...e i Led Zeppelin?

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Puah

Messaggio da Puah »

Ma vaff......!
Puah

Anche tu hai la ragazza!

Messaggio da Puah »

Un'altro che ha la ragazza! Io ho 25 anni e NON NE HO MAI AVUTA NESSUNA! CAPITO! PROPRIO NESSUNA! E se un giorno dicessi ad una ragazza che mi piace, son sicuro che quella mi chiederebbe se per caso mi è dato di volta il cervello, se sono impazzito!
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Fulvio

Curiosità

Messaggio da Fulvio »

Perché, Massimo Bosi, sei per caso un utente di enjoint?
tamara

Messaggio da tamara »

HEI
IN QUEL SITO
CI SONO TUTTE LE POSIZIONI
DEL KAMASUTRA

AH AH :P
giulio

Messaggio da giulio »

Puah ha scritto:Ma vaff......!
Tu sei già lì?
Claudio

Messaggio da Claudio »

Che forza....forse sono stato un po troppo duro, ma almeno si sfogherà da un'altra parte.
Claudio
giulio

Re: Anche tu hai la ragazza!

Messaggio da giulio »

Puah ha scritto:Un'altro che ha la ragazza! Io ho 25 anni e NON NE HO MAI AVUTA NESSUNA! CAPITO! PROPRIO NESSUNA! E se un giorno dicessi ad una ragazza che mi piace, son sicuro che quella mi chiederebbe se per caso mi è dato di volta il cervello, se sono impazzito!
Sai com'è, per riprodursi ed evolversi una specie ha bisogno dell'incontro da due individui di sesso diverso......eccetto che per gli ermafroditi (alcuni Nematodi (vermi) e altri animali inferiori)!!!
Parola di Biologo!

Quindi, non è difficile trovare uno che ha la ragazza!

Ora ti domando (se sei tornato dall'andare a fare in c...)....
...conosci i Bee Gees ???

P.S. Scusa Enzo per il linguaggio! :oops:
Claudio

Messaggio da Claudio »

giulio ha scritto:
Puah ha scritto:Ma vaff......!
Tu sei già lì?
Avresti dovuto dire:" In che posizione?". Tratto da Saturday Night Fever
Claudio
Puah

Mi sparerei un colpo!

Messaggio da Puah »

D'accordo, però, per riprodursi, le specie hanno anche bisogno che il rapporto tra i due soggetti di sesso diverso sia consenziente! Io non ho MAI, e sottolineo MAI avuto una ragazza che accettasse di avere un rapporto sentimentale con me! Sono sicuro che, conoscessi una ragazza che mi piace, e manifestassi a lei il mio sentimento, quella mi chiederebbe se per caso mi è dato di volta il cervello! Quindi è vero che tutti hanno la ragazza, tutti meno io! Io solo l'unico venticinquenne al mondo che non ha la ragazza! (e che, soprattutto, non ne ha MAI avuta una!!!). Sapeste che grande gioia può provocare questo fatto in me! Io mi SPAREREI UN COLPO, siatene certi!
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

PER FAVORE BASTA!

Se continuate in questa modo sarò costretto per la prima volta in sei anni a chiudere dei topic o a disabilitare utenti o a cancellare messaggi.

Questo è un forum CIVILE di persone CIVILI

Non voglio ASSOLUTAMENTE entrare nel merito delle discussioni o esprimere ALCUNA posizione favorevole o sfavorevole nei confronti di nessuno, tuttavia non costringetemi a ricordarvi le regole che tra l'altro avete accettato quando vi siete iscritti al forum.
Ho sempre chiuso un occhio su tante cose, come le tantissime divagazioni sul tema del nostro forum, che ogni tanto ci possono pure stare, ma il livello deve rimanere CIVILE.
E' molto triste per me dovere effettuare questo richiamo.
Ognuno qui è libero di esprimere pensieri,emozioni, diversità di opinioni e quanto fa parte di una civile e rispettosa convivenza, anche se virtuale.
Se proprio non resistete scrivetevi in privato.
Per favore basta.

