FULL SONG

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

FULL SONG

Messaggio da GIBEL2002 »

Finalmente è disponibile la versione intera di "All in your name" di Barry con Michael Jackson. Dura ben 5 minuti e 37 secondi ed è quasi interamente cantata da Barry..........stupendaaaaaaaaaaa.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao Gianni, grazie per la notizia.....ma sul sito di Barry non c'è, dove l'hai ascoltata?
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Sul sito di Barry è a pagamento.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao....un bel pezzo, peccato che sia rimasto nel cassetto tutti questi anni! In effetti Michael canta solo nell'inciso e alla fine, le parole e la musica sono di barry e michael? La voce di Barry è cambiata....forse è meno corposa e piu "mielosa" ma il falsetto tiene ancora! davvero un bel pezzo, peccato che michael non sia più con noi! God bless. Rocco
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Io credo che sia una splendida canzone. :D
Speriamo che sia una specie di pretesto per un nuovo progetto di Barry.
Enzo
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Canzone bellissima con un Barry in formissima!!!!!!....la canzone e' di altissima qualita'!!!Grandi Barry e Michael!!!
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

notevolmente bella
grazie al signor gianni per la sua preziosa segnalaziose.
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

full song

Messaggio da lovesoright »

Dopo aver ascoltato con attenzione all in your name ho fatto una piccola riflessione : Barry ha realizzato un gioiellino e il tutto ben costruito per le -corde- di michael jackson... Quando vuole il vecchio Barry riesce sempre a far centro.... Subito dopo ho sfogliato alcune pagine di un forum su michael : ma e' possibile che non ci sia uno straccio di apprezzamento per quello che ha fatto Barry??? Ma dai è ASSURDO... Tutti che parlavano della stupenda voce del loro beniamino, tutti che piangevano dalla gioia di riascoltare la sua voce ecc.ecc. ma uno, dico uno che abbia detto un semplice "Grazie Barry (vista anche la grande amicizia che c'era tra i due artisti) per cio' che hai creato.....NIENTE di NIENTE... Basta davvero!!!
Ne ho piene le scatole di vedere sempre messi da parte i nostri grandi fratelli.... e la stampa cosa ha scritto ?? C'e' qualcuno che lo sa?? Ciao a tutti e perdonatemi lo sfogo
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Ho fatto anch'io la stessa osservazione. Vada per quando c'erano solo 34 secondi, nei quali prevaleva solo la voce di Michael, ma per il brano intero non c'è storia, Barry è stato veramente grande.
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Anch'io avevo notato questa autentica indecenza! Ma ormai, dopo tanti anni, mi ci sono quasi abituato, dico quasi perché poi finisco sempre per prendermela, anche se come una volta. Sottoscrivo pienamente quanto avete scritto.
Giuseppe
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Leggi: " Anche se non come una volta"
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

...Bè cari amici, ovviamente i fans (specialmente di Michael) sono MOLTO di parte, quindi non mi meraviglio di ciò....comunque su questo blog si parla bene di Barry e dei Bee Gees


http://michaeljackson.forumattivo.com/t ... -your-name
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Sono d'accordo con Rocco...i fan di Michael esaltano lui e la sua voce...a me fa specie il silenzio dei mass media!!!...non ho letto ne sentito nulla su questa canzone stupenda che ovviamente ha un valore enorme!!!...purtroppo ormai ho perso ogni speranza!!!
Rispondi