concerto di Parigi cancellato

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

concerto di Parigi cancellato

Messaggio da manu »

Salve ragazzi,
che delusione... l'ennesima cancellazione di un concerto di Robin ... !
qualcuno sa perchè ? sul sito di Robin silenzio assoluto....... per la miseria, avrà mica problemi..... ?
ciao a tutti
manuela
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Cara Manuela,
se fossi in te non me la prenderei troppo. Il fatto che Robin vada girando per il mondo da solo a me fa una tristezza infinita per due motivi: il più importante è legato al fatto che riapre ogni volta una ferita mai rimarginata, cioè quella che non li rivedremo mai più tutti e tre insieme per ovvi motivi; ogni volta che si esibisce è come se riscrivesse la parola fine su quella splendida avventura che ha accompagnata la mia vita. Il secondo motivo è che, fra noi fans ce lo possiamo dire, i concerti di Robin non è che siano poi così eccezionali; spesso i grandi successi dei Gibb sono arrangiati in modo quanto meno approssimativo e in secondo luogo dovrebbe evitare di interpretare i brani che di solito interpretava Barry: anche lui se interpretasse quelli di Robin, a mio modesto parere, non ci farebbe una gran bella figura. Quando poi canta da solo i pezzi della "Febbre" - senza ovviamente il falsetto di Barry - ne vengono fuori versioni davvero modeste, diciamocelo. Ovviamente quello che dico non sminuisce nel modo più assoluto il mio affetto, la mia stima e la mia ammirazione per Robin: basti pensare, l'ho già detto una volta, che nella mia personale classifica di gradimento dei brani dei Gibb al primo posto c'è sempre " I Started a joke".

Un caro saluto a te e a tutti.

Giuseppe
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Il concerto è stato annullato perchè Robin ancora una volta è stato ricoverato per problemi allo stomaco. Questa storia, vista l'esperienza con Maurice, comincia a preoccupare. Incrociamo le dita.
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

e perchè non si riesce ad accedere al sito di Robin? Non è buon segno...
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

per Eleonora e per tutti

io sono riuscita adesso ad entrare nel sito di Robin ; c'è scritto che proprio il 13 - accompagnato dalla moglie - è tornato all'ospedale di Oxford per controlli e cure per un'infiammazione al colon. Chiede anche rispetto per la privacy in questo momento di difficoltà, ringrazia tutti i fans per i loro auguri e l'affetto sempre mostrato.
speriamo bene e incrociamo le dita

ciao a tutti
manuela
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Grazie Manu, speriamo bene...
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Guardate un po' che commenti hanno fatto sul Dailymail a proposito di Robin :

"
He looks like a corpse! Can't believe he is only 61!


He never was the most attractive man, now he looks 20 years older than his stated age. I wish him well, but a good steak dinner rather than veggies might do him good - he looks positively anorexic.

"

carine vero ?
beh comunque effettivamente se mangiasse un po' di pastasciutta e qualche bistecca ... altro che mal di pancia !
Augurandomi con tutto il cuore che non ci siano gravi problemi di altro genere, ma non sarà che mangiando solo vegetariano poi si ritrova con tutti questi problemi...?? ... magari il suo fisico ha pure bisogno di proteine animali.......E' incredibilmente magro, mi chiedo come faccia a stare in piedi......
Speriamo non abbia niente di grave e si riprenda presto - Auguri ROB !

manu

Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... z1axevHh9o
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

carini dei commenti cosi da parte del Daily Mail ?
se lo dici tu
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

http://www.rockol.it/news-300968/Robin- ... n-ospedale

io però nel sito di robin non riesco a entrarci
anche voi ?
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Il sito è accessibile adesso, nelle news si dice che Robin è tornato a casa
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

per Pino :
ho usato il termine "carine" con ironia ovviamente!

.... oggi pero' non riesco ad entrare nel sito di robin

manu
Rispondi