No carissimo Karim, scusami tu per la mia foga,
ma guarda che non ti ho scritto in quel modo perchè tu non abbia saputo
darmi indicazioni più approfondite sulle tue affermazioni.
Ci mancherebbe altro: questo è un forum ed è fatto per le pubbliche
discussioni.
Nessuno pretende certo che ogni qualvolta tutti si inginocchino misticamente ad osannare il nuovo disco. Tuttavia, dato che sembra che siamo rimasti in pochi ad acclamare/seguire i Bee Gees, direi/proporrei/suggerirei di ascoltare le loro nuove produzioni con massima attenzione; e non di farlo distrattamente, come quotidianamente (succede anche a me) facciamo con gli altri gruppi.....e qui mi sto riferendo al nostro amico Massimo Bosi, col quale non riesco a
spiegarmi....e non per colpa mia.
Almeno noi, visto che siamo rimasti in pochi....FACCIAMOLO....facciamolo
per loro e per noi stessi.
Sapeste quanto è dura e deludente entrare in un negozio di dischi e
sentirsi dire dal commesso: Chi è Barry Gibb ?....quando va bene; oppure:
ci dispiace abbiamo solo una raccolta dei Bee Jeans (quando va male);
e sto parlando di negozi specializzati, i cui commessi a volte sembrano
voler farti capire che il nostro genere non va più di moda.
Con gli altri gruppi mi sta bene, ma quando sento una nuova canzone dei Gibb, in questo caso no; in questo caso se sto guidando, alzo il volume dell'autoradio se non accosto la macchina addirittura....per potermi concentrare al massimo nell'ascolto; e vi assicuro che per me è semplicemente una notevole emozione: non lo faccio affatto per fanatismo musicale.
Perdonatemi, non voglio proporre i Bee Gees in forma religiosa; sarà che oramai, a più di 42 anni, non riesco a darmi pace che non emergano nuovi generi musicali che riescano ad entusiasmarmi come quando ero un teen-ger. Per cui, data la mia veneranda età di ex-teen-ager, mi rifugio nelle loro canzoni, forse/sicuramente per ricordarmi di quello che facevo.
Scusatemi se a volte sono troppo diretto e mi dilungo a dismisura; ma
se certe cose non le si fanno qui nel forum che ci ha messo a disposizione
Enzo, e tra di noi, dove altro le potremmo fare?
Mi fa comunque molto piacere che il nuovo della Streisand non sia piaciuto
solo a me......l'ho aspettato così tanto che non mi sembra vero che sia
così azzeccato.
Il brano che mi sta piacendo di più dell'album è ABOVE THE LAW.....non faccio altro che ascoltarlo ripetutamente.