Bentornati!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
eleonora

Bentornati!

Messaggio da eleonora »

Bentornati a tutti!

Voglio raccontarvi una cosa: oggi ho telefonato ad una banca per lavoro, e per identificarmi ho dovuto rispondere ad una parola d'ordine come si usa adesso, scegli una domanda a cui solo tu sai rispondere, per esempio come si chiama tua suocera, o la data del tuo matrimonio ecc...
Io, manco a dirlo, avevo scelto come domanda e risposta: "Qual' è il miglior gruppo al mondo?" "Bee Gees"!
Beh la giovane voce femminile che mi ha risposto mi ha detto:"Concordo perfettamente con lei!". Non me l'aspettavo, mi ha fatto piacere.
La gente se li ricorda i Bee Gees, ma sembra quasi che nutra una sorta di pudore, che si vergogni di dirlo, come fosse una cosa fuori dal mondo.

Un' altra annotazione, che conferma quanto sopra: abito in una zona di Monza chiamata "zona musicisti", tutte le vie sono dedicate a musicisti (di generazioni passate); oggi, e sono d'accordo con questo, è nata via John Lennon, con l' accordo della maggioranza comunale, ma vi immaginate le reazioni se qualcuno avesse provato a fare il nome di Maurice Gibb? Fuori dal mondo!

Ciao
Eleonora
Paolino

Messaggio da Paolino »

Ciao Eleonora,
mi fa enormemente piacere sapere che una loro fan sfegatata come te sia proprio di Monza. Io abito a Lugano da ormai 12 anni ma sono originario di Monza e vi ritorno spessissimo avendovi ancora casa e parenti vari.
I miei primi dischi dei bros li ho acquistati al vecchio negozio Ricordi in Via Italia. Lo ricordi?
Che ne dici se un giorno ci troviamo e ci facciamo una bella chiacchierata ?
ciao
Paolino
Paolino
eleonora

Messaggio da eleonora »

Perchè no?

Ma dell' incontro di gruppo che ne e' stato?

Ciao

Eleonora
Rispondi