PRIMO APPROCCIO....PER TUTTI....PER ERNESTO
Moderatore: Enzo
Nooooo Ilaria, offensivo noooooooo......solamente mi piace rispondere per le rime a certi atteggiamenti; ovviamente sempre nei canoni della civiltà e dell'educazione.....altrimenti poi non avrebbe senso discorrere.
Capisco che siate amici con Alessandro, il quale è un bravo musicista, bravo, simpatico, alto, basso, come vi pare a voi.....ma ripeto:
QUESTO E' UN FORUM.....e bisogna saper dialogare; non è mica obbligatorio doversi conoscere personalmente.
Ilaria.....apprezzo moltissimo il tuo positivissimo tentativo di vole smorzare gli animi, ma guarda che non è mica successo niente.
Il caro Alessandro sarà bravo....bello....simpatico....eccezionale con la chitarra.........di sinistra......ma questo non significa che può permettersi di prendere per i fondelli il sottoscritto, attaccarlo gratuitamente, e peggio ancora dargli dell'ottuso e dell'idiota solo perchè mi rifiuto di aderire ai suoi interventi.....e solo perchè mi sono permesso di criticare Massimo Bosi. Ritengo che il Sig.Massimo Bosi, sappia e possa difendersi perfettamente da solo e che non abbia bisogno di difensori civici.
Il caro Alessandro è già la seconda volta che si permette di attaccarmi gratuitamente.......e non si può certo pretendere che io faccia finta di niente, solo perchè....è un bravo musicista.
Cosa volete che me ne freghi se fa il musicista o l'idraulico?
Non ho cominciato io, lo ha fatto lui: chi lo ha cercato.
Mi sbaglierò ma il caro Alessandro pensa di essere chissà chi, per poter sputare sentenze e non dover fornire spiegazioni.
A proposito, ho dato un'occhiata al sito dei Tree Gees......complimenti, molto bravi; Alessandroooo.....scusami: come mi sa fa scaricare il sampler di Bandiera Rossa?......eh eh.
clerck....che spera di non esserti sembrato troppo offensivo, gentilissima Ilaria, ma....come dicono a Roma.....quando cèvòcèvò.
Capisco che siate amici con Alessandro, il quale è un bravo musicista, bravo, simpatico, alto, basso, come vi pare a voi.....ma ripeto:
QUESTO E' UN FORUM.....e bisogna saper dialogare; non è mica obbligatorio doversi conoscere personalmente.
Ilaria.....apprezzo moltissimo il tuo positivissimo tentativo di vole smorzare gli animi, ma guarda che non è mica successo niente.
Il caro Alessandro sarà bravo....bello....simpatico....eccezionale con la chitarra.........di sinistra......ma questo non significa che può permettersi di prendere per i fondelli il sottoscritto, attaccarlo gratuitamente, e peggio ancora dargli dell'ottuso e dell'idiota solo perchè mi rifiuto di aderire ai suoi interventi.....e solo perchè mi sono permesso di criticare Massimo Bosi. Ritengo che il Sig.Massimo Bosi, sappia e possa difendersi perfettamente da solo e che non abbia bisogno di difensori civici.
Il caro Alessandro è già la seconda volta che si permette di attaccarmi gratuitamente.......e non si può certo pretendere che io faccia finta di niente, solo perchè....è un bravo musicista.
Cosa volete che me ne freghi se fa il musicista o l'idraulico?
Non ho cominciato io, lo ha fatto lui: chi lo ha cercato.
Mi sbaglierò ma il caro Alessandro pensa di essere chissà chi, per poter sputare sentenze e non dover fornire spiegazioni.
A proposito, ho dato un'occhiata al sito dei Tree Gees......complimenti, molto bravi; Alessandroooo.....scusami: come mi sa fa scaricare il sampler di Bandiera Rossa?......eh eh.
clerck....che spera di non esserti sembrato troppo offensivo, gentilissima Ilaria, ma....come dicono a Roma.....quando cèvòcèvò.
X ALESSANDRO
------------------
HO VISTO IL VOSTRO SITO
E MI CI SONO ANCHE SEGNATA
COMPLIMENTI SIETE MOLTO BRAVI
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
TU SEI QUELLO CON I CAPELLI LUNGHI E NERI
CHE SOMIGLIA A GIANLUCA GRIGNANI, VERO ?
SEI TU QUELLO CHE CANTA,NON E'VERO ?
ORA TI MANDO UNA MAIL
MI PROMETTI DI RISPONDERMI ?
BRAVO BRAVO BRAVO
QUASI COME BARRY
HAI FATTO 2 DISCHI
CON I PEZZI DEI BEE GEES ?
SI TROVANO IN NEGOZIO ?
