GUILTY PLEASURES : che ne pensate?
Moderatore: Enzo
Carissimo Ernesto, Carissimo Ernesto, Carissimo Ernesto, Carissimo Ernesto, Carissimo Ernesto.....sto provando a capire...ma ti giuro non riesco.
Non so cosa risponderti. Non so se debba prenderti seriamente o fare finta di non averti letto.
Comunque...
Non sono ovviamente la PR di nessuno. Seguo il gruppo per puro piacere personale. In maniera del tutto "leggera" faccio la cantante anche io. Forse, per questo motivo, riesco a comprendere la sensazione che si prova stando su un palco magari non avendo di fronte a me un folto pubblico. Per questo, per stima verso le loro doti artistiche, per affezione verso i componenti del gruppo, non mi costa alcuna fatica (e ne traggo anzi un immenso piacere) organizzare le mie serate di divertimento, dove possibile, nei luoghi in cui loro suonano. Accompagnata ovviamente da amici che, guarda caso, godono dello stesso mio piacere.
Sperando di essere stata sufficientemente esaustiva e non polemica...ti invito a rilassare un po' le membra e non vedere marcio ovunque
un saluto
Non so cosa risponderti. Non so se debba prenderti seriamente o fare finta di non averti letto.
Comunque...
Non sono ovviamente la PR di nessuno. Seguo il gruppo per puro piacere personale. In maniera del tutto "leggera" faccio la cantante anche io. Forse, per questo motivo, riesco a comprendere la sensazione che si prova stando su un palco magari non avendo di fronte a me un folto pubblico. Per questo, per stima verso le loro doti artistiche, per affezione verso i componenti del gruppo, non mi costa alcuna fatica (e ne traggo anzi un immenso piacere) organizzare le mie serate di divertimento, dove possibile, nei luoghi in cui loro suonano. Accompagnata ovviamente da amici che, guarda caso, godono dello stesso mio piacere.
Sperando di essere stata sufficientemente esaustiva e non polemica...ti invito a rilassare un po' le membra e non vedere marcio ovunque
un saluto
ILARIA
Ma certo che sì Ilaria: assolutamente nessun vedere marcio da parte mia.
La mia era sola una battuta nei tuoi riguardi, pura e semplice.
Se ti piace occuparti dell'organizzazione musicale di Sammarini, fai pure.
Non c'è proprio niente di male Ilaria....specie poi se tu lo fai in favore di un collega: ci mancherebbe.
Se non fossi stata così esaustiva, e ti ringrazio, la mia prossima battuta nei tuoi riguardi sarebbe stata sicuramente, se eravate parenti con Sammarini o semplici vicini di casa.
Stai attenta comunque alla tua rivale: la Tamara....eh eh....ho il sospetto che fra un po' farà fuoco e fiamme.
Mi raccomando l'elmetto, molto più sicuro del semplice casco integrale.
La mia era sola una battuta nei tuoi riguardi, pura e semplice.
Se ti piace occuparti dell'organizzazione musicale di Sammarini, fai pure.
Non c'è proprio niente di male Ilaria....specie poi se tu lo fai in favore di un collega: ci mancherebbe.
Se non fossi stata così esaustiva, e ti ringrazio, la mia prossima battuta nei tuoi riguardi sarebbe stata sicuramente, se eravate parenti con Sammarini o semplici vicini di casa.
Stai attenta comunque alla tua rivale: la Tamara....eh eh....ho il sospetto che fra un po' farà fuoco e fiamme.
Mi raccomando l'elmetto, molto più sicuro del semplice casco integrale.
