rai e mediaset

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mary
Messaggi: 80
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:21
Località: prov. bologna

rai e mediaset

Messaggio da mary »

:roll: cari fans, ieri ho mandato due e mail a rai e mediaset esprimendo la mia indignazione sul fatto che nessuno dei due abbia dedicato uno special sui Gibb, per onorare la memoria di Mo. Vi invito caldamente a fare altrettanto.....sperando che serva. Dicono che l'unione fa la forza.Speriamo. Un abbraccio mary
maria pia
clerck

Messaggio da clerck »

Hai fatto benissimo: è una vera vergogna, essendo un gruppo di così notevole spessore internazionale.....per non parlare dei milioni di dischi venduti fino all'altro giorno.

Ernesto :shock:
manu
Messaggi: 271
Iscritto il: 22 gen 2003, 21:01
Località: Castello d'Argile (BO)

Messaggio da manu »

Cara Mery,
hai fatto bene a scrivere ai media, da parte mia stasera quando ho letto l'ultimo numero di Sorrisi e Canzoni mi sono incazzata come una bestia e ho subito mandato un E-mail di protesta ed indigniazione per la totale assenza di almeno un trafiletto (?) i sulla morte di Mo e la conseguente mancanza di rispetto nei confronti di un artista di tale livello.
Contemporaneamente vorrei dire che ho apprezzato l'articolo scritto da Red Ronnie sul Roxy Web e anche i vari messaggi lasciati da alcuni di noi; pero' vorrei chiederVi una cosa :
avete mandato dei messaggi direttamente ai Gibb sui loro siti ufficiali, tipo il Brothersgibb ecc... o sul forum di robingibb.com ?
A cosa serve piangere tra di noi se non ci facciamo sentire vicini a loro in questo triste momento ? Credo che a loro faccia bene sentire che noi "ci siamo", che li ameremo sempre e non dimenticheremo mai il grande Mo.
Mi rattrista la notizia che i Bee Gees non ci saranno piu ( contrariamente a quanto detto a caldo subito dopo il tragico avvenimento) ma d'altra parte credo sia giusto cosi' : i Bee Gees erano 3 e basta ! Continuare ad amarli tutti e 3 è il minimo che possiamo fare ma purtroppo dobbiamo arrenderci all'evidenza anche se è molto difficile.
Un caro saluto a tutti.
manuela
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Cara Manu, mi dispiace ma non la penso come te circa il fatto che i Bee Gees non ci saranno più! Rispetto la decisione di Barry e Robin, ma non la condivido. Non vorrei questo sia un attimo di "debolezza" dovuta al dolore. Rocco
Rispondi