BROTHERS GIBB

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Dora61Barry
Contatta:

BROTHERS GIBB

Messaggio da Dora61Barry »

:shock: :shock: :D
LA NOTIZIA E' DELLA CNN DI 3 GIORNI FA.
L'HO VISTA IN DIRETTA GIACCHE' HO ANCHE LA CNN.
I FRATELLI GIBB BARRY & ROBIN HANNO DECISO DI CHIAMARSI SOLO
"brothers gibb" per il prossimo lp che faranno prossimamente.
Ieri intanto Barry ha visitato una scuola speciale di bimbi a Miami, mentre Robin continua il suo tour promozionale per il nuovo singolo con Alistair Griffin.
Saluti. Dorotea.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Perchè ci tieni sempre così sulle spine?
Perchè ti fidi di quello che dice la televisione?
Perchè non contatti direttamente Barry Gibb per telefono e gliene chiedi direttamente conferma?.........tu, che c'hai i SUPERPOTERI......eh eh.
:shock:
Dora61Barry
Contatta:

BROTHERS GIBB

ASCOLTA CLERK. TU SEI UN GRANDE str.... E ADESSO DEVI PROPRIO SMETTERLA DI COMPORTARTI DA PERFETTO IDIOTA, CHIARO?
NON SOPPORTO PROPRIO IL TUO TONO SARCASTICO...
TU non SEI DEGNO DI ESSERE UN FAN DEI BEE GEES.
NON SEI PROPRIO UN BEL NIENTE.
E SE LA FINISCI DI INSULTARMI E' BENE, ALTRIMENTI PASSERO' ALLE VIE LEGALI.
NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI SCRIVERMI.
DOROTEA. :twisted:
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

Mi ascolti bene Signora Dorotea,
innanzitutto io non mi sono mai permesso di offenderla.....ed a quanto vedo lo sta facendo solo lei nei miei confronti.
La prego pertanto di non permettersi mai più di insultarmi in tal modo, altrimenti sarò io a denunciare lei.
E tanto per cominciare str.... lei a me non lo dice ma lo va a dire a qualcun altro......a me non di sicuro:
STIA ATTENTA PERCHE' NON LE CONVIENE.
Adesso mi stamperò la presente e la terrò in debito conto, visto che vuole passare alle vie legali:
voglio proprio vedere come farà a dire/dimostrare che io l'ho offesa.
Si rilegga tutti i miei interventi e, sempre che sia in grado di interpretare correttamente la lingua italiana, si accorgerà che nè io nè nessun altro si è mai permesso di offenderla.
Le ricordo che questo è un forum e pertanto aperto alle pubbliche discussioni nonchè interventi; per cui se non le sta bene accettare le mie critiche non fa altro che non parteciparvi più.
Se poi vuole farlo, si ricordi che siamo liberi di esprimere tutti quello che vogliamo....ovviamente con civilta,educazione e senza offendere; e non come si è permessa di fare Lei poc'anzi.
Ma non si permetta mai di minacciarmi, in quanto io sono sempre in grado di dimostrarle il contrario di quello che afferma.
Se poi, le ripeto ancora una volta, lei si offende da sola:
SONO AFFARACCI SUOI E DEL SUO CARATTERE.
Inoltre io non mi sono mai permesso di scriverle direttamente: pertanto non riesco a capire a che cosa si possa riferire.

Le ricordo infine che a tutt'oggi non ho ricevuto l'importo che lei stessa mi aveva assicurato di inviarmi a titolo di rimborso.
La pregherei pertanto di voler gentilmente provvedere; altrimenti mi vedrò costretto a ricordarglielo in calce ad ogni suo intervento sul presente forum; e questo non per provocarla, bensì per ricordarglielo, dato che sicuramente avrà molti impegni nell'arco della giornata.

Già che c'è, poi se volesse gentilmente indicarmi quali caratteristiche dovrebbe avere un fan dei Bee Gees, SEMPRE SECONDO LEI, per potersi definire tale ai suoi occhi.....la prego: me lo dica....ci tengo proprio.
La invito altresì di smetterla di comportarsi da ragazzina e di fare la persona adulta, almeno nei suoi interventi; nonchè di smetterla di pavoneggiarsi a leader di chissà cosa.

Mi faccia sapere in merito.
Dora61Barry
Contatta:

BROTHERS GIBB

ORA BASTA!!!

SENTA "SIGNORE" SPUTASENTENZE. LE OFFESE LE FA LEI.

IO NON CONOSCO LEI PERSONALMENTE E SPERO DI NON AVERE MAI IL PIACERE.
MI SONO PERMESSA DI FARE COMMENTI SEMPLICEMENTE PERCHE' NON AMO ESSERE PRESA PER I....SIGNORE, LORD. OXFORD!!

