GIBB ON VIDEO/SOSTENIAMO BEE GEES ITALY

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
antimo

GIBB ON VIDEO/SOSTENIAMO BEE GEES ITALY

Messaggio da antimo »

Salve fans dei mitici gibb brothers,
grazie ad una mia amica tedesca hon ricevuto una videocassetta con dei video sui nostri davvero eccezionale;c’è il concerto in melbourne’89 originale(quello trasmesso dalla tv australiana),tantissime apparizioni televisive anni’70’80’90,fino a quelle piu’ recenti,davvero bello poi lo speciale “fame academy” in cui i “concorrenti” si sfidano cantando le canzoni dei bee gees(grande il finale in cui ROBIN con 4 future star canta YOU WIN AGAIN)e tante altre chicche ancora.Per tutti coloro che fossero interessati potete rispondermi e posso darvi l’indirizzo e-mail della mia amica.Vi garantisco che potrete ricevere una lista kilometrica di video da lasciarvi a bocca aperta!Ciao a tutti,Antimo
P.S. domani mandero’ il mio contributo all’indirizzo che Enzo mi ha dato.Sosteniamolo tutti,ciao ciao
Rocco

Messaggio da Rocco »

ciao Antimo,

come si chiama la videocassetta? potresti doppiarla?...oppure mandarmi l'indirizzo e-mail della tua amica..?
Fammi sapere. ROCCO
lidia

Messaggio da lidia »

Ciao Antimo, sono assolutamente interessata alla cassetta di cui parli. Mi puoi far sapere come posso averla, soprattutto per le ultime apparizioni di Robin alla Fame academy? Grazie. Lidia
eleonorapalma

Messaggio da eleonorapalma »

Ciao Antimo,
anch'io sarei interessata alla videocassetta di cui parli o anche ad altre, manderesti anche a me l'indirizzo e-mail della tua amica?
Il mio e-mail è: eleonora_palma@tin.it
ciao e grazie, eleonora
Robin Gibb è il mio preferito!
antimo

Messaggio da antimo »

Ciao ragazzi
l'indirizzo della mia amica marion budde è: budde@uni-wuppertal.de ,cmq a chi è visibile l'indirizzo e-mail rispondero' con una mail.ciao
manu

Messaggio da manu »

Ehi, ci sono anch'io.
Mi interessano soprattutto le ultime apparizioni di Robin alla Fame Accademy.

il mio indirizzo è
valerianomanuela@tiscali.it

Grazie, ciao
Manu
lidia

Messaggio da lidia »

Ciao Antimo,ti riscrivo per comunicarti il mio indirizzo e-mail : barresihome@virgilio.it Ma per comunicare con la tua amica e richiedere la cassetta si può farlo in italiano vero? Per favore rispondimi. Grazie. Lidia
Rispondi