LA FEBBRE

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

LA FEBBRE

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

oggi alle 11 e 30 danno la febbre del sabato sera, rai tre
bbligatorio guardarlo per tutti mi raccomando
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Obbligatorio?

Obbligatori saranno semmai "Schindler List" o i primi due episodi del "Padrino" (mitico Al Pacino)...
ma "La Febbre" proprio non ho voglia di rivederla.

Se devo scegliere un film con Travolta allora vada per "Pulp Fiction"
ma "La Febbre" proprio non ho voglia di rivederla.

Tra l'altro l'audio musicale nella versione italiana è pessimo, migliore nella versione originale.

:wink:
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

e chi se ne frega
non guardarla se non ti va
il mio era un invito a chi la voleva
tassativo per chi ama i bee gees

tu guardati pure schindler list
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

La tua osservazione è giusta.

Mi scuso. :oops:

Ciao,
Massimo.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Per chi ama i Bee Gees non è affatto "tassativo" rivedere Saturday niht Fever!
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

che tristezza.....
ormai "chi ama i BeeGees" deve giocoforza rifarsi a cose avvenute quarant'anni fa, semplicemente perchè oggi i BeeGees non esistono più.
Ci sono due componenti del gruppo, uno che gira cantando e ricantando i vecchi successi alla stessa stregua di Little Tony in Italia, l'altro che mette fuori il capino ogni tanto qua e la, cantando la strofa di una canzone oggi, facendosi intervistare brevemente domani, scrivendo qualcosa per un altro posdomani, tanto per dare qualche sporadico cenno di vita....
Sono quasi dieci anni ormai che si parla di questa "reunion" definendola ogni volta "imminente" esattamente come sono quasi dieci anni che la suddetta reunion rimane campata per aria, e basta......d'altro canto i due se aspettano un altro pò si ritrovano ad avere 70 anni, e a quel punto se lo vogliono, possono riunirsi alla casa di riposo....
Lo so, sono considerazioni durissime e di certo molto antipatiche da sentire, ma sfido chiunque a dire che non sono vere.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Hai ragione, l'attesa ormai ha logorato anche il fan più accanito.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

...concordo anch'io! Robin parla di progetti con Barry ma mi sa che lo fa solo per riesumare i Bee Gees nelle varie interviste che rilascia....le chiacchiere son tante, i fatti son pochi. I due son stati sempre incompatibili fin dagli anni 60 e se non era per Maurice non avrebbero mai formato un gruppo duraturo, infatti morto Maurice non hanno fatto piu album insieme e ne concerti....questa la dice lunga! Ormai è chiaro che i Bee Gees son scomparsi nel 2003.

Con amarezza, Ciao :(
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Fin da quando ho iniziato a frequentare questo forum ho detto che per me i Bee Gees avevano concluso la loro straordinaria avventura con la morte di Maurice, ed è per questo che non ho mai sperato in qualche nuova produzione del duo Barry - Robin. Difficile che i due, senza la presenza del grande Maurice, potessero e possano trovare l'armonia e l'affiatamento giusto per creare qualcosa! Quel che invece mi ha profondamento deluso
(al di là di alcuni prestigiosi duetti annunciati) è la mancata organizzazione di un evento - un grande concerto - per celebrare il fratello: molti fra le grandi stelle del pop internazionale - le varie collaborazioni e anche le tante interviste lo dimostrano - sarebbero state onorate di salire sullo stesso palco con Barry e Robin a interpretare le loro canzoni. E non soltanto stelle del pop: si pensi a Bono degli U/2 (visto le sue considerazioni) o a Eric Clapton. Il tutto è veramente assai triste e deludente!!!
Saluti a tutti
Giuseppe
Rispondi