Nooooo Ilaria, offensivo noooooooo......solamente mi piace rispondere per le rime a certi atteggiamenti; ovviamente sempre nei canoni della civiltà e dell'educazione.....altrimenti poi non avrebbe senso discorrere.
Capisco che siate amici con Alessandro, il quale è un bravo musicista, bravo, simpatico, alto, basso, come vi pare a voi.....ma ripeto:
QUESTO E' UN FORUM.....e bisogna saper dialogare; non è mica obbligatorio doversi conoscere personalmente.
Ilaria.....apprezzo moltissimo il tuo positivissimo tentativo di vole smorzare gli animi, ma guarda che non è mica successo niente.
Il caro Alessandro sarà bravo....bello....simpatico....eccezionale con la chitarra.........di sinistra......ma questo non significa che può permettersi di prendere per i fondelli il sottoscritto, attaccarlo gratuitamente, e peggio ancora dargli dell'ottuso e dell'idiota solo perchè mi rifiuto di aderire ai suoi interventi.....e solo perchè mi sono permesso di criticare Massimo Bosi. Ritengo che il Sig.Massimo Bosi, sappia e possa difendersi perfettamente da solo e che non abbia bisogno di difensori civici.
Il caro Alessandro è già la seconda volta che si permette di attaccarmi gratuitamente.......e non si può certo pretendere che io faccia finta di niente, solo perchè....è un bravo musicista.
Cosa volete che me ne freghi se fa il musicista o l'idraulico?
Non ho cominciato io, lo ha fatto lui: chi lo ha cercato.
Mi sbaglierò ma il caro Alessandro pensa di essere chissà chi, per poter sputare sentenze e non dover fornire spiegazioni.
A proposito, ho dato un'occhiata al sito dei Tree Gees......complimenti, molto bravi; Alessandroooo.....scusami: come mi sa fa scaricare il sampler di Bandiera Rossa?......eh eh.

clerck....che spera di non esserti sembrato troppo offensivo, gentilissima Ilaria, ma....come dicono a Roma.....quando cèvòcèvò.