blu-ray

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

blu-ray

Messaggio da mark palermo »

Ciao a tutti,effettivamente FB sta rubando parecchio spazio al nostro amato forum,tanti lo hanno abbandonato (me compreso).
Vorrei aprire una discussione su IN OUR OWN TIME io l'ho trovato bellissimo ben curato con foto e video mai visti,in blu-ray poi e'una delizia per gli occhi.
E voi cosa ne pensate ???
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao a tutti, concordo anch'io. Ho acquistato sia Mithology che il DVD e li trovo davvero splendidi! Mithology per l'eccellente audio e l'interessantissimo book all'interno e il DVD In Our Own Time con spezzoni mai visti, anch'esso audio eccellente (per chi ha un Home Theatre, una vera manna) e sopratutto l'intervista a Barry e Robin che lascia presagire una futura collaborazione tra di loro....mi commuovo quasi sentendo dire Robin: "Son contento che Barry sia mio fratello, che appartiene alla mia famiglia, che fa parte di me e che mi piacerebbe scrivere con lui" dice anche che hanno gia scritto una canzone insieme e che presto scriveranno nuove canzoni perche i Bee Gees saranno immortali e loro vogliono portare avanti il loro nome. Bè, la conclusione del DVD è davvero ottimistica e lascia sperare (ed io son sicuro che succederà)ad un nuovo album di B&R. Tra l'altro sul sito di Robin, credo che tutti i fans lo sanno ci sono degli "outtake" davvero curiosi del DVD in cui Robin e Barry visitano Manchester piuttosto che Londra ecc ripercorrendo la loro carriera dalle origini nell'isola di Man fino a Keppel Road, attraversando quelle strade che percorrevano da ragazzi e in cui hanno lasciato un pezzo del loro cuore....davvero dei filmati che ci fanno toccare col cuore la vita straordinaria di questi eterni ragazzi. L'unica nota triste è non vedere accanto a loro Maurice, fa un effetto davvero strano, come se fossero mutilati di qualcosa...ma! purtroppo la vita è anche questa, pensiamo solo al fantastico patrimonio musicale che ci hanno lasciato e aspettiamo nuovi lavori.....vedrete che non ci deluderanno! Ciao a tutti 8) ROCCO.
FansGees
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 ott 2010, 10:49

Messaggio da FansGees »

sisi, anke io concordo con voi, li trovo entrambi molto ben curati e un piacevole, anzi piacevolissimo finale di In our own time, che fa sperare a qualcosa per il futuro....staremo a vedere, e sopratutto a sentire, mi auguro....
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Beati voi !

io l'ho ordinato tramite Amazon a fine novembre e adesso scopro che SDA non me lo ha ancora consegnato perchè l'indirizzo è errato... certo che se cercano il mio indirizzo a Bologna città hanno un bel da cercare .... sto a 30 km a nord verso il ferrarese, mannaggia la miseria ....... !

un saluto a tutti

da una sconsolata manu
Rispondi