Concertazzi

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Gianluca
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 gen 2003, 22:27

Concertazzi

Messaggio da Gianluca »

Scusate il titolo, ma tra "Concetini 1 e 2" e "Concertoni" mi sembrava di poter riproporre la triade di napoletana assonanza.
Comunque, tra una cosa e l´altra, di nuovo per caso, ieri sera, sempre lo stesso ragazzo che mi aveva dato notizia di quel famoso Schow nel quale Robin ha partecipato (le foto sono in dirittura d´arrivo), mi propone di suonare qualcosa con lui per la festa dell´estate che gli studenti tedeschi sono soliti fare in questa settimana.
Leggermente frastornato da un lungo viaggio ho colto la palla al balzo e, ricattandolo, gli ho detto che avrei suonato a patto che lo spettacolo fosse interamente composto da canzoni dei Bee Gees.
La risposta non si e´ fatta attendere e giá ieri sera abbiamo provato e steso la scaletta. Udite! Udite!: Come on over, Songbird, Massachusset, I started a Joke, Words, To love somebody, Wisch you were here e New York mining disaster 1941. Non di piú perche´ dovranno esibirsi altri gruppi.
Mi aspetto una serata memorabile. Avrei voluto proporre Jive talking e Love so right, ma purtroppo non abbiamo ne´ bassista ne´ batterista e sara´ un concerto acustico di pianoforte e chitarre e naturalmente voce, la mia! Ho comunque riarrangiato i pezzi con i cori che sono indispensabili e soprattutto per Come on over vorrei proporre una piccola introduzione di chitarra della versione cantata da Olivia Newton John, che ho trovato per caso in un Greatest Hits della stessa, gettato in fondo ad una bancarella per la strada e pagato 1 Euro (Versione che a me piace molto, ovviamente dopo la performance live di Here at Last ´76). Spero di riuscire a recuperare una videocamera.
Un abbraccio a tutti. Vi faccio sapere come é andata.
Ciao
Gianluca :D :oops:
Forever Bee Gees
Rispondi