L'ho rivista!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

L'ho rivista!!!

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti,
vi chiederete cosa avrò rivisto, non pensate a male, maliziosi :lol: , e ve lo spiego subito. Per la seconda volta ho visto a Roma, zona Palaeur (la prima era stata al laghetto dell'Eur, sempre a Roma) una macchina con una mega scritta Bee Gees (stile da Main Course a Living Eyes, peccato che non è più stata usata) attaccata sul lunotto posteriore. Era una Renault 5 grigia vecchio modello. Non sono riuscito a vedere la targa e purtroppo non ho potuto nemmeno "inseguirla" poichè avevo un impegno e come al solito ero in ritardo. Mi sarebbe piaciuto affiancarla e scoprire chi volesse ostentare il suo grande amore per i Gibb, non penso sarebbe stato difficile capire che anche a me "non dispiacciono" dato il volume a cui stavo sentendo uno dei vari cd Gibbiani che popolano la mia auto. Bè, se il proprietario di quell'auto "frequenta" questo forum, si faccia vivo. Se, invece, qualche altro fan romano ha avuto modo di fare questo, o altri "avvistamenti" simili, che ci aggiorni. E' sottinteso che se tali "avvistamenti" avvengano in altre città comunicatecelo.
Ok, salutoni Gibbiani belli freschi a tutti.
Pierluigi
Rispondi