Enzo :( :( :( :( :(
giulio

Messaggio da giulio »

Grazie Enzo, per il tuo intervento!
Ti ho già chiesto scusa due volte, nei miei messaggi, per il linguaggio.
Comunque le rinnovo! :oops:
Non risponderò più a questo tizio!
Di nuovo scusa e grazie, Enzo!

Saluti Barryani :twisted: , Robiniani 8) e Mauriciani :cry: a tutti!!!
charly

Messaggio da charly »

GRANDE ENZO
MI APPRESTAVO GIUST'APPUNTO A SEGNALARTI IL BASSO LIVELLO CHE
STAVA PRENDENDO LA DISCUSSIONE CON L'INTERVENTO DI PERSONE ESTRANNE ALLA NS COMUNITA' CHE A PARTE QUALCHE DIVAGAZIONE NON HA MAI ECCESSO COME STA SUCEDENDO DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE.CIO' PREMESSO TI RINGRAZIO DEL.....RAGAZZI DI MONACO ... ANCHE SE PROPRIO RAGAZZI NON LO SIAMO PIU ALMENO IO.
VOGLIO AUGURARE A TE E LA TUA FAMIGLIA LE COSE PIU BELLE CHE DESIDERATE E A TUTTA LA NS PICCOLA COMUNITA' SPERANDO
DI RIINCONTRARCI IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO E VEDERE QUELLO CHE HAIME E RIMASTO DEI BG (pero' la sera e dopo andiamo a cena TUTTI INSIEME) SPERO CHE QUESTO SIA LETTO ANCHE DAL PHUA
E CHE NE TRAGGA LE DOVUTE CONSEGUENZE ALTRIMENTI VADA A CERCARSI UN SITO PER ....CUORI SOLITARI
CIAO A PRESTO ANCHE SE FACESSERO UN CONCERTO ALLE MALDIVE
POVERINI MAGARI PER BENEFICENZA
charly
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

Chiedo scusa ad Enzo, dico una cosa sola per questo Puah, poi non commenterò più ulteriormente:
---------------------------------------

Puah, se tu vivi un disagio, e posso capire che sia un disagio che ti fa soffrire, tanto probabilmente, dovresti per prima cosa capire che in questo modo NON STAI FACENDO NULLA PER RISOLVERLO, anzi, stai peggiorando la tua situazione ancor di più....
Tu hai 25 anni e sei senza ragazza, allora per prima cosa inizia a capire che la colpa di certo non è delle persone che chattano qua, perciò inizia (non per noi ma per rispetto a TE STESSO) a non essere infantile a questo modo, secondariamente prova ad esaminare i motivi della tua solitudine, a ragionarci sopra e verrai a capo di una soluzione....sprecare energie nel comportarti come uno psicopatico tra persone che non ti hanno fatto niente non contribuirà di certo a risolvere il tuo problema no?
Chi ha scritto prima di me ti ha dato quello che secondo me può già essere un buon consiglio: vai su yahoo o su msn e troverai centinaia di comunità virtuali composte da ragazzi e ragazze single provenienti da tutt'Italia (quindi certamente anche della zona tua) che entrano apposta per trovare un fidanzato o una fidanzata....non ci vuole niente, entra in una di queste community, magari non usando lo stesso tono che hai usato qua altrimenti inizi un po malino, e prova a dialogare con qualche ragazza delle parti tue che senti possa essere giusta per te....migliaia di coppie si formano ogni anno in questo modo, te lo ripeto, ti sto dando un buon consiglio, quindi anzichè piangerti addosso o fare la vittima, utilizza le tue energie in quel senso, questo potrà aiutarti a risolvere il tuo problema, certo non il fare i capricci come un bambino.
Tutto qua.
§Stephan§
tamara

Messaggio da tamara »

GUARDA GUARDA
IL CARO STEPHANINO
SI E' MESSO
A FARE L'ASSISTENTE SOCIALE

PATETICO

AH AH AH :P
Rispondi