RISPONDIMI PRESTO
TAMARA DI REGGIO EMILIA
X ERNESTO
-------------
NON TRATTARLO MALE, DAI
E' DAVVERO BRAVO
DAI CHIARITEVI
E POI FATE PACE
------------------
HO VISTO IL VOSTRO SITO
E MI CI SONO ANCHE SEGNATA
COMPLIMENTI SIETE MOLTO BRAVI
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI
TU SEI QUELLO CON I CAPELLI LUNGHI E NERI
CHE SOMIGLIA A GIANLUCA GRIGNANI, VERO ?
SEI TU QUELLO CHE CANTA,NON E'VERO ?
ORA TI MANDO UNA MAIL
MI PROMETTI DI RISPONDERMI ?
BRAVO BRAVO BRAVO
QUASI COME BARRY
HAI FATTO 2 DISCHI
CON I PEZZI DEI BEE GEES ?
SI TROVANO IN NEGOZIO ?
RISPONDIMI PRESTO
TAMARA DI REGGIO EMILIA
X ERNESTO
-------------
NON TRATTARLO MALE, DAI
E' DAVVERO BRAVO
DAI CHIARITEVI
E POI FATE PACE
Massimo...
Nella mia mail di esordio avrei voluto specificare tra le righe che (come inizialmente li avevo apprezzati a seguito di J. Travolta) anche il mio approdo alla riscoperta dei Bee Gees è avvenuto conseguentemente all'essere diventata fan dei Tree Gees. Mi scopro, a confronto di molti dei partecipanti a questo forum, ignorante in materia...ma molto decisa a recuperare il tempo perduto. Conosco molte loro canzoni, ma a volte non ne so nemmeno i titoli. Non conosco date di uscita...e/o altro....mi vuoi aiutare a crescere?
Mi vuoi dare una spolverata generale?
Aspetto tua guida.....
Ilaria
Nella mia mail di esordio avrei voluto specificare tra le righe che (come inizialmente li avevo apprezzati a seguito di J. Travolta) anche il mio approdo alla riscoperta dei Bee Gees è avvenuto conseguentemente all'essere diventata fan dei Tree Gees. Mi scopro, a confronto di molti dei partecipanti a questo forum, ignorante in materia...ma molto decisa a recuperare il tempo perduto. Conosco molte loro canzoni, ma a volte non ne so nemmeno i titoli. Non conosco date di uscita...e/o altro....mi vuoi aiutare a crescere?
Mi vuoi dare una spolverata generale?
Aspetto tua guida.....
Ilaria
MA COME DOVE LA VEDO ?
MA SEI ORBA ?
MA NON LO VEDI COME GLI SOMIGLIA ?
E' LUI TALE E QUALE
SPICCICATO A GRIGNANI
GUARDA BENE LE SUE FOTO
E SE E' DAVVERO LUI CHE CANTA
HA UNA VOCE MOLTO BELLA
SPERO DI RIUSCIRE A TROVARE I SUOI DISCHI
ANCHE QUELLO CON I PEZZI DEI BEE GEES
PECCATO CHE IL GIOVEDI POMERIGGIO
I NEGOZI SONO CHIUSI
GLI HO APPENA SCRITTO
ANZI OGGI SALTO ANCHE IL PRANZO
PER POTERMI VEDERE IL SITO
PER UN VOLTA PAZIENZA
SPERIAMO CHE MI RISPONDA
TAMARA
MA SEI ORBA ?
MA NON LO VEDI COME GLI SOMIGLIA ?
E' LUI TALE E QUALE
SPICCICATO A GRIGNANI
GUARDA BENE LE SUE FOTO
E SE E' DAVVERO LUI CHE CANTA
HA UNA VOCE MOLTO BELLA
SPERO DI RIUSCIRE A TROVARE I SUOI DISCHI
ANCHE QUELLO CON I PEZZI DEI BEE GEES
PECCATO CHE IL GIOVEDI POMERIGGIO
I NEGOZI SONO CHIUSI
GLI HO APPENA SCRITTO
ANZI OGGI SALTO ANCHE IL PRANZO
PER POTERMI VEDERE IL SITO
PER UN VOLTA PAZIENZA
SPERIAMO CHE MI RISPONDA
TAMARA
-
Per Tamara ed Ilaria, e tutte le fans di J. Travolta, date uno sguardino alla sezione Film del mio sito: http://www.toppics.it, troverete 3 foto del vostro "amato". Ovviamente, per chi ancora non lo ha visitato, ricordo a tutti i fans Gibbiani, che nella sezione cantanti ci sono 4 wallpaper dei Bee Gees. Buona visione a tutti.
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
-
- Contatta: