Ci sono, ci sono, scusate, ma in questo periodo sono stato preso da altri interessi: ferie, sole e mare. Erano circa 2 mesi che non accendevo il pc per navigare in rete e venirvi a trovare "nella nostra casa". Ho letto tanti topics, ed ancora devo finire di leggerne altri. Vedo che il nostro Ernesto tiene sempre banco, e devo proprio dire, caro Ernesto, che più leggo quello che scrivi, più sono decisamente d'accordo con te, sia per quanto riguarda la questione Robin, sia per quanto riguarda quello di cui state parlando in questo topic. A tale proposito volevo solo aggiungere che i talebani (o fortunatamente quello che ne rimane) non dimorano solo in quell'amena regione tra l'Afganistan ed il Pakistan, ma si trovano sparsi un pò su tutta la faccia di questo pianeta (ahinoi, Italia compresa). Con questa metafora tra il serio ed il faceto volevo semplicemente esortare qualcuno a togliersi i paraocchi ed a cominciare a ragionare ed analizzare gli avvenimenti del mondo con la propria testa, e non con quella degli altri.
Ma veniamo ai Gibb, che è meglio. Qualche fan romano, o anche partenopeo, sa se per caso il cd ed il dvd Robiniano siano in vendita nei negozi (quelli reali intendo, non quelli virtuali)? A ri carissimo Ernesto spero che manderai anche a me le canzoni Barryane. Posso farvi una confessione shock? Ho sentito Love Is Blind, ma a parte la mitica voce di Barry, non mi dice un gran che, sarò eretico? Boh? Claudio preparati perchè a fine mese (esattamente il 27) ti inviterò al mio compleanno, non fare il sola come al solito, mi raccomando (ovviamente sempre se la cosa ti fa piacere). Bè, per ora mi sembra tutto, a presto e, ovviamente, salutoni Gibbiani a tutti.
Attentati a Londra
Moderatore: Enzo