Marco Travaglio

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 gen 2003, 14:19
Località: Fresagrandinaria (Chieti)

Marco Travaglio

Messaggio da Ivan »

Anche a Marco Travaglio piacciono i Bee Gees. Lo ha dichiarato in una intervista rilasciata a Vanity Fair, mettendoli tra i suoi miti giovanili.
:)
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Be...ho letto anche io l'intervista, ha affermato che da giovane gli piaceva la disco music ed ha citato donna summer, gloria gaynor ed i bee gees.Be, credo che la disco music abbia affascinato parecchi che negli anni 70 erano giovincelli e quindi quando si parla di discomusic vien da se (ahimè!)che vengano in mente i bee gees, quindi forse chiunque a cui piaceva quel genere avrebbe citato i bee gees compreso il Travaglio.....che a me (se devo dire la verità) mi sta parecchio sugli "zibedei" con quei monologhi del cavolo ad Annozero!
Ciao 8) Rocco.
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

MARCO TRAVAGLIO è un grande, ora che so che ama i Bee Gees lo è ancora di più! :)
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Anche io stimo e ammiro Travaglio, proprio per i suoi monologhi ad Annozero......e ora mi sta pure piu' simpatico
ciao,
manu
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Almeno tu sugli zebedei puoi ancora argomentare..
Esiste un tIZIO che dal 94 in maniera inesorabile le PALLE le ha FRANTUMATE....W I Bee Gees !
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

Messaggio da SPIRITSZECK »

TRAVAGLIO FOREVER!!!!!!!
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Se quel tizio che ha "frantumato le palle" dal 94 è il tizio che penso io...be allora ti dico che quel tizio ha sborsato i soldi per far venire i Bee Gees in Italia ospiti del grande Mike Bongiorno e di altri conduttori di Mediaset (se nn ricordo male anche la Bonaccorti ha ospitato i Bee Gees) e altri ancora che ora non ricordo, appunto trasmissioni di Mediaset.....ciò che non ha fatto la RAI! e se i Bee Gees sono andati anche al festival di Sanremo nel 97 è stato grazie a un conduttore Mediaset e cioè sempre il grande Mike. Poi al "tizio" su citato "frantumapalle" piacciono i nostri Bee Gees! Quindi io le palle me le faccio frantumare volentieri se fossero stati tutti come lui che ha sborsato la Money x i Bee Gees! Salus Vobis 8) Rocco.
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Ma quello a cui alludi tu e'il piu'grande imprenditore nonche'editore italiano....io parlavo di quello che e' sceso in campo !
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

E poi la Rai ha ospitato i Bee Gees ai tempi di My World e Lonely Days.
Li ha ospitati anche a fantastico,e se proprio devo ,cito anche il collegamento via satellite del 1981 durante il festival di san Remo.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

A "Fantastico" addirittura due volte ('83 e poi '87 da Celentano). E sempre alla Rai la piccola intervista di Gianni Minà (e Miguel Bosè) ai tre Gibb ospiti da Londra per Blitz. Credo che il grande Mike c'entri poco con la presenza dei Bee Gees a Sanremo nel '97, voluta dalla casa discografica per lanciare "Still Waters", il disco più costoso e ambizioso (non il più bello) dei tre fratelli... Quindi concordo con Mark: la Rai ha fatto la sua parte.
Massimo.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Una celebre apparizione in Mediaset, alla quale io e altri fans siamo legati, è certamente "Vota la voce" edizione 1993. In quell'occasione in diversi riuscimmo ad avvicinare i tre Gibb in un albergo di Firenze, l'8 settembre (data storica due volte, quindi!).
Massimo.
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

per favore non buttiamola in politica :cry:
musica, calcio, sesso... ma la politica lasciamola fuori,
grazie :o
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

.... eh pero' il "nostro" 8 settembre non ce lo puoi togliere !
E' stato un giorno memorabile, in cui non solo alcuni di noi - emozionatissimi - hanno incontrato i Gbb per la prima volta (la sottoscritta) ma sono pure nate amicizie tutt'ora in auge, quindi W l'8 settembre (1993) !
ciao
manuela
Rispondi