Mi mancano i "miei" Bee Gees

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Giuseppe_54
Messaggi: 202
Iscritto il: 15 ago 2009, 18:38

Mi mancano i "miei" Bee Gees

Messaggio da Giuseppe_54 »

Stavo per formulare a tutti gli amici del sito gli auguri per le prossime festività e intanto rivedevo il video "Maurice Tribute" accompagnato dalla bellissima e struggente "Wish you were here". Non so perché ma sento forte il desiderio di comunicare le mie emozioni e a chi meglio di coloro che come me hanno amato ed amano la musica dei Bee Gees. Avevo 14 anni, era il 1968 e mi innamorai di due canzoni che, ancora oggi, quando le sento mi fanno venire i brividi, erano "Holiday" e "I Started a Joke". Da allora non ho più smesso di ascoltarli. Guardando il video e rivedendo Maurice, quasi sempre sorridente, una tristezza infinita si è impadronita di me, perché purtroppo quel che temevo si è avverato: i "miei" Bee Gees non esistono più! E' come se un pezzo della mia vita se ne fosse andato con Maurice e poi con loro. Certo mi restano tutti i loro dischi, cassette e DVD, e la loro musica continua a far parte della mia vita, ma per certi aspetti non c'è dubbio che non è più la stessa cosa. Mi scuso se ho provocato tristezza a qualcuno, ma avevo proprio bisogno di esternare questi sentimenti.
Auguri a tutti, comunque!
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Giuseppe 54 ha scritto :

"E' come se un pezzo della mia vita se ne fosse andato con Maurice e poi con loro. Certo mi restano tutti i loro dischi, cassette e DVD, e la loro musica continua a far parte della mia vita, ma per certi aspetti non c'è dubbio che non è più la stessa cosa."

E' esattamente quello che provo io; anche se le canzoni che amo di piu' non sono le stesse il sentimento è uguale, un profondo senso di vuoto, di qualcosa che si è perso per sempre.... Fanno e faranno sempre parte della mia vita e li amero' sempre.
Auguri di Buona Pasqua a voi tutti

manuela
Martin
Messaggi: 36
Iscritto il: 24 feb 2005, 15:00
Località: Palermo

Messaggio da Martin »

...Ciao Giuseppe credo che non sei l'unico a provare queste emozioni e incredibile io sono del '73 ma ho avuto lo stesso innamoramento con le stesse canzoni ..evidentemente non hanno età, questo potrebbe essere un bel modo per non sentirli mai "andati" del tutto ansi emozionanti sempre ora come allora.!!!!
Ciao ciao mannaggia alla nostalgia canaglia!!!!

..ricambio cmq co affetto gli auguri!!!

:wink:
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

Messaggio da lovesoright »

Anch'io mi associo a questa sensazione di profonda tristezza che provo nel pensare che i miei "fratelli maggiori" non ci sono piu'..Certo le loro immagini sui vari DVD in nostro possesso sono sempre stupende, i numerosissimi vecchi vinili (jnsieme agli altrettanti numerosi CD) continuano a girare nel mio piatto Technics, ma loro TRE sono ormai in un'altra dimensione... Perdonatemi ma e' cio' che provo nel mio cuore. Un bacio a tutti
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao....purtroppo devo convenire con voi. I Bee Gees non esistono più dal 2003 e questa è una triste realtà che sinceramente io faccio fatica a distanza di 8 anni ad accettare, ma i fans di tutto il mondo devono farsene uan ragione, purtroppo è così! Certo, ci sono Barry e Robin, ma loro sono 2 componenti dei Bee Gees e non i Bee Gees anche se un domani decidessero di far uscire qualche disco di inediti con il nome di Bee Gees ( ma su ciò inizio ad essere pessimista). Gli anni passano e i "2" non danno minimo accenno ad una "rimpatriata", anzi...piu tempo passa e piu vedo i "2" in precarie condizioni di salute, specialmente Barry che veramente si è assopito in tutto e per tutto. Io so benissimo che egli ha bisogno di stimoli per lavorare ed è certo che Robin non gliene da. Fino a qualche tempo fa diciamo che ero abbastanza ottimista su una "reunion" vera e propria ma pian piano sto cambiando idea. I Bee Gees purtroppo non ci sono piu ed è davvero la cosa che mai avrei voluto al mondo....con tristezza :oops: ciao amici, un abbraccio. ROCCO.
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

quando ho visto il DVD "In Our Own Time" ho sperato che le cose potessero cambiare e che un giorno almeno un nuovo album dei Bee Gees avrebbe visto la luce..
invece le settimane e i mesi passano e.. il silenzio continua.. :(
poi, come detto da altri, le loro condizioni fisiche sembrano peggiorare...
anche le ristampe con gli inediti che la Rhino aveva promesso si sono diradate... sigh..
è dura farsene una ragione ed accettarlo ma è proprio così... i Bee Gees non esistono più...
Rispondi