Va bene essere ottimisti ma...

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Va bene essere ottimisti ma...

Messaggio da eleonora »

la situazione mi sembra tragica. Date un'occhiata a questo link:

http://www.mirror.co.uk/celebs/news/201 ... -23512662/

mi preoccupa tantissimo, mi sembra una cachessia terminale...

Facciamogli sentire il nostro affetto
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

La situazione non è da sottovalutare affatto. Se solo mangiasse invece della solita verdura, una bella bistecca alla fiorentina, starebbe molto meglio.
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Temo che non sia così semplice... Credi di poter risolvere tutto con l'alimentazione? C'è sotto una malattia seria, anche se per motivi rispettabilissimi non ce lo dicono.
Primo uno non ricorre al PS in urgenza perchè mangia poco, secondo quella è una faccia malata, non solo magra.
Speriamo
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Indubbiamente il problema all'intestino c'è ed è anche importante. Il discorso legato all'alimentazione era solo un modo di dire e chiaramente non dipende da quello. Io spero che non si tratti di qualcosa di molto grave. L'unico vantaggio rispetto a Maurice è che ha potuto avere una seconda possibilità e quindi aver potuto affrontare meglio la situazione. Poi, non sapremo mai cosa i medici ci nascondono, speriamo bene.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Ne sta parlando anche il web - su google ci sono articoli che lo riguardano tratti da TG COM e altri media .... sono davvero molto preoccupata ; ragazzi, non voglio essere pessimista ma temo il peggio..... non l'ho mai visto ridotto cosi'..... voglio sperare che si rimetta e preghero' per questo

manuela
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ragazzi la cosa è proprio seria, da qualche parte si parla addirittura di cancro, quello che temevo. Stavolta la vedo proprio brutta.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

e allora quella tua battuta é stata veramente fuori luogo
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Si, fuori luogo perchè non conoscevo bene alcune cose, ma non era mia intenzione offendere nessuno, nè mancare di rispetto nei confronti di Robin. Onestamente pensavo fosse meno grave.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

mangiatela tu quella bistecca alla fiorentina
così magari ti svegli
che brutta battuta che hai fatto e che ti potevi risparmiare

magari fai rimuovere quel post che non é il caso di leggere
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ragazzo, stai calmino e modera il linguaggio perchè con te non mi sembra di avere mai avuto a che fare, o dobbiamo svelare chi sei veramente? Se qualcuno non se ne è ancora accorto, io so benissimo chi si nasconde dietro lo pseudonimo di "Pino la lavatrice", il solito che elargisce insulti a tutti. Con questo, chiudo ogni possibile replica, dato che si tratta di un forum dei Bee Gees.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

...infatti, quella di Gianni era solo una battuta che tra l'altro anche io ho fatto su facebook parlando di bistecche ecc! ma è chiaro e mi sembra evidente che era una battuta....Ciao e speriamo bene per Robin!
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Grazie Rocco, ero sicuro che tu avresti capito.
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

ma quale pseudonimo
ma stai zitto e fai togliere quel post
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Sembra che martedi prossimo partecipi alla commemorazione del Bomber Command .... allora significa che sta meglio. Beh meno male, sono davvero contenta ..... Che Dio ce lo preservi (con Barry ovviamente) ancora a lungo (e ci conceda di ascoltare ancora le loro splendide voci) !

ciao, manuela
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

mangiatela tu quella bistecca alla fiorentina
così magari ti svegli
che brutta battuta che hai fatto e che ti potevi risparmiare
magari fai rimuovere quel post che non é il caso di leggere
ma stai zitto e fai togliere quel post
Quali che siano le ragioni penso che nessuno possa o debba permettersi di assumere questi toni.
D'accordo che su internet non vigono le stesse regole di bon ton che sono usuali nella vita reale, il gergo è più libero e si scrive senza problemi quello che si pensa, nel bene o nel male, credo però che anche per internet deba esistere un limite dettato quantomeno dal buonsenso.
Rispondi