Sì Angelo,
in effetti anche secondo me devono un attimino esagerato col mixaggio della voce di Barry sul finale della canzone: è troppo amplificato; si direbbe che non stiano cantando assieme in studio, ma che possano addirittura aver aggiunto uno spezzone di How Can You Mend, da un qualche Medley .... e ce l'abbiano siringato dentro a forza.
Io comunque intendevo dire di essere favorevolmente rimasto colpito dalla voce di Bublè nell'eseguzione della canzone dato che la sua voce è ottima.
Per quanto riguarda Magnet.....non saprei proprio cosa dirti/dirVi:
tu sei l'ennesimo a cui non piace.....evidentemente deve essere piaciuto solo a me.....CHETTEPOSSOFA' ?????....lo so: How Old Are You era un'altra cosa, ma anche Magnet lo giudico un ottimo album; e non solo perchè è firmato Robin Gibb.
Tuttavia io ti consiglierei di ascoltarlo bene, in quanto mi sembrano proprio delle canzoni molto belle (a parte un paio), sia come orecchiabilità, sia come melodia, nonchè come esecuzione....per non parlare degli arrangiamenti; e qui tu te ne dovresti intendere meglio di me, dato che sei tu che canti e armeggi sul mixer......eh eh.
Se poi non ti piace.........fai un po' te.
Ciao:
Ernesto