ATTENZIONE: CHIUSURA TEMPORANEA SITO E FORUM

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Enzo
Site Admin
Contatta:

ATTENZIONE: CHIUSURA TEMPORANEA SITO E FORUM

Messaggio da Enzo »

BEE GEES ITALY, IL FORUM E LA CHAT offline tra qualche giorno.
A causa di problemi di rinnovo di contratto col provider dello spazio web che attualmente ospita "Bee Gees Italy", il sito e tutti i suoi servizi saranno oscurati tra pochi giorni (credo alla fine della settimana entrante, dal 12 novembre).
Attualmente non sono in grado di dire nulla sulla durata di tale black-out , ma purtroppo, molto probabilmente, quando il sito ritornerà visibile (sul nuovo spazio web del nuovo provider) il forum sarà del tutto "azzerato". Per potere scrivere sul forum sarà pertanto verosimibilmente necessario procedere nuovamente alla registrazione e si perderà tutta la storia recente del forum stesso.
Mi scuso sin da adesso per tutti gli inconvenienti, ma purtroppo la richiesta economica del provider era ben oltre le mie possibilità, ed ho dovuto prendere atto della situazione e cercare (le sto ancora cercando) nuove alternative.
"Bee Gees Italy", col suo forum, la chat, il fan club online, il mercatino etc, è un sito assolutamente no-profit, nel senso che non ha nessun tipo di finanziamento e/o introito, a parte l'eventualità di una autotassazione del tutto volontaria da parte degli iscritti e/o simpatizzanti e/o semplici visitatori.
Purtroppo, come tutti noi sappiamo, i banner pubblicitari presenti sui siti (e quindi anche quelli presenti in "Bee Gees Italy") sono noiosi e spesso non ci clicca nessuno, e quindi non forniscono alcun tipo di entrata.
Mantenere un sito con un dominio di proprietà (su uno spazio web professionale) costa, specialmente quando si vuole assicurare un servizio affidabile.
Per questi motivi probabilmente il quinto compleanno di "Bee Gees Italy" (il 15 novembre 2003) sarà un pò malinconico (se sarà offline).
Ma spero di tornare alla normalità quanto prima.

Chi volesse inviare un contributo alle spese di gestione del sito mi contatti privatamente, scrivendo a beegeesitaly@tin.it
Grazie
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 19 dic 2003, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Gianluca

Messaggio da Gianluca »

Ragazzi, non possiamo stare a guardare. E' venuto il momento di dare sollievo ad Enzo per le incombenze che gravano su di lui nella gestione del forum. Pertanto invito quanti siano collegati e quanti si collegheranno a partecipare alla "colletta" per non perdere quello che è il nostro forum, del quale Enzo non ha mai rivendicato la proprietà pur elargendo denari.
Dai Enzo facci sapere quant'è la spesa: tutti noi siamo in trepida attesa di partecipaare.
:twisted: Gianluca
Forever Bee Gees
manu

Messaggio da manu »

SI , ci sto anch'io

Saluti a tutti
Manu
Rocco

Messaggio da Rocco »

Ciao

Mi associo anch'io all'appello di Gianluca. Mandiamo un contributo xchè noi tutti usufruiamo del sito ed anche xchè ci mantiene tutti "uniti" per la nostra grande passione qual'è la musica dei nostri Bee Gees. Ciao.ROCCO
mary

Messaggio da mary »

:idea: :idea: okay ragazzi, uniamoci, siamo in tanti! e salviamo il nostro sito! Enzo fatti vivo e dicci di quanto è necessario contribuire.....a presto mary
maria pia
eleonora

Messaggio da eleonora »

Mi associo, caro Enzo.
Se ci dai le coordinate bancarie (ABI, CAB, CIN) possiamo fare il versamento tramite Home Banking via Internet, il che è più veloce e sicuro (ed oltre tutto non ha spese di commissioni).
Ciao, a presto, non ti abbandoneremoooooo!!!!!

Eleonora
karim

Messaggio da karim »

Rispondo presente , e sosterro' il nostro sito.Dacci tutte le informazioni e non faremo chiudere neanche per un'attimo il nostro sito.
W i BEEGEES
Karim
Claudio

Messaggio da Claudio »

Anch'io sono d'accordo..... aspetto istruzioni.
Claudio
Pa

Messaggio da Pa »

Ci sono anche io Ragazzi...
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ragazzi, ho pensato che sarebbe utile scambiarci l' E-mail personale nel caso dovessimo fare una catena di comunicazioni mentre il forum è chiuso (non si sa mai che Robin passi dalle nostre parti proprio in questi giorni...).
La mia e'

eleonoraf@libero.it
o
eleonorafi@tin.it

Aspetto le vostre.
Per parlare con te, Enzo, scriviamo sempre allo stesso indirizzo o ad un altro?

Ciao, a presto.

Eleonora
Natale

mail personale

Messaggio da Natale »

ottima idea Eleonora,

nataleventura@hotmail.com

Ciao
mary

Messaggio da mary »

:) bene........merybarry@yahoo.it ciaooooo
maria pia
clerck

Messaggio da clerck »

mi sembra proprio il minimo, quello di poter contribuire da parte nostra, con così poco nei riguardi di una persona che ci ha offerto così tanto, in tutto questo tempo.
Ciao a tutti:
Ernesto
clerck@libero.it
deprix66

Messaggio da deprix66 »

Concordo pienamente, avrete anche il mio supporto, dopotutto chi ci puo' dare informazioni/notizie sui nostri beniamini se non Enzo che si è sempre fatto in 4 per tutti noi?
Forza Enzo!
Elisa
ylenia66@libero.it
lidia

Messaggio da lidia »

Ci sono anche io!!! Lidia Barresihome@virgilio.it
Rispondi