Guida Tivvù

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ciao Claudio
la scelta di usare la parte strumentale di Disco Inferno ( come hai avuto modo di sentire, non la cantiamo a parte l'inciso) è motivata chiaramente dal richiamo a Saturday Night Fever :wink: , ma anche dal fatto che si presta moltissimo all'improvvisazione che contraddistingue la presentazione della band, cosa che non sarebbe possibile con un qualunque altro brano della nostra scaletta, visto che i brani dei Bee Gees sono, per editto :), suonati e interpretati con assoluto rigore.

ti aspetto ai prossimi concerti.

Ale
Claudio

Messaggio da Claudio »

Alessandro ha scritto:Ciao Claudio
la scelta di usare la parte strumentale di Disco Inferno ( come hai avuto modo di sentire, non la cantiamo a parte l'inciso) è motivata chiaramente dal richiamo a Saturday Night Fever :wink: , ma anche dal fatto che si presta moltissimo all'improvvisazione che contraddistingue la presentazione della band, cosa che non sarebbe possibile con un qualunque altro brano della nostra scaletta, visto che i brani dei Bee Gees sono, per editto :), suonati e interpretati con assoluto rigore.

ti aspetto ai prossimi concerti.

Ale
Ok, adesso ho capito :idea:
Grazie e a presto :wink:
Claudio
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Dal sito di Odeon TV
giovedì 16 febbraio alle ore 20:30

Giovedì andrà in onda la quinta puntata caratterizzata sempre dalla simpatia dei due conduttori Nathaly Caldonazzo e Claudio Insegno, affiancati dalla band di Simone Tuttobene e dai fantastici I Picari, un trio siciliano che saprà divertire il pubblico in studio con le loro esilaranti gag.

Eccezione della puntata, la zia di Claudio Insegno, la Sig.ra Rossana Di Lorenzo, che dirà la sua sugli ospiti e i conduttori.

I comici di questa puntata saranno Massimo Bagnato, Mary Cipolla e Marco Dondarini che metteranno in scena le parti migliori dei loro repertori.

L’ospite d’onore della serata è Tony Santagata e Nadia Rinaldi, i quali intratterranno il pubblico raccontando di loro stessi. Un altro ospite, che imiterà vari cantanti sarà Stefano Francioni.

A cornice di tutto sempre le sinuose “zucchine” con i loro balletti e il fantastico gruppo che riproporrà le famose canzoni della febbre del sabato sera: i TreeGees.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Alessandro ha scritto:Come al solito Massimo Bosi ci riporti notizie scopiazzate qua e là.............perdonami ma come al solito il tuo contributo è il solito copia e incolla...anzi...stavolta ti sei applicato di più massimo bosi..hai citato i colleghi di lavoro... e poi chi ti autorizza a pensare che ci è sfuggito Massimo Bosi....
comunque grazie per l'informazione ma perdonami.....le tue lacune rimangono incolmabili..
Ale
...ed infatti, caro compagno Sammarini, se ti vai a leggere la cornice del sito di OdeonTv, l'articolo da lui riportato, è proprio tale e quale....leggasi:
perchè solo questo sa fare: ossia, il COPIA/INCOLLA.

http://www.odeontv.net/

:shock:
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

clerck2 ha scritto:
Alessandro ha scritto:Come al solito Massimo Bosi ci riporti notizie scopiazzate qua e là.............perdonami ma come al solito il tuo contributo è il solito copia e incolla...anzi...stavolta ti sei applicato di più massimo bosi..hai citato i colleghi di lavoro... e poi chi ti autorizza a pensare che ci è sfuggito Massimo Bosi....
comunque grazie per l'informazione ma perdonami.....le tue lacune rimangono incolmabili..
Ale
...ed infatti, caro compagno Sammarini, se ti vai a leggere la cornice del sito di OdeonTv, l'articolo da lui riportato, è proprio tale e quale....leggasi:
perchè solo questo sa fare: ossia, il COPIA/INCOLLA.

http://www.odeontv.net/

Non vedo il problema e non capisco l'ostracismo/sarcasmo/disprezzo . vedi la mia opinione su:
http://www.beegees.it/forum/viewtopic.php?p=3873
cmq, ognuno qui è libero di esprimere il suo pensiero, io compreso, quindi: caro Massimo, per me i tuoi contributi, anche cut/paste, sono sempre graditi. 8)
Ciao a tutti
Enzo
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Ciao Ale,
stasera vi ho visto e registrato su Odeon TV.
L'apparizione è stata carina, anche se forse sarebbe stato meglio cantare su una vostra cover e non sull'originale in modo da far vedere effettivamente il vostro valore (che è senz'altro grande), non ti pare?
Come mai questa scelta?

Ps: complimenti per l'acuto in falsetto.....quello sì che era vero.
Ciao
Marco
Alessandro
Contatta:

Non sto vedendo la trasmissione ma noi abbiamo registrato con le voci sovrapposte sulla base di un nostro live. Non riesco a capire come possano aver montato l'originale dei Bee Gees sul sync della nostra voce ( cantavamo dal vivo), anche perchè il tempo della canzone è diverso...

