Robin Gibb è mitico...

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Robin Gibb è mitico...

Messaggio da Enzo »

Mi dispiace per gli scettici e per gli assenti... :roll:

Senza nessuna polemica, vi siete persi un concerto bellissimo: il buon Robin è in ottima forma (grazie a Dio) e la sua voce è ancora davvero grande! :D

Tra poco inserirò una recensione completa del concerto e tante foto. :)

Alcune foto sono già disponibili nella sezione "PHOTOS" di Bee Gees Italy:

http://www.beegees.it/bgs/photos/cat.asp?iCat=16

Nel frattempo, vi propongo un resoconto del mio incontro :mrgreen: con Robin:

http://www.beegees.it/dblog/articolo.asp?articolo=145

E' stata un'esperienza bellissima, sia l'incontro che il concerto mi hanno emozionato davvero tanto! :D

W la musica dei Gibb!!! :D
Ciao a tutti!
Enzo
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

RECENSIONE

Messaggio da Enzo »

Ed ecco la recensione del concerto di Robin ad Amsterdam:

http://www.beegees.it/dblog/articolo.asp?articolo=146

Ciao a tutti :D

Enzo
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

concerto di robin

Messaggio da ely »

Carissimo Enzo sono felice che tu sia andato a Amsterdam e abbia visto sia il concerto che Robin per una intervista.Noto pero' dalle tue parole una certa ironia,come se chi non sia riuscito ad andare al concerto sia scomunicato o qualcosa di simile....Credimi a me ha fatto molto piacere che tu ti sia imbarcato in questa grande avventura;anche xperche',come ben sai,non siamo nuovi a queste scorribande.Ti sono altresi' grata di aver messo a disposizione di tutti noi un bel racconto e soprattutto di aver potuto discutere con Robin e parlare della nostra italia..........Di nuovo grazie....credo anche di poter parlare a nome di tutti gli altri fans.
con sincera amicizia
elisabetta

NB io sono della grandeeeeeeeeMESSINA...MESSINA...MESSINA.....come dice Robin....non te lo scordare maiiiiiiiiii hahahaha
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Grande Enzo! e un bravissimo per l'empatia che hai saputo creare col vecchio Robin.

Bello che si ritorni a parlare di quell'album di cover da dedicare a Maurice e di questa "Too Much Heaven" col baronetto/scarafaggio per eccellenza. E bella la notizia che Barry vuol far parte del progetto.

Un solo appunto. Visto che ci stanno già prendendo in giro perchè non arriva nessuna conferma sull'operazione "Spielberg/film sui Bee Gees", non potevi approfittare per chiedere delucidazioni? In fin dei conti tutto sembrerebbe partito proprio da una intervista di Robin.

Un caro saluto.

Massimo.
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Grazie Enzo, sei stato grande, anzi immenso !
Vedo che hai avuto un successone con Robin e ne sono molto felice, per te e per tutti noi fans, come sono felicissima nel leggere il tuo entusiasmo nella cronistoria del concerto.
Sono davvero contenta che tu abbia assistito ad uno strepitoso concerto ( e ovviamente sono contenta che Robin stia bene e abbia superato alla grande l'importante operazione subita) e abbia avuto la possibilità di incontrare e parlare con un Robin di ottimo umore...... Mi fai venire voglia di andare a Lubiana per il concerto del 22 novembre (tra l'altro il giorno del mio compleanno... che meraviglioso regalo sarebbe...!)
ehi, magari se qualcuno fra quelli che leggono il forum ci fa un pensierino si potrebbe organizzare una sortita in terra slovena ....
Grazie ancora per le foto, il resoconto dell'intervista e la cronistoria
un saluto affettuoso
manuela
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Pur appartenendo ad entrambe le categorie degli scettici e degli assenti (sempre senza polemica), non perderei mai l'occasione di leggere il racconto di un incontro tra un fan e il proprio idolo che è poi anche il mio. Sono contenta che il vecchio Robin stia bene e pieno di entusiasmo per i progetti fatti e da fare.
Grazie quindi a te Presidente, che continui ad espostare il nostro amore, tutto italiano, per loro.
Gibblove always.
Claudia
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

Messaggio da mary »

io sono solo assente, per vecchi problemi, ma mai scettica.....
maria pia
PINO LA LAVATRICE
Messaggi: 68
Iscritto il: 25 ago 2007, 10:32

Messaggio da PINO LA LAVATRICE »

:roll:
TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE
E IO LO FACCIO FIDATI
Fighter
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 ago 2009, 19:20

Messaggio da Fighter »

ottimo resoconto/recensione del concerto del grande Robin!
sono un'appassionato di Robin Gibb,in pratica è grazie a lui, alla mitica "Juliet" ho scoperto poi l'universo Bee Gees!
sono contento che si esibisca e sia in grande forma!
in questi concerti tuttavia gradirei fosse inserita qualche altra sua canzone dai 5 album solista.
insomma una maggiore varietà tra i pezzi Bee Gees ed i suoi da solista.
per il resto attendo i suoi futuri progetti,anche magari in coppia con Barry!
ruicosta2003
Messaggi: 22
Iscritto il: 28 lug 2009, 16:48
Località: VITERBO
Contatta:

Messaggio da ruicosta2003 »

Grazie per il resoconto dell'incontro con Robin e del concerto,
esperienza fantastica! :wink:
mi viene la voglia di andare a Lubiana....
Rispondi