Ragazzi, manca praticamente un mese al primo anniversario della morte di Maurice, mi chiedevo se noi possiamo fare qualche cosa per rinfrescare la memoria agli "smemorati" responsabili di TV e giornali e "suggerir" loro di ricordarlo con qualche servizio. Potremmo cioè ognuno individualmente (così possiamo far numero, siamo in tanti!) scrivere una nostra sentita richiesta in tal senso e sperare di essere ascoltati. C'è qualcuno fra di voi che puo' comunicarci gli indirizzi e-mail di testate o canali TV che vi sembrano i più adatti?
Bisognerà comunque muoversi perchè credo che i palinsesti vengano decisi con parecchio anticipo! Chissà se ci riusciamo!
Ciao
Eleonora
Questa volta parlo seriamente
Moderatore: Enzo
Grazie Gianni!
Io ho gia scritto a qualcuno, vi indico qui sotto gli indirizzi:
sorrisi@mondadori.it
www.mtv.it
portale@rai.it
canaljimmy@it.mth.net
italia1@mediaset.it
Sempre ciao carissimi!
Eleonora
Io ho gia scritto a qualcuno, vi indico qui sotto gli indirizzi:
sorrisi@mondadori.it
www.mtv.it
portale@rai.it
canaljimmy@it.mth.net
italia1@mediaset.it
Sempre ciao carissimi!
Eleonora
Grazie Eleonora per la bella idea.
Si ragazzi scriviamo in tanti, facciamo numero e facciamoci sentire.
Io direi di scrivere agli stessi indirizzi a cui ha scritto la stessa Eleonora cosi' lo vedono che siamo in tanti.
Io ho già scritto agli indirizzi della RAI e di ITALIA 1, però Eleonora il messaggio a MTV non è arrivato e mi è stato notificato lo stato FAILED per BAD ADDRESS - cioè fallito per indirizzo "cattivo" - errato!
Per favore verifichi l'esatto indirizzo di MTV ?
Grazie di tutto e a presto
Ciao carissima
manu
Si ragazzi scriviamo in tanti, facciamo numero e facciamoci sentire.
Io direi di scrivere agli stessi indirizzi a cui ha scritto la stessa Eleonora cosi' lo vedono che siamo in tanti.
Io ho già scritto agli indirizzi della RAI e di ITALIA 1, però Eleonora il messaggio a MTV non è arrivato e mi è stato notificato lo stato FAILED per BAD ADDRESS - cioè fallito per indirizzo "cattivo" - errato!
Per favore verifichi l'esatto indirizzo di MTV ?
Grazie di tutto e a presto
Ciao carissima
manu