Carlito's Way O.S.T. Feature THE BE GEES

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
nicola formola
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2010, 10:20

Carlito's Way O.S.T. Feature THE BE GEES

Messaggio da nicola formola »

Brian De Palma ha deciso dopo 19 anni di far uscire in sala la versione uncut di 184 minuti del più bel gangsTer movie mai realizzato. La colonna sonora sarà da urlo con i nostri immancabili BEE GEES.
Ecco la O.S.T. prevista per il 2012.
http://www.youtube.com/watch?v=NvF20eZd ... re=related

1.Don't Let Me Be Misunderstood
2.That's the Way (I Like It)
3. Night on Broadway
4. Night Fever
5. Best Disco in Town
6.I Love Music
7.Rock the Boat
8.Rock Your Baby
9.Back Stabbers - The O'Jays
10.T.S.O.P. (The Sound of Philadelphia) - MFSB
11.Got to Be Real
12.Lady Marmalade
13.Pillow Talk
14. Tragedy
15.Watusi - Ray Barretto
16.Oye Como Va
17.You Are So Beautiful
18. Daddy Cool

:D :D :D
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

scusami...ma dove hai letto questa notizia? ho dato un'occhiata su internet ma parla sempre del film del 93 che dura 141 min e della colonna sonora originaria priva dei Bee Gees (solo nel film si sente un pezzettino di you schould be dancing). Mi ricordo che nel 93 i Bee Gees (ed in particolare Maurice) puntavano sull'oscar alla colonna sonora di questo film proprio per i brani degli stessi che avavano usato nel film e che evidentemente nel montaggio i pezzi del film, che contenevano i pezzi dei bee gees, erano stati tagliati. Ora, tu mi dici che il regista ha pubblicato la versione intera di 184 minuti del film (che a me piace tanto) con relativa colonna sonora....ma potresti essere più preciso? grazie ciao.
nicola formola
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2010, 10:20

Precisazione

Messaggio da nicola formola »

Non ho dettto che Brian DE PALMA ha pubblicato la versione uncut da 184 min. ma bensì che lo farà uscire in sala l'anno prossimo. Io sono iscritto al fans club di AL PACINO e mi è arrivata la fanzina con questa new esclusiva. Sarà una figata ascoltare FLY ROBIN FLY e tutti gli altri pezzi mitici dei BEE GEES e disco 70'. ciao stammi bene.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

adesso mi sembra più chiaro....ti ringrazio! tra l'altro anche a me piace Al Pacino moltissimo come attore e so anche che è un fan dei Bee Gees, durante lo Spirits tour del 79 c'era anche lui insieme ad altri personaggi famosi ad assistere al concerto dei Bee Gees...ciao!
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Non sapevo che ad Al Pacino piacessero i Bee Gees. Per me la sua interpretazione nei primi due episodi de "Il Padrino" e' tra le piu' grandi della storia del Cinema.... Altro che John Travolta!
nicola formola
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2010, 10:20

John Travolta & Al Pacino

Messaggio da nicola formola »

Confronto inutile. sono 2 tipi di attori differenti.
Al PACINO è un mostro sacro che buca lo schermo, Travolta è un attore che ha avuto il suo momento di gloria, una caduta paurosa e una rinascita eccezionale. A tuttoggi si è rivelato un buon mestierante sui set di varia natura. AL PACINO ...che dire è un grande ma la sua stella si è appannata da oltre 3 lustri e ve lo dice chi lo colleziona da sempre. :) :)
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Al Pacino è favoloso...lo ricordo per la sua davvero fantastica interpretazione nel film Paura d'amare, un film che non mi stanco mai di vedere!
nicola formola
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2010, 10:20

SI BELLISSIMO PAURA D'AMARE

Messaggio da nicola formola »

Insieme a Michelle che coppia :) :) :)
Rispondi