BARRY E CLIFF RICHARD

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

BARRY E CLIFF RICHARD

Messaggio da karim »

Dal sito G.S.I. , : Barry che e' stato visto da una fan a Miami , si dice in ottima forma , sta lavorando con C. Richard su 2 canzoni scritte tempo fa' . Una scritta con David English e l'altra con il figlio Ashley.Non si sa' ancora quando queste canzoni verranno pubblicate.Almeno abbiamo notizie di Barry e il fatto sta al lavoro e' positivo.
manu

Messaggio da manu »

Salve a tutti,
ho un quesito da proporVi.
Non vi sembra strano che, dopo oltre 10 mesi dalla scomparsa del nostro caro Mo, B. e R. non si siano ancora decisi a sedersi ad un tavolo e preparare un album "In loving memory of..."?
Invece che fanno ? Barry lavora con Cliff Richard (fra cariatidi si intendono - scusate ma mi è venuta spontanea), Robin lavora in Europa e produce una sedicenne (Pedofilo!!!).
Ancora, Barry ha acquistate le quote di Mo e di Robin della Middle Ear studios di Miami. Questo sinceramente mi fa un brutto effetto:capisco le quote di Mo, ma pure Robin ha venduto ! Sembra quasi che Robin non ne voglia piu' sapere di tornare a Miami e soprattutto di lavorare con suo fratello... Spero di sbagliarmi, ma i due fratelli mi sembrano lontanissimi nei progetti di lavoro, nelle attività, negli interessi e anche nel cuore...
Anche se un filo di speranza pare esista : sul sito di Robin qualcuno ha scritto che ha incontrato recentemente Barry - che stava in gran forma, con capelli lunghi e abbronzato - e avrebbe detto che R. andrà verso Aprile a Miami per riprendere a lavorare assieme.
Speriamo sia vero.... Qualcuno ha informazioni piu' precise e puo' assicurarmi circa le mie preoccupazioni?
Ciao a tutti
Manu
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

Ciao Manu,capisco il fatto che come tutti noi non vedi l'ora che Barry e Robin si mettano al lavoro, ma non e' giusto che tu li definisca "cariatide"uno e "pedofilo" l'altro.
Per quanto riguarda Barry a me risulta che i brani per Cliff R. erano gia' stati scritti da tempo, ma visto ilmartellamento di quest'ultimo, Barry ha deciso di completare il lavoro accontentandolo.
Per quanto riguarda Robin, non e' che se qualcuno produce una cantante a quanto pare rivelazione se pur sedicenne, debba essere pedofilo.
Inoltre per quanto riguarda il lavoro insieme di Barry e Robin, non temere,era tutto previsto; i due si incontreranno a Gennaio, credo dopo una cerimonia di premiazione e cominceranno a lavorare per il nuovo album.
Un salutone ed un invito a non essere troppo dura con loro, anche se so' bene che lo fai perche' vuoi loro tanto bene e non vedi l'ora di ascoltare un nuovo album.
clerck

Messaggio da clerck »

Come ? Cosa? chi? Nuovo Album?....cosa sentono le mie orecchie?
Chi ha parlato di nuovo album?
Bene bene.....dite dite.....speriamo proprio di si.
:D
eleonora

Messaggio da eleonora »

Condivido appieno i tuoi timori!
D' altronde Maurice non era forse the "Man in the middle"?

Ciao a presto
Eleonora
manu

Messaggio da manu »

Salve ragazzi,
grazie per avermi rassicurato : spero di non aver offeso nessuno con le mie "spiritosaggini" in quanto proprio tali erano; non stimerei e amerei tanto Robin se lo ritenessi un pedofilo, quanto a Barry OK è uno splendido nonno, altro che cariatide... No, no scusate ho fatto solo delle battute di spirito.
Spero davvero che i fratelloni si mettano di nuovo a lavorare assieme, anzi non vedo l'ora anche se già immagino la fatica qui da noi a reperire il loro nuovo album.
Beh, per ora armiamoci di santa pazienza.
Un salutone a voi tutti
Manu
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

Nessuna offesa Manu, ci mancherebbe!
Ciao ciao
mara

Messaggio da mara »

Hey!

E' passato un pezzo dalla mia ultima visita (sono un po' discontinua, ma purtroppo la vita corre a velocità vertiginosa) arrivo e leggo del cambio di provider, dell'oscuramento del forum, del nuovo disco :D ... ma davvero?.... :D , di Barry cariatide e Robin perso in Europa.

Meno male che per il sito e il forum sembra tutto tornato alla normalità :D , per Barry cariatide, dopo una risata (m'è venuta proprio, soprattutto per Cliff Richard) ho sentito subito l'affetto con cui è stata espressa la battuta, mentre per Robin che vende le sue quote, vorrei aggiungere i miei tuppence... forse, Manu, Robin non ce la fa a continuare lì. E al momento questa è la soluzione meno dolorosa.

Non lo so, pensavo proprio ieri, imbottigliata nel traffico, mentre ascoltavo "Someone belonging to someone" che tra poco sarà già passato un anno... Il ricordo mi sembra ancora tanto vicino...

Disco nuovo... ma davvero?
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Ciao Mara,
scusa se mi intrometto, ma vedo che sei di Roma e volevo chiederti se è capitato anche a te di incrociare qualche volta una macchina che ha attaccato al vetro posteriore un mega adesivo con la scritta BEE GEES dei bei tempi. Così, solo per curiosità. Vorrei tanto conoscerne il proprietario.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
mara

Messaggio da mara »

Pier Barry! ... intendi una macchina vecchiotta, bordeaux o comunque scura con l'adesivo bianco e nero?
Io me la ricordo parecchi anni fa... E' un bel pezzo che non la vedo...ma me la ricordo.. oh, pure se siamo cinque milioni una cosa così si nota... :D ... chiediamo al proprietario di farsi avanti qui, che dici?!
luv
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Ciao Mara,
si, mi sembra che fosse bordeaux e se non sbaglio la scritta era proprio bianca. Io l'ho vista due volte un pò di tempo fa, e tutte e due volte all'Eur. Una volta era parcheggiata vicino al bar sul laghetto, non lo Chalet, l'altro (ora non ricordo il nome), e la seconda era qualche macchina avanti a me all'altezza del Palaeur, anzi Palalottomatica, ed andava in direzione Fungo. Tutte e due le volte però io andavo di fretta (sono ritardatario di natura) e non ho potuto "indagare" meglio. Si, l'annuncio su questo sito lo avevo già fatto. Se, infatti, scorri le pagine precedenti degli argomenti del forum troverai 2 miei appelli x questo fantomatico proprietario di "auto Gibbiana". Forse però, o non è multimediale (o non conosce l'esistenza di questo sito :shock: ), oppure lo legge ma vuole rimanere nell'anonimato. Certo che con una macchina con quella scritta (intendo la grandezza della scritta) è davvero difficile passare inosservati. Uno dei due miei appelli si chiama "L'ho rivista" e l'altro non mi ricordo, ma si dovrebbe capire dal titolo, leggili così forse potrai trovare qualche indizio in più. Ok a presto e la caccia continua!
Salutoni Gibbiani e tanti auguri di Buone Feste a tutti
Pierluigi
Rispondi