in disco.
Ernesto, vorrà dire che dovrai venire munito di costume, eppure, secondo me, in fondo in fondo (ma molto in fondo) sei un buono, dai confessa! :lol:
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Pier...Barry

2° P.S.: Scusa Charly, ho sbagliato a scrivere il tuo nome, mi correggo e chiedo venia.
A ri ri salutoni Gibbiani
Pierluigi
clerck

Messaggio da clerck »

Eh eh,
sei molto gentile PierBarry; non so se data la distanza riuscirò a venire, dato che non state dietro l'angolo, ma ti confesso che verrei molto volentieri, specie perchè sono più di 15 anni che non rivedo Roma.
Mi ha fatto molto piacere parlare con te l'altra sera in chat e spero che potremmo ripetere l'approfondimento dei nostri discorsi....specie perchè mi sembri molto ferrato e competente.
Si vedrà.......sperando che poi non venga anche una certa persona.

Ernesto sommozzatore
Dora61Barry
Contatta:

MEETING A ROMA

Messaggio da Dora61Barry »

:lol: CIAO PIER...BARRY.
E' un pò presto per decidere il da farsi a riguardo del tuo meeting.
Comunque in linea di massima IO ci sarò, dipenderà da una cosa grave
che ho in ballo.
Per quanto riguarda colui che spera di non vedermi...
Se mi scrivi sulla mia e-mail personale doroteadidio@yahoo.it ho da darti una notizia che ti interessa particolarmente! Inoltre, devo dirti una cosa che NON mi è piaciuta nei miei riguardi e gradirei finire il discorso famoso: questa è l' ultima chance che ti offro, dopodichè dovrai desistere dalle tue intenzioni. Grazie.

Inoltre, comunico a chiunque che la sottoscritta, avendo un GROSSO problema familiare, desidera essere lasciata in pace. Se ci fossero lamentele personali rivolgersi al mio indirizzo e-mail segnato quissù.
Scusate se vi ho messo in situazioni imbarazzanti, vedi amici di vecchia data, ma NON era mia intenzione. E comunque l'OMERTA' stile mafia io NON l'accetto. Nessuno di noi è Gesù Cristo!

A proposito, BUONA PASQUA A TUTTI.

Dorotea.
Di Dio Dorotea
mara

Messaggio da mara »

Hey :D Grande iniziativa Pier barry.... Vengo anch'io !!!!!
Mara
Pier...Barry

:D Bene, questo è lo spirito giusto, più siamo più ci divertiamo.
Ernesto, appena posso ricapito in chat con piacere, e basta, però, co stò dente avvelenato.
Hey, grande capoooo, ci sei? Si attende ovviamente anche una tua partecipazione, ci contiamo tutti eh!!! :D
Soliti salutoni Gibbiani sparsi
Pierluigi
charly

Messaggio da charly »

grande pierbarry
confermo la mia adesione ,insieme a grande ernesto vedremo di portare avanti qyuel progetto che abbiamo interrotto ,non ho ancora visto l'adesione di claudio con il quale abbiamo un discorso...di spagnole (vanno bene anche italiane)
io verro magari al mattino e avro bisogno di un hotel .
se vorrai suggerirmi qualcosa lo gradirei,e un bel po che non vengo a roma
APPROFITTO PER FARE ALLA DOROTEA TANTI AUGURI PER IL SUO ...GRAVE PROBLEMA anche se non condivido i suoi metodi.
speriamo che superi il problema.
piu in la ci sentiremo
ciao
charly
charly
mary

Messaggio da mary »

caro Pierbarry, anch'io voglio esserci, e farò tutto il possibile per partecipare!!! Ero a Lodi, e voglio essere anche a Roma..........eccome! ciao
maria pia
Pier...Barry

Bene, bene, mi fa piacere che le adesioni aumentino. Posso già dare a chi ne ha bisogno il nome di un albergo che si trova vicino ad un capolinea della metropolitana, vicino a dove vivo io e ovviamente abbastanza vicino al tennis club dove faremo il meeting: American Palace Eur Hotel via Laurentina 554 00143 Roma. Vi fornisco anche un link tramite il quale potrete controllare se ci sarà la disponibilità dei posti in quell'albergo per il periodo che sceglierete: http://www.venere.com/cgi/hotels/pgweb. ... =736&lg=it
Appena avrò altre informazioni ve le fornirò. Fatemi sapere qualsiasi cosa di cui potreste aver bisogno.
A prestissimo e ovviamente salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Bene, avete visto, ci siamo riusciti. Un ringraziamento al mitico "Professore"' che non ha mai perso le speranze di organizzare questo meeting gibbiano. Spero di poter incontrare le persone che hanno partecipato al primo meeting e naturalmente tutti gli altri. Avete un sacco di tempo a disposizione per organizzarvi, non lasciatevi scappare l'occasione. E se ci sara' qualche discussione di troppo, ben venga anche quella, in fondo e' di Bee Gees che si parla. Per chi avesse particolari problemi su come arrivare, dove alloggiare, o altro, può rivolgersi a me o a Pierluigi. Spero di incontrarvi tutti, sarà come far rivivere " i bei tempi" dei nostri Bee Gees.

p.s. Il posto è molto grande, quindi qualsiasi screzio tra fan(s?) per un motivo o per un altro può essere evitato, e se ci sara', mi sposterò da un'altra parte, magari vicino allo stereo. Portate materiale, mi raccomando.
Per chi avesse dubbi o perplessita' riguardo al meeting, può contattarmi anche privatamente.

P.S.2 Enzuccio, cerca di esserci, il meeting con la tua partecipazione avrebbe un forte significato.
Claudio
Rispondi