MI SCUSI SE L'HO OFFESA...MILORD. MA I SUOI SFOGHI PERSONALI QUI NON SONO BENE ACCETTI. ORA IO CHIEDO DI ESSERE LASCIATA IN PACE. NON ACCETTO SIMILI ATTEGGIAMENTI, NEANCHE FOSSE

GESU' CRISTO.

MI DISSOCIO DA QUESTI ABBIETTI E INETTI PERSONAGGI CHE PULLULANO IN QUESTO SITO.

A MAI PIU' RISENTIRCI.

DOROTEA.
Di Dio Dorotea
clerck

Messaggio da clerck »

LO SPERO DAVVERO CARA SIGNORA......mi riferisco al suo "a mai più risentirci".

e per i soldi che mi deve come la mettiamo?
Forse non si ricorda più che mi deve restituire quelle 50.000 Lire che le avevo dato e per le quali le avevo inviato le mie coordinate bancarie.
Guardi che nemmeno io ci tengo a conoscerla personalmente:
MI CREDA !!!!!!
E se non vuole che la gente glielo ricordi, magari impari a comportarsi meglio in futuro, con la gente stessa.
E mi raccomando:
NON SI PERMETTA MAI PIU' DI OFFENDERMI !!!!

Ultimissima cosa.....ultima per davvero:
se mi vuole dire quando e come io l'ho offesa....in quanto proprio NON MI RISULTA.

Rimango in attesa di quell'importo che mi deve da 10 anni, dopodichè le assicuro che non mi permetterò più di avere a che fare con lei.
Se poi la sua è stata solo una finta (si rilegga il suo 3° intervento sul forum), allora mi permetto di dirle che continua a non comportarsi correttamente.
Stia bene:
Dora61Barry
Contatta:

BROTHERS GIBB

TU NON SEI NESSUNO PER CONTINUARE AD OFFENDERMI.
ORA LA SMETTI, ALTRIMENTI VEDI.
IO TI DEVO DEI SOLDI?? bene li avrai.
MA ORA DEVI PROPRIO SMETTERE DI SCOCCIARE, CAPITO?
SE NON SAI COSA FARE OLTRE CHE SPUTARE SENTENZE, VEDI DI STARMI MOLTO MOLTO LONTANO. STAI BENE ATTENTO. IO NON SONO TUA MADRE O TUA SORELLA E MIO MARITO POTREBBE INTERVENIRE...
I TUOI MODI SONO COSI' CAFONI CHE TI CI PUOI STROZZARE. SE AVEVO DECISO DI NON AVERE PIU' CONTATTI CON VOI IL MOTIVO ERI SOPRATTUTTO TU. INVECE ORA HO CAMBIATO IDEA.
SCRIVERO' COME E QUANTO MI PARE. FINO A CHE CI SARA' LIBERTA' DI PAROLA IO DIRO' LA MIA SEMPRE.
COMUNQUE SICCOME SONO SEMPRE UNA SIGNORA...LASCIAMI IN PACE.
O TI PENTIRAI DI AVERMI TRASCINATO IN QUESTA INSULSA DIATRIBA DI PERSONA ASOCIALE.
L A S C I A M I IN P A C E.

E LE TUE BATTUTE SARCASTICHE RISERVALE A QUALCHE ALTRO DEL TUO STESSO RANGO, MILORD...

DOROTEA.
Di Dio Dorotea
manu

Messaggio da manu »

su ragazzi piantatela ! Non mi sembra il caso e neppure il luogo adatto; su da bravi, fatelo almeno per la cara memoria di Maurice.
Quanto al fatto che Barry e Robin si chiameranno in futuro Brothers Gibb, concesso che non cambino di nuovo idea, mi sembra la decisione migliore e che personalmente ho sempre auspicato : primo perchè i Bee Gees nella memoria collettiva sono e rimangono 3 persone, secondo perchè le iniziali di Brother Gibb sono sempre B.G. e rimandano comunque al precedente nome. Comunque, qualsiasi decisione prendano, io sarò sempre dalla loro.
Ciao Dora e Grazie per il tuo ritornato interessamento ai nostri.
Ciao Clerk.
Ciao a tutti
Manuela
karim

Messaggio da karim »

