video here at last

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

video here at last

Messaggio da lovesoright »

Ciao a tutti ragazzi, sono sabino e volevo aprire questo nuovo topic per vedere se qualcuno puo' portare "PROVE CONCRETE" dell'esistenza del video del mitico concerto del dicembrte 1976 "Here at last" per l'appunto. Nessuno ha mai visto niente di simile, ma ve l'immaginate l'emozione che ci trasmetterebbe vedere Barry che si esibisce in quella MERAVIGLIOSA versione di "Love so right" con tutti quei falsetti "in liberta?".... E allora ragazzi cerchiamo di sondare tramite internet, se magari qualcuno tra i fans inglesi o americani sia in possesso di qualcosa in di quel concerto strepitoso.. Un saluto a tutti gli amici.. e in particolare a Dorothea.. Ma che fine hai fatto??
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao Sabino e ciao a tutti, non credo che di quel concerto esistino filmati sia ufficiali che non, anzi ne sono quasi certo altrimenti sul web ne sarebbe spuntato qualcuno. In quel concerto i Bee Gees cantano e suonano con una precisione quasi simile a lavori in studio, con grande professionalità e molta energia! Oltre alla citata LOVE SO RIGHT, direi perfetta nell'interpretazione cito con orgoglio NIGHTS ON BROADWAY o la strepitosa WIND OF CHANGE per citarne solo due. Piuttosto ciò che a me sta a cuore, e l'ho anche citato altre volte su questo forum mi piacerebbe che la RINHO pubblicasse su DVD il concerto tratto dallo SPIRITS TOUR del 1979 nel quale canta Andy su YOU SHOULD BE DANCING. Di quel concerto ci sono i filmati, ovviamente visibili su you tube ma non di tutta la scaletta, e mi piacerebbe che quest'ultima fosse pubblicata su DVD....per me che amo quel periodo sarebbe davvero un sogno! va be....aspettiamo, staremo a vedere....anzi se lanciassimo un appello (anche da parte di Enzo) e di altri fans in tutto il mondo alla casa discografica chissà se non ci ascoltano! Ciao a tutti! Rocco
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Sul web esiste una versione audio di quel concerto, leggermente diversa e un pochino più lunga. Probabilmente è stata ritoccata in studio per l'uscita del disco.

P.S.
Ciao Sabino, provvedo io a salutarti Dorotea tramite facebook.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

scusami GIBEL, ci conosciamo anche se non personalmente (ma spero di conoscerti presto) e non ricordo il tuo nome, cmq si parlava di versione VIDEO. Quella AUDIO a cui ti riferisci dove si trova? potresti mandarmi il link cortesemente? e poi all'uscita di quale disco ti riferisci? Grazie davvero. ROCCO
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Il link dovrebbe essere questo http://www.megaupload.com/?d=LIUSAKYH e se lo ascolti attentamente, noterai qualche piccolissima differenza. Per quanto riguarda il disco, intendevo dire che prima di fare uscire il live, in studio hanno sistemato qualcosina. Salutoni, Gianno.

P.S. x Sabino
Dorotea ti saluta dicendo che sei il suo barese preferito.
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Chiaramente il mio nome è Gianni e non Gianno.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao Gianni.....mi dice che il link non è disponibile. Comunque ci sarà stato un equivoco da parte mia forse...io mi riferivo al concerto dell "SPIRITS TOUR" del 79 e non a HERE AT LAST. Se non erro quel link tempo fa l'avevo ascoltato anche io....(se è a HERE AT LAST che ti riferisci ma non era il concerto di Los Angeles nel dic. 76 ma lo stesso concerto però in un'altra località). Comunque come detto prima io mi riferivo al tour del 79.......alora che mi dici a proposito?

ciao, Rocco
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

video here at last

Messaggio da lovesoright »

Ciao Gianni, grazie per i saluti che mi hai "portato" da Dorothea... Ricambio e dille che vorrei tanto vedere un suo intervento su questo forum.. Sono perfettamente d'accordo con Rocco sull'esecuzione direi "perfetta" dei mitici Gibb in quel fantastico concerto di Los Angeles..Qualcuno sa dirmi se e' prevista qualche nuova uscita su Dvd prossimamente?? Ciao a tutti
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Esiste il dvd dello spirits ed io ovviamente ce l'ho, la qualita' non è il massimo ma esiste.
Rispondi