www.pagine70.com

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Rocco

www.pagine70.com

Messaggio da Rocco »

Andate a dare un'occhiata su questo sito......l'ho sempre amato, xchè adoro gli anni 70, ma la foto di oggi dei Bee Gees, di pessimo e cattivo gusto, nonchè i commenti sul Forum, sono a dir poco "stupidi"! Se c'è qualcuno di voi Fan capace di controbattere alla foto ed ai commenti, lo faccia pure......fatelo!
Ciao :x
mary

Messaggio da mary »

è vero, caro Rocco, è davvero stomachevole quella foto.....che trovata macabra, poi insinuare che si tratta di una volgare operazione commerciale è davvero il colmo, anche se ognuno la può pensare come vuole a questo riguardo. Secondo me continuando a mantenere il nome Mo rimane piu vivo che mai...........alla faccia loro!!!!!!!!!!Purtroppo stasera non sono riuscita a entrare in quel forum là, cioè del sito in questione, ma proverò ancora e ancora finchè non riuscirò. Bacioni mary
maria pia
clerck

Che Schifo !

Messaggio da clerck »

Ciao Rocco,
da buon 40enne, pure io ogni tanto davo un'occhiata a questo sito e molto volentieri......ma credo proprio che d'ora in avanti non lo farò mai più.
Che volgarità.....che schifo......che volgare spazzatura:

Barry e Robin Gibb hanno annunciato che continueranno ad usare il nome Bee Gees. E pensare che poco dopo la scomparsa di Maurice, avvenuta lo scorso Gennaio avevano detto l'esatto contrario. Potevano risparmiarsela questa uscita che sa tanto di macabra operazione commerciale. Che potenza questi produttori e queste case discografiche.

Questa sciocchezza potevano almeno risparmiarsela.....ma chi è il cretino che scrive idiozie del genere? Per non parlare dell'oscena fotografia con un
teschio al posto del viso del povero Maurice, recentemente scomparso.
Mi chiedo come possa certa gente essere così ignorante da non fermarsi nemmenno davanti alla scomparsa di una persona.....pur di non rinunciare a dire le sue orrende scemenze.
Posso anche capire che i Bee Gees non possano piacere a tutti, ma addirittura nemmeno aver rispetto per Maurice ed oltraggiarlo in questo modo....mi pare troppo eccessivo.
Volevo addirittura iscrivermi al loro forum....del cavolo, per poter dirgliene quattro......o almeno di VERGOGNARSI, che sarebbe la cosa più intelligente che possano fare, dopo essersi comportati in questa maniera
(come se i Bee Gees avesso bisogno di mezzucci pubblicitari per poter vendere ancora i loro dischi.....secondo me stanno ancora piangendo per la perdita del loro fratello).....

Credo proprio che mi associerò alla tua iniziativa: adesso mi iscrivo al loro
portale, solo per scrivergli la seguente parola:
VERGOGNATEVI
ed invito anch'io tutti a fare lo stesso.
Grazie della segnalazione Rocco.......peccato che mi hai rovinato la domenica.......on mi collegherò mai più ad un sito del genere.

Ciao:
Ernesto :shock:
Claudio

Messaggio da Claudio »

Trovate la mia risposta su pagine 70 sotto il nome "barry". Gliene ho cantate quattro (in falsetto naturalmente).Veramente sono stati di cattivo gusto, ma non lo hanno fatto con cattiveria. Anzi, penso che vogliano molto bene ai Bee Gees.
Claudio
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Scusate, ma non sono riuscito a trovare la discussione che voi citate sul ben noto sito. Come s'intitola il topic? Ero proprio curioso di leggere cosa avevano scritto e cosa avava risposto Claudio.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
mary

Messaggio da mary »

:twisted: :lol: sapete come posso fare per ritrovare l'orribile pagina del sito anni 70 con quella foto manomessa dei BEE GEES?mia figlia la voleva vedere ma non riesco piu a localizzarla. ciao
maria pia
clerck

Foto ignobile

Messaggio da clerck »

Non riuscite più a trovarla per il semplice motivo che, dopo il loro cattivo gusto di averla esposta, hanno almeno avuto il buon gusto di toglierla.....
comunque la potrete rivedere sicuramente nel loro archivio ma solo fra una decina di giorni.....per archivio intendo clickare sulla cornicina dell'attuale Bob Marley.......
Che peccato aver letto una sciocchezza del genere in un bel sito dedicato agli anni 70, che consultavo sempre con piacere......d'ora in poi lo farò sempre meno.
Non capirò mai che fastidio possa dare a certa gentaglia ignorante la musica dei Bee Gees.....e dire che se ne sentono di cavolate musicali.

Ciao a tutti :shock:
Rocco

Messaggio da Rocco »

Carissimo Clerk, concordo perfettamente con te quando parli di "gentaglia ignorante". Vedi, secondo me il motivo di tutto ciò è "l'ignoranza" nel senso di "ignorare per mancata informazione" quando si parla del mondo Bee Gees...io non dò una colpa a chi spara stronzate solo per il gusto di farlo, ma dico solo: prima di parlare, informatevi! Informatevi su ciò che hanno fatto i Bee Gees dopo gli anni 70 (ed hanno fatto tantissimo), che le mode son cambiate e che la loro musica per forza di cose doveva cambiare ecc ecc....ma non voglio dilungarmi su ciò xchè su questo forum l'ho fatto più volte. Anch'io ho cercato di rintracciare la discusione sui Bee Gees nel forum di "Pagine 70" ma non l'ho più trovata, evidentemente la vergogna è tanta, xchè l'amministratore del sito non ha fatto altro che sputare nel proprio piatto! Credo che debba delle SCUSE per prima ai Fratelli Gibb, poi a tutti i fans ed anche a se stesso guardando la propria immagine riflessa in uno specchio (ammesso che ne abbia uno). Salute a tutti. ROCCO
clerck

Foto

Messaggio da clerck »

Ho scritto assocerò con la i......scusatemi:
mi schernisco da solo prima che qualcuno giustamente me lo faccia notare.

Grande Rocco, mi associo anche al tuo punto di vista, ma in questo caso
non ne vale la pena di essere troppo teneri con certa idioti.
Ti assicuro che per ignoranti non intendevo dire "disinformati/che
ignorano".....assolutamente; intendevo proprio dire pseudopersone che
non ci arrivano con la testa perchè d'intelligenza limitata....pazienza per la loro opinione, ma se tu avessi visto quell'oscena fotografia, te la saresti presa eccome.
Mi dispiace di non averla tenuta per potertela inviare,almeno per
soddisfare la tua curiosità....vai tranquillo che non perdi niente....
ma fra una decina di giorni vedrai che sarà disponibile nel loro archivio
delle prime pagine e vedrai se non ti si rizzeranno i capelli.
Peccato che un sito così forte si sia voluto sputtanare con uno pseudo
articolo: evidentemente non avevano di meglio da scrivere.
Mi piacerebbe sapere il nome dell'intelligentone che ha partorito poi una tale mediocrità.....e mi piacerebbe poi sapere i suoi gusti musicali:
allora sai le risate ?
Per quel che mi riguarda,d'ora in poi non lo consulterò mai più.....la
tentazione di mandarli a quel paese via fax (se solo sapessi il numero)
sarebbe troppo forte.
Ma l'avete mai letto il loro cavolo di forum che cozzaglia di stupidaggini
vengono pubblicate? Sembra il ritrovo degli emarginati.

Buona domenica a tutti:
:shock:
Rispondi