Dove siete finiti tutti? Dai divertiamoci un po'!
Moderatore: Enzo
Dove siete finiti tutti? Dai divertiamoci un po'!
Avete voglia di giocare un po'?
Mi sono accorta che ogni volta che leggo il forum identifico l' autore di ogni intervento con una precisa fisionomia.
Non so perchè, sarà il modo di scrivere che mi ispira un certo aspetto.
Capita anche a voi?
Allora proviamo a descriverci!
Vediamo se qualcuno ci azzecca! Ovviamente è riservato a quelli che non si conoscono personalmente! Poi faremo i confronti col vero!
Comincio io con qualcuno (gli altri alla prossima puntata):
MANU: alta, snella e mora
ENRICO: minuto e stempiato
MARY: piccolina, mora e riccioluta
PIERLUIGI: alto, magro e moro
ERNESTO: di altezza media, castano e coi capelli a spazzola
RENATA: paciarotta coi capelli lunghi castani
NATALE: rotondetto e moro
KARIN: bionda ed evanescente (dipenderà dal nome?)
PAOLINO: magro e castano
TAMARA: cicciottella e chiara di capelli
Spero che nessuno se la sia presa a male (avete notato che ho avuto la delicatezza di non accennare minimamente a rughe, capelli bianchi ecc.?)
A presto, aspetto i vostri riscontri!
Eleonora
Mi sono accorta che ogni volta che leggo il forum identifico l' autore di ogni intervento con una precisa fisionomia.
Non so perchè, sarà il modo di scrivere che mi ispira un certo aspetto.
Capita anche a voi?
Allora proviamo a descriverci!
Vediamo se qualcuno ci azzecca! Ovviamente è riservato a quelli che non si conoscono personalmente! Poi faremo i confronti col vero!
Comincio io con qualcuno (gli altri alla prossima puntata):
MANU: alta, snella e mora
ENRICO: minuto e stempiato
MARY: piccolina, mora e riccioluta
PIERLUIGI: alto, magro e moro
ERNESTO: di altezza media, castano e coi capelli a spazzola
RENATA: paciarotta coi capelli lunghi castani
NATALE: rotondetto e moro
KARIN: bionda ed evanescente (dipenderà dal nome?)
PAOLINO: magro e castano
TAMARA: cicciottella e chiara di capelli
Spero che nessuno se la sia presa a male (avete notato che ho avuto la delicatezza di non accennare minimamente a rughe, capelli bianchi ecc.?)
A presto, aspetto i vostri riscontri!
Eleonora
Ciao Eleonora,
Io invece sono 1,78, ed i capelli sono effettivamente castani....almeno
quelli rimasti, comunque lisci e non a spazzola.
Ci hai beccato al 99%....complimenti.
E tu invece come sei? Immagino biondina, capelli cortissimi, tipico delle
ragazze di Milano, unghie lunghissime, e tacchi alti....eh eh.
Ciao:
Ernesto
Io invece sono 1,78, ed i capelli sono effettivamente castani....almeno
quelli rimasti, comunque lisci e non a spazzola.
Ci hai beccato al 99%....complimenti.
E tu invece come sei? Immagino biondina, capelli cortissimi, tipico delle
ragazze di Milano, unghie lunghissime, e tacchi alti....eh eh.
Ciao:
Ernesto
Cara Eleonora, complimenti, ci voleva una bella idea per svelenire un attimo il nostro forum dalle ultime furibonde polemiche, e mi sembra che tu l'abbia azzeccata.
In attesa, magari per la prossima primavera, di organizzare finalmente questo meeting tra noi appassionati, è un gioco divertente quello da te proposto.
Non so se alla voce Enrico ti riferissi a me oppure all'altro Enrico presente in lista (la mia latente vanità mi fa propendere per la prima ipotesi): bene, credo di poter dire che sei abbastanza lontana dal vero, purtroppo non sono minuto (non più!) e, più che stempiato sono afflitto da una generale rarefazione della criniera in toto (d'altro canto ho già 54 anni, sniff!) .
Per quanto riguarda il tuo aspetto non riesco davvero a farmene un'idea, ma del resto uno dei miei difetti è la mancanza di grande immaginazione.
Sicuramente non ti ho presente come ti descrive Clerk (tacchi alti e unghie lunghe...lol).
Approfitto di questo post per salutare Mary e Charly, spero di beccarvi presto in chat, ciao!
In attesa, magari per la prossima primavera, di organizzare finalmente questo meeting tra noi appassionati, è un gioco divertente quello da te proposto.
Non so se alla voce Enrico ti riferissi a me oppure all'altro Enrico presente in lista (la mia latente vanità mi fa propendere per la prima ipotesi): bene, credo di poter dire che sei abbastanza lontana dal vero, purtroppo non sono minuto (non più!) e, più che stempiato sono afflitto da una generale rarefazione della criniera in toto (d'altro canto ho già 54 anni, sniff!) .
Per quanto riguarda il tuo aspetto non riesco davvero a farmene un'idea, ma del resto uno dei miei difetti è la mancanza di grande immaginazione.
Sicuramente non ti ho presente come ti descrive Clerk (tacchi alti e unghie lunghe...lol).
Approfitto di questo post per salutare Mary e Charly, spero di beccarvi presto in chat, ciao!
Se vedi un avversario in difficoltà,
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...
fai con lui quello che lui farebbe con te.
E fallo più in fretta che puoi...