la "salute" di Barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao Giuseppe, non è mia intenzione polemizzare con nessuno, sono un membro di questo forum da quando Enzo ha aperto questo bel sito e chi mi conosce sa come ragiono e come mi esprimo, le mie sono solo opinioni anche se molte volte contrastano con quelle di qualcun altro e questo credo sia normale. E' certamente una mia opinione riguardo il discorso con Massimo, certo non ho messo la mano sul fuoco e ovviamente non ho parlato con Barry quindi posso anche sbagliare , per carità! Non credo invece di sbagliarmi su Lonely Days cantata a Teatro 10 perchè conoscendo alla perfezione la versione in studio (vocalmernte e musicalmente) sono sicuro che quella eseguita dai Bee Gees quella sera in quello Studio è proprio la versione in studio cantata in playback, invece My World era cantata dal vivo su base (originale). Senza polemica assolutamente, anzi se ci sono altri fans qui sul forum che hanno visto quell'esibizione li invito a farsi avanti e ad esprimere la loro opinione! Ciao.

Rocco 8)
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Vedi caro Rocco, il problema che ho sollevato sulla diversità delle opinioni nasce proprio da questo, visto che anch'io ritengo di conoscere molto bene la versione in studio del brano in questione. A mio parere, la versione eseguita quella sera a Teatro 10 è assai simile a quella in studio - e lì sono d'accordo con te - ma c'è qualcosa che non mi convince, nel senso che noto qualche lieve differenza che mi fa dubitare che l'abbiano eseguita in playback. Tutto qui.

Cordiali saluti

Giuseppe
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Messaggio da Giuseppe_54 »

Caro Rocco,

sono andato a rivedere l'esibizione a Teatro 10 e ho riascoltato e rivisto svariate volte, puoi immaginare con quanta attenzione, l'esecuzione di Lonely Days: mi sono convinto che hai ragione tu e te ne do volentieri atto.
Ciao, Giuseppe
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ti ringrazio per la fiducia Giuseppe. Ciao 8)
Rispondi