E comunque tutto questo non avrebbe senso. Avrebbero fatto prima a chiamare tre figuranti ( magari con la barba)
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Ale,
ho riguardato la registrazione 2 volte ed ascoltato anche solo l'audio ad occhi chiusi per non farmi confondere dalle immagini ma, quelli che cantano sono davvero i BEEGEES...in effetti sulle note finali della canzone si sente un mixaggio con la parte finale del vostro LIVE che detta la fine della song con gli applausi ma mi sà che vi hanno tirato un bello scherzetto....anche perchè effettivamente ci poteva andare chiunque a cantare in playback su una canzone vera.
Io se fossi in te riguarderei la registrazione e poi, accerata la manipolazione, mi farei sentire da quelli di ODEON TV.
Ciao e fammi sapere
Marco
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Assolutamente no Enzo, è stato solo per rispondere al sarcastico intervento di Sammarini, rivolto ovviamente al sottoscritto, dato che ha riportato esattamente le parole di un mio intervento precedente.
Riguardo ai Copia/Incolla di Sammarini, è sempre, da parte mia per evidenziare la sua scarsa capacità di esprimere una sua opinione nei suoi interventi.....tutto qui; visto che si permette poi di criticare il sottoscritto in maniera poco intelligente: vedi il suo ultimo intervento, impregnato sul CI E' o CI FA.......
Ti assicuro che a me piace moltissimo interscambiare opinioni sul forum, a patto ovviamente che possa dire liberamente la mia senza dover sopportare passivamente attacchi ed interventi sarcastici.
Spero poi di poter fare anch'io le mie battute, tanto quanto gli altri.
Nessun ostracismo/vandalismo/disprezzo verso nessuno, Enzo: ti assicuro.
Consentitemi tuttavia un po' di sarcasmo.....in fondo è un forum.

clerck2

Messaggio da clerck2 »

Assolutamente no Enzo, è stato solo per rispondere al sarcastico intervento di Sammarini, rivolto ovviamente al sottoscritto, dato che ha riportato esattamente le parole di un mio intervento precedente.
Riguardo ai Copia/Incolla di Sammarini, è sempre, da parte mia per evidenziare la sua scarsa capacità di esprimere una sua opinione nei suoi interventi.....tutto qui; visto che si permette poi di criticare il sottoscritto in maniera poco intelligente: vedi il suo ultimo intervento, impregnato sul CI E' o CI FA.......
Ti assicuro che a me piace moltissimo interscambiare opinioni sul forum, a patto ovviamente che possa dire liberamente la mia senza dover sopportare passivamente attacchi ed interventi sarcastici.
Spero poi di poter fare anch'io le mie battute, tanto quanto gli altri.
Nessun ostracismo/vandalismo/disprezzo verso nessuno, Enzo: ti assicuro.
Consentitemi tuttavia un po' di sarcasmo.....in fondo è un forum.

clerck2

Messaggio da clerck2 »

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: clerck esterrefatto, che ha appena finito di registrare l'esibizione dei Tree Gees.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ah Sammarì.....arifacce l'acuto....sennò quelli da casa....nun ce credooonoooo:

aaaaaaaaaaahhhhhhh

Alessandro
Contatta:

Sono contento di essere materia di divertimento per te Ernesto, sfogati pure su questo forum, immagino che nella vita reale tu abbia qualche problemino.

Sempre a disposizione

Ale
clerck2

Messaggio da clerck2 »

La mia vita personale, innanzitutto non ti riguarda....Ah Sammarì......
Comunque, visto che ci tieni proprio a saperlo, non vorrei farti perdere il sonno, oltre che il senno.....eh eh.....i problemi personali ce li hai tu, e non io: ti assicuro.

Ho registrato la tua esibizione: e non ho parole, davvero. Addirittura in penoso playback e fuori sincrono.
E tu saresti il musicista?....tu saresti quello che si permette di criticare certe canzoni della Streisand, scritte da Barry Gibb?
Sammarini perdonami, io non sono un musicista, ma ti posso assicurare che se non avessi pubblicizzato da ben due settimane, la tua esibizione sul forum, sicuramente avresti fatto miglior figura. Io mi aspettavo un'esibizione dal vivo e, ripeto, in penoso playback fuori sincrono.
D'accordo.....sempre W i Bee Gees ed ogni cosa che parli di loro, ma non hai fatto caso alle facce/espressioni del pubblico mentre battevano le mani in maniera poco convinta.....e tè credo, come direbbero dalle tue parti.

A parte l'acuto alla Tarzan, a gentile richiesta di Natalie Caldonazzo, spero tanto che le vostre esibizioni dal vivo nei locali, che piacciono tanto a certe frequentatrici del forum......e sottolineo, con tutto il massimo rispetto per i tuoi collaboratori....ma molto meno per te, causa il tuo atteggiamento caratteriale, visto che non sei capace ad accettare le critiche.....siano completamente differenti a quella andata in onda questa sera.

Seriamente Sammarini, ma come mai vi hanno mandato in onda in playback?....come mai questa scelta del regista? ad un vero musicista, come te, non gli si nega mai di poter cantare dal vivo.....e non credo te ne possano mancare le qualità. Sarà forse dipeso da come ti sei presentato a quelli dell'emittente.....sperando non allo stesso modo di come reagisci nel forum.

Se venivi qui dalle mie parti, altro che gattate.....qui da noi tirano i limoni.

Un bocca al lupo a te ed alla tua band......ne avete bisogno.

:shock: clerck....che si accontenta degli originali.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

.....dimenticavo:
vengo in questo forum per parlare dei Gibb nonchè perchè mi diverto un sacco a frequentarlo; non certo per sfogarmi, Sammarini: ti assicuro.

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

aaaaaaaaaaaaaahhhhh

aahhh......ahh

:shock: clerck in palese difficoltà
Bloccato