Screensaver dei BEE GEES ed altri argomenti x Enzo

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry

Screensaver dei BEE GEES ed altri argomenti x Enzo

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti,
è da un pò che non mi "tuffavo" nel sito, era ora di tornare. Allora, prima di tutto volevo ringraziare Enzo per tutto quello che fà ed ovviamente anche x il recente salvataggio del sito. Tale salvataggio, se non erro, è stato possibile anche grazie all'aiuto di noi fans. A questo proposito volevo dire ad Enzo che non mi sono estraniato dalla lotta, perchè il mio "sostegno" ti arriverà insieme ad una cosa di cui parlammo quando ci siamo conosciuti qui a Roma. Caro Enzo, non ti voglio anticipare niente, è una sorpresa, spero non riderai troppo ascoltando quel cd..., sei curioso eh? Passiamo ad altro, prima che mi dimentico, nell'ultimo episodio dei film delle Charlie's Angels, la colonna sonora comprende (nelle scene finali) I JUST WANT TO BE YOUR EVERYTHING, NON CI POTEVO CREEEDEEEEREEE!!! :shock:
Ah, ma lo sai che non riesco a trovare quel famoso biglietto elettronico acquistato x il concerto mai realizzato del Palaeur? Tranqui, appena lo trovo lo scannarizzo e te lo invio.
Ora ti chiedo un grandissimo favore, siccome mi piace molto "smanettare" al computer, smanetta oggi, smanetta domani, sono riuscito a creare uno screensaver dei Gibb davvero succulento. E' ricchissimo di foto ed ha pure il sottofondo musicale (dopo averlo installato è comunque possibile escludere la musica). Vorrei condividerlo con tutti voi fans (GRATIS, OVVIAMENTE), piccolo problema, il file di installazione è grosso 44 (e rotti) mega, e che io sappia non ci sono provider e-mail che ti consentono di mandare allegati così grossi. Puoi aiutarmi? Qualcuno di voi ha una soluzione? Il file è ovviamente un EXE, ed anche zippandolo si riduce di pochissimo. Ok, aspetto aiuti.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck

Virgilio

Messaggio da clerck »

Salve PierLuigi, su Virgilio c'è o c'era il servizio COMMUNICATOR- disco remoto http://communicator.virgilio.it/asp/login.asp
ma credo che sia solo di 25MB e non so se sia a pagamento o se occorra logicamente registrarsi.
Ciao a tutti :shock:
Pier...Barry

Ciao Clerck,
grazie x il suggerimento, sono andato a vedere il link. Lo spazio a disposizione è 50 mega (con communicator+), ma devi avere un abbonamento a tin.it, peccato! Cmq troverò una soluzione e vi aggiornerò al + presto.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Pier...Barry

A rieccomi per dirvi che ho trovato la soluzione, ho inviato ad Enzo un cd con dentro il file per installare lo screensaver. Spero quindi che lui lo metta sul sito dando così a tutti la possibilità di scaricarlo. Vi ricordo che per la grandezza dello stesso file (44 e rotti mega), ci vorrà un pò per scaricarlo, sarà favorito chi ha l'ADSL, ma sono sicuro ne che varrà la pena, vi piacerà (o almeno spero). La cosa che, comunque, fa più piacere a me, è quella di poter fare a tutti voi un "regalo di Natale" sicuramente gradito.
Salutoni Gibbiani a tutti e Buone Feste
Pierluigi
Rispondi