Mi ascolti bene Signora Dorotea,
innanzitutto io non mi sono mai permesso di offenderla.....ed a quanto vedo lo sta facendo solo lei nei miei confronti.
La prego pertanto di non permettersi mai più di insultarmi in tal modo, altrimenti sarò io a denunciare lei.
E tanto per cominciare str.... lei a me non lo dice ma lo va a dire a qualcun altro......a me non di sicuro:
STIA ATTENTA PERCHE' NON LE CONVIENE.
Adesso mi stamperò la presente e la terrò in debito conto, visto che vuole passare alle vie legali:
voglio proprio vedere come farà a dire/dimostrare che io l'ho offesa.
Si rilegga tutti i miei interventi e, sempre che sia in grado di interpretare correttamente la lingua italiana, si accorgerà che nè io nè nessun altro si è mai permesso di offenderla.
Le ricordo che questo è un forum e pertanto aperto alle pubbliche discussioni nonchè interventi; per cui se non le sta bene accettare le mie critiche non fa altro che non parteciparvi più.
Se poi vuole farlo, si ricordi che siamo liberi di esprimere tutti quello che vogliamo....ovviamente con civilta,educazione e senza offendere; e non come si è permessa di fare Lei poc'anzi.
Ma non si permetta mai di minacciarmi, in quanto io sono sempre in grado di dimostrarle il contrario di quello che afferma.
Se poi, le ripeto ancora una volta, lei si offende da sola:
SONO AFFARACCI SUOI E DEL SUO CARATTERE.
Inoltre io non mi sono mai permesso di scriverle direttamente: pertanto non riesco a capire a che cosa si possa riferire.
Le ricordo infine che a tutt'oggi non ho ricevuto l'importo che lei stessa mi aveva assicurato di inviarmi a titolo di rimborso.
La pregherei pertanto di voler gentilmente provvedere; altrimenti mi vedrò costretto a ricordarglielo in calce ad ogni suo intervento sul presente forum; e questo non per provocarla, bensì per ricordarglielo, dato che sicuramente avrà molti impegni nell'arco della giornata.
Già che c'è, poi se volesse gentilmente indicarmi quali caratteristiche dovrebbe avere un fan dei Bee Gees, SEMPRE SECONDO LEI, per potersi definire tale ai suoi occhi.....la prego: me lo dica....ci tengo proprio.
La invito altresì di smetterla di comportarsi da ragazzina e di fare la persona adulta, almeno nei suoi interventi; nonchè di smetterla di pavoneggiarsi a leader di chissà cosa.
Mi faccia sapere in merito.