Colgo la palla al balzo dell'idea lanciata da Rocco e subito fatta propria da Dorotea in un altro post.
Giusto, perchè non cominciamo con l'organizzare perlomeno un raduno tra quanti più appassionati possibile?
A dir la verità avevo già in animo di lanciare un'idea del genere non appena ci fossimo lasciati alle spalle il periodo di feste natalizie.
Io abito a Milano e, naturalmente, sono a favore per organizzare il meeting nella mia città, ma sono altresì disponibile per altre soluzioni (Bologna? Parma?).
Nell'attesa di fare un raduno nazionale, magari a Roma.
L'importante è che se ne cominci a parlare per vedere grosso modo quanti potrebbero aderire all'iniziativa.
Per parte mia nel recente passato ho già accennato alla cosa, in modo privato, ad alcuni del forum, trovando un certa qual disponibilità.
Tra l'altro sono convinto che conoscendoci di persona, molte incomprensioni e polemiche finirebbero con lo stemperarsi.
Sarebbe bello iniziare a concretizzare.....
Ciao
Enrico
un bel raduno?
Moderatore: Enzo
un bel raduno?
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
-
- Contatta:
UN BEL RADUNO?
FINALMENTE QUALCUNO CHE APPREZZA LE MIE IDEE!!!
SI PUO' FARE A MILANO...CERTO, SO PER CERTO CHE IN DIVERSI FANS VERREBBERO. DAI, METTIAMOCI UN PO' D'IMPEGNO RAGAZZI.
O VOLETE CHE COME AL SOLITO LO FACCIA SOLO IO?
CIAO DOROTEA.
SI PUO' FARE A MILANO...CERTO, SO PER CERTO CHE IN DIVERSI FANS VERREBBERO. DAI, METTIAMOCI UN PO' D'IMPEGNO RAGAZZI.
O VOLETE CHE COME AL SOLITO LO FACCIA SOLO IO?
CIAO DOROTEA.
Di Dio Dorotea