Compleanno di Barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Compleanno di Barry

Messaggio da eleonora »

Ciao a tutti

Sbaglio o ci siamo dimenticati del compleanno di Barry?
E mi sa che oltretutto non se la passa tanto bene in salute, almeno così si deduce sentendolo parlare quando si accede al suo sito.
E anche Robin non è un fiore, poveri fratelloni, famiglia sfortunata...
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ci ricordiamo eccome di Barry! su facebook ho fatto gli auguri (e non solo io) per il suo compleanno. Bè, come fai a capire come sta in salute da come parla sul suo sito? Da ciò che ne so io Barry e Robin stanno bene e hanno anche progetti insieme per il prossimo anno....speriamo bene! Ciao :wink:
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Caro Rocco, diciamo che, facendo il medico da tanti anni, ho "l'orecchio clinico" e purtroppo Barry, pur avendola probabilmente ripetuta piu' volte quella frase, incespica, non è fluente, non parla come un poco piu' che sessantenne, per me è stato un pugno nello stomaco!
Speriamo bene, ma sono pessimista per la sua salute, non sta bene. E certo non si deduce solo dalla sua voce ma anche dal suo aspetto. Speriamo che gli arrivi comunque tutto il nostro affetto!

P.S. a proposito di facebook, mentre alla pagina di Robin si arriva direttamente dal suo sito, sul sito di Barry mi pare non ci sia traccia di link a facebook, quindi non sono del tutto sicura che la sua pagina sia quella ufficiale, anche se è carina e fatta bene
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

...quell' "incespicare" come lo definisci tu l'ho notato anch'io, ma da qui a dire che non sta bene secondo me ce ne passa....comunque spero che il tuo "orecchio clinico" si sbagli e che Barry stia bene.....riguardo il suo aspetto direi che è un signore di 65 anni che si porta bene i suoi anni....bò...questa è come la vedo io, anche io ho l' "occhio clinico" :-) Ciao!
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

L'occhio clinico? Sei anche tu del campo?
Cambiando discorso, mi sorge il dubbio che la pagina di Barry che seguo su face non sia la stessa che segui tu. Il link è questo?

http://www.facebook.com/?ref=home#!/pag ... 2663289072

Grazie
Ciao
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Non riesco a inviare la pagina
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Non è il profilo ufficiale di Barry e a differenza di quello di Robin non ne esiste uno.
Rispondi