Una domanda a Pierluigi

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
eleonora

Una domanda a Pierluigi

Messaggio da eleonora »

Scusa Pier,
siccome sono anch'io della vergine e sono pignola, mi dici in quali CD sono comprese My World (oltre alla versione inglese di "The Record") e Tomorrow Tomorrow? Non le ho mai trovate in altri CD.

Ciao

Eleonora
angelodaquino

Messaggio da angelodaquino »

CIAO ELEONORA,
L'UNICO CD IN CUI SI PUO' TROVARE MY WORLD E' RARE COLLECTION PUBBLICATO DALLA RSO GIAPPONESE.
QUESTO CD CONTIENE MOLTE CANZONI RARE MA UFFICIALMENTE PUBBLICATE.
POSSO SPEDIRTI VIA E-MAIL LE COPERTINE

CIAO ANGELO
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

angelodaquino ha scritto:CIAO ELEONORA,
L'UNICO CD IN CUI SI PUO' TROVARE MY WORLD E' RARE COLLECTION PUBBLICATO DALLA RSO GIAPPONESE.
Errore, "My world" è contenuta in "Tales From the Brothers Gibb", disco 2, traccia 6 (Per la cronaca ed a proposito di pignolità) :)
Saluti
Enzo
eleonora

Messaggio da eleonora »

Caro Enzo,

ti sei distratto un attimo, perchè in un altro post accennavo già a "Tales from the Brothers Gibb", e Pier mi ha risposto che esistono altre versioni in CD dei pezzi da me citati; qui chiedevo appunto in quali altri CD si trovassero tali pezzi. (a proposito di pignolerie!).

Ciao, grazie di tutto.

Eleonora
Rocco

Messaggio da Rocco »

:lol: Ciao! MY WORLD è contenuta anche nella raccolta italiana ( mi pare del 1973) BEST OF BEE GEES VOL. 3 ma parlo di "vinile" , non so se suddetto LP sia stato ristampato in CD. Saluti. ROCCO 8)
clerck

TomorrowTomorrow&RunToMe

Messaggio da clerck »

Una volta, quando esistevano solo gli LP, ripubblicati poi nei cd con lo stesso titolo, Tomorrow Tomorrow e Run To Me vennero rispettivamente pubblicati nel Best Of Bee Gees Vol.2, nonchè nell'LP Massachusetts;
...mentre Run To Me venne inclusa nell' LP Best Of Bee Gees Vol.3,
nonchè nella stessa riedizione in cd.
Col tempo furono poi ripubblicati nel quadruplo Tales.......la cui qualità di incesione è davvero ottima.
Ad ogni modo, per ulteriori dubbi/perplessità, potete sempre consultare
il sito del Joseph Brennan:
http://www.columbia.edu/~brennan/beegees/coll.best.html

Ciao a tutti.

clerck :shock:
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

eleonora ha scritto:Caro Enzo,

ti sei distratto un attimo, perchè in un altro post accennavo già a "Tales from the Brothers Gibb", e Pier mi ha risposto che esistono altre versioni in CD dei pezzi da me citati; qui chiedevo appunto in quali altri CD si trovassero tali pezzi. (a proposito di pignolerie!).

Ciao, grazie di tutto.

Eleonora
Touchè.... :oops:
Saluti
Enzo
Claudio

Messaggio da Claudio »

IO HO IL CD "BEST OF BEE GEES VOL 2" COMPRATO IN AMERICA DOVE C'E' "MY WORLD". E' RARO? FATEMELO SAPERE, GRAZIE. :)
Claudio
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti,
allora: Tomorrow Tomorrow è presente sul cd Best of Bee Gees vol. 1 della Polydor, tale cd è la riproduzione fedele del Best vol. 1 in vinile; My World e Run To Me sono contenuti nel cd Best of Bee Gees vol. 2 (sempre della Polydor), tale cd è praticamente il Best vol. 3 in vinile. Come penso tutti saprete, in Italia uscì (qualche annetto fà) un Best of Bee Gees vol. 2 in vinile, che, scusate il gioco di parole, è una raccolta ufficiale, ma non fà parte della discografia ufficiale Gibbiana. Mi spiego meglio, solo in Italia fù pubblicato questo Best vol. 2 (parlo del vinile), e quando uscì (in tutto il mondo e quindi anche in Italia) il "vero" Best vol. 2, in Italia furono costretti a chiamarlo vol. 3 8) . Mi rendo conto che forse sarà un pò difficile trovare questi cd, ma forse se andrete dal negoziante di fiducia potrà ordinarveli. Anzi, visto che mi trovo, vi do i numeri di catalogo presenti sui cd: Best vol. 1: 831 594-2; Best vol. 2: 831 960-2, ripeto, tutti e due sono della Polydor.
Ok, buona caccia e salutoni Gibbiani a tutti.
Pierluigi
eleonora

Messaggio da eleonora »

Grazie

Eleonora
Rispondi