Carissimi,
avete visto ieri sera il "Pavarotti and Friends"?
A parte il fatto che se fosse un "Friends" senza Pavarotti secondo me sarebbe meglio (mi spiace, ma lo trovo grottesco), a parte questo dicevo, che magone rivedere che fra tante vecchie glorie non siano mai considerati i Bee Gees! E non solo quest'anno per ovvi motivi! Ma perchè? Mi viene il dubbio che siano anche i nostri amati a snobbare un po' l'Italia!
Voi che ne pensate?
Baci
Eleonora
P.S. Il magone mi è venuto, e forte, anche nel sentire "Radio ga-ga" dai Queen senza Freddy Mercury! Ma come è venuto loro in mente? Quella canzone, forse più di altre, era lui! Siete d'accordo con me?
Pavarotti and friends
Moderatore: Enzo
Pavarotti & Friends
Carissima Eleonora,
ho dato una leggerissima occhiata a suddetta trasmissione....e a parte il nostro caro modenese, che sembra una balena spiaggiata, ho apprezzato lmolto la Pausini per la sua bella voce.
Tuttavia spero che non avvenga mai un incontro tra i Bee Gees che cantano in inglese ed il nostro caro Pavarotti, con la sua voce lirica, stile
ALL'ALBA VINCERO'.......questo tipo di spettacolo spero proprio di perdermelo.
E non ci disperiamo se non considerano i Bee Gees: l'importante è che ce li godiamo noi.......non mi stancherò mai di dirlo.
Ciao a tutti:
Ernesto
ho dato una leggerissima occhiata a suddetta trasmissione....e a parte il nostro caro modenese, che sembra una balena spiaggiata, ho apprezzato lmolto la Pausini per la sua bella voce.
Tuttavia spero che non avvenga mai un incontro tra i Bee Gees che cantano in inglese ed il nostro caro Pavarotti, con la sua voce lirica, stile
ALL'ALBA VINCERO'.......questo tipo di spettacolo spero proprio di perdermelo.
E non ci disperiamo se non considerano i Bee Gees: l'importante è che ce li godiamo noi.......non mi stancherò mai di dirlo.
Ciao a tutti:
Ernesto
-