PER ALESSANDRO:
AL MIO INDIRIZZO
COSI DOMANI ME LA STAMPO
SE E' A COLORI MOLTO MEGLIO
MI RACCOMANDO CON LA DEDICA
CHE LA FACCIO VEDERE
ALLE MIE AMICHE
E POI LA METTO NELL'ALBUM
ASSIEME AQUELLE DEI BEE GEES
PER WILDTHIN
NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE
HO SOLO CHIESTO A ALESSANDRO
DI MANDARMI UNA FOTO
PERCHE' SUONA
E ANCHE PERCHE' E' UN BEL RAGAZZO
QUI DA NOI NON C'E NIENTE DI MALE
DI SICURO SOLO A CASA TUA
COSA C'ENTRA LA DIGNITA'
NON SONO MICA UNA DI QUELLE
FORSE DALLE TUE PARTI
LA DONNA SI E' EMANCIPATA POCO
E A TE NON TE LA
CHIEDE MAI NESSUNO
LA TUA FOTO
SI VEDE CHE SEI BRUTTO
COME LA FAME
E SE NON SAI
SE RIDERE O PIANGERE
STAI ZITTO
STUPIDO
IO SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO
TAMARA
AL MIO INDIRIZZO
COSI DOMANI ME LA STAMPO
SE E' A COLORI MOLTO MEGLIO
MI RACCOMANDO CON LA DEDICA
CHE LA FACCIO VEDERE
ALLE MIE AMICHE
E POI LA METTO NELL'ALBUM
ASSIEME AQUELLE DEI BEE GEES
PER WILDTHIN
NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE
HO SOLO CHIESTO A ALESSANDRO
DI MANDARMI UNA FOTO
PERCHE' SUONA
E ANCHE PERCHE' E' UN BEL RAGAZZO
QUI DA NOI NON C'E NIENTE DI MALE
DI SICURO SOLO A CASA TUA
COSA C'ENTRA LA DIGNITA'
NON SONO MICA UNA DI QUELLE
FORSE DALLE TUE PARTI
LA DONNA SI E' EMANCIPATA POCO
E A TE NON TE LA
CHIEDE MAI NESSUNO
LA TUA FOTO
SI VEDE CHE SEI BRUTTO
COME LA FAME
E SE NON SAI
SE RIDERE O PIANGERE
STAI ZITTO
STUPIDO
IO SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO
TAMARA
COME SAREBBE RIUSCITA ?Claudio ha scritto: Se volevi scatenare la furia, ci sei riuscita. Stai a vedere....Claudio
ALLORA WILDTING E' UNA DONNA
ADESSO HO CAPITO TUTTO
E' LA SOLITA SMORFIOSA
GELOSASTRA CHE MI ATTACCA
MA COSA VUOI DA ME ?
MA CHI TI CONOSCE
CRETINETTA
SFIGATISSIMA PURE TU
LA MIA DIGNITA'
IO CE L'HO SEMPRE AVUTA SAI
COME TI PERMETTI CRETINA ?
DIMMI CHI SEI
DIMMELO O TI AFFETTO
IO POSSO CHIEDERE
TUTTE LE FOTO CHE VOGLIO
A ALESSANDRO
HAI CAPITO STUPIDISSIMA ?
MICA DEVO RENDERE CONTO A TE ?
COME TI PERMETTI
PENSA A FARTI LA CERETTA
ZOZZONA
Ciao, voglio esserci. Chissà se verra' anche il nostro nuovo forumista, ovvero Guitars67.......ILARIA ha scritto:Claudio carissimo...ma non hai più intenzione di fare una visitina in quel dei Tree Gees?
C'è una data alquanto infelice martedì 24/01/06 nello stesso locale dove sei venuto la scorsa volta...vorrei supportarli come meritano
Perchè non provi a tirare su un nutrito gruppetto?
Fiduciosa, un salutone
Claudio
No, ma veramente, hai parlato in maniera cosi' infiocchettata che pensavo fossi una ragazza. La battuta riguardante la tua omosessualità era rivolta non a te come persona, ma come messaggio.WildThing ha scritto:Claudio, frocio tienilo per te stesso o per tuo fratello direi.
Comunque anche se tu, io o mio fratello avessimo tali tendenze non ci vedrei nulla di cattivo. Magari diventi pure piu' felice....
P.S. Un vero macho romano avrebbe risposto " tienilo per te e tua sorella
Claudio
....per forza che ci sarà, Claudio; hai ancora dei dubbi?Claudio ha scritto:Ciao, voglio esserci. Chissà se verra' anche il nostro nuovo forumista, ovvero Guitars67.......
A meno che Sammarini non abbia intenzione di fare come Robin: ossia, intraprendere la carriera solista o fare a meno di qualcuno dei suoi elementi.