Allora , detto che la decisione di chiamarsi "GIBB BROTHERS" non e' definitiva , quindi non credo si possa dare una notizia per certa quando non e' certa , io con le mie orecchiucce ho sentito Robin dire che si chiameranno ancora BEEGEES quindi come dice Manuela hanno cambiato opinione moltissime volte , vorrei poi pregarvi di dare un taglio a una discussione che sta scadendo nel ridicolo. Siamo tutti fan dei BEEGEES e nessuno ha un manuale che dice come deve essere un BEEGEES fan D.O.C. Io penso che prima di tutto in una convivenza civile ci vuole educazione e poi Dorotea se mi permetti senza alcuna offesa ma perche' quando dai una notizia non la dai come una che vuole dividere delle informazioni con dei amici invece di una che si sente il braccio destro sinistro e in piu' la mente di Barry , Robin , Dick Ashby , Robert Stigwood e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ripeto porto rispetto a tutti ma ho l'impressione che qualcuno voglia fare il primo della classe . Per quanto riguarda il nome , per me si dovrebbero chiamare BEEGEES perche' sono e saranno sempre The BEEGEES per tutti . Spero che nessuno si senta offeso e ripeto dico tutto in amicizia e spero che la musica dei Gibb's ci unisca e non ci divida.
Un saluto , Karim
charly

Messaggio da charly »

come stiamo cadendo in basso!!!!! SMETTETELA di insultarvi e fare ...i cattivi
clerck

Messaggio da clerck »

????????????????????????
.....continuo a non capire........
ad ogni modo rimango in attesa di questo benedetto rimborso che aspetto da 10 anni.....speriamo che arrivi.
Per quanto riguarda la libertà a cui lei si riferisce le ricordo che tale libertà è di tutti, non solo per lei.
Ribadisco, per concludere, che io non l'ho mai offesa in nessun modo.
Mi perdoni ma lei a difficoltà a comprendere quello che le dico:
ad ogni modo si rilegga quello che le ho detto.
Mi raccomando di inviarmi il rimborso in breve tempo.
......ed ossequi a suo marito.
ciquo49

Messaggio da ciquo49 »

Se non sbaglio anche nel 1970, quando Robin tentò la carriera solista con quel magico disco (Robin's reign), gli altri due confezionarono per parte loro l'ennesimo capolavoro "Cucumber Castle" mantenendo il logo Bee Gees. Pertanto il nome stesso non sta a significare che siano 2,3 (o 4 con Andy), bensì semplicemente Brothers Gibb.
Almeno così io la vedo.
Ernesto, segui il mio consiglio, lascia perdere ogni polemica; Dorotea avrà anche il suo bel caratterino, ma penso che il suo amore per i fratelli sia vero e genuino come quello di tutti noi qui, altrimenti chi glielo farebbe fare di scrivere e dare notizie a chi come me segue sporadicamente le vicende gibbiane?.
Io continuo a sostenere che per volerci un pò più di bene occorrerebbe organizzare un raduno da qualche parte, ma, a parte Dorotea, che ringrazio, nessuno ha dato seguito alla mia proposta fatta a suo tempo.
Ciao a tutti.
Enrico
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

Dorotea,
non c'è solo clerk ad aver notato le pesanti offese nonchè minacce che hai rivolto alla sua persona, ci sono pure io ad aver notato tutto.
Non ti conviene usare certi termini, ne con clerck ne con nessun altro, se c'è una persona che deve stare attenta quella sei tu, c'è già una bella messe di materiale per una querela con i fiocchi, se poi ci aggiungiamo la storia pregressa tra te e lui, allora c'è da stra freschi davvero.

Smettila Dorotea, è un buon consiglio, e non permetterti mai più di oltraggiare qualcuno, se così farai forse Clerck per questa volta, bontà sua, decidera di chiudere un occhio.
§Stephan§
Superleo

Messaggio da Superleo »

Mi era sembrato di aver COMANDATO di calmierare le acque! Dato che insistete sarò costretto ad un richiamo ufficiale. Poi passerò ai rapporti scritti, poi al ripristino del tavolaccio e infine alle maniere forti (e, ahivoi, traumatiche).
Certe conversazioni, alcuni insulti, determinati fatti, non solo non interessano alcuno degli altri fan dei Bee Gees (detti anche fraterni fratelli)ma producono una serie di messaggi che, nel gergo dei newsgroup, si chiamano "spazzatura", poichè off topic, cioè fuori tema.
Ebbene Vi consiglio di scriverVi privatamente e insultarVi a piacimento, denunciarVi vicendevolmente, offenderVi gratuitamente o a pagamento, MA PER I FATTI VOSTRI, pensate che Andy o Maurice approvino quello che fate?

Insomma ordino di interrompere questo fuorviante e nauseabondo thread di odio.

Leo :evil:
clerck

Messaggio da clerck »

Scusa SuperLeo,
prima di tutto convengo con te che stiamo giustamente abusando un po' troppo del forum per nostre polemiche personali.
C'è però una cosa che mi sfugge:
tu chi sei per poter dare degli ordini a qualcuno o a tutti e per COMANDARE?
Fammi sapere perchè questo tuo intervento, pur giustamente condividendolo, vorrei un attimo capirlo bene.
Ernesto
Rispondi