S C U D E T T O
Moderatore: Enzo
una sfiga come quella di diventare amico tuo sinceramente finora la vita non me l'ha ancora riservata, spero che per il futuro non abbia in serbo tale sventura...
Certo che Dima è mia amica, a lei tengo a te manco ti conosco, o meglio dopo certi altarini scoperti....dovresti solo vergognarti e stare zittina direi.
Ma come si dice, contenta te di essere come sei, buona pace per tutti.
Se chiedessi il permesso a me faresti meno cavolate,
§Stephan§
Certo che Dima è mia amica, a lei tengo a te manco ti conosco, o meglio dopo certi altarini scoperti....dovresti solo vergognarti e stare zittina direi.
Ma come si dice, contenta te di essere come sei, buona pace per tutti.
Se chiedessi il permesso a me faresti meno cavolate,
§Stephan§
§Stephan§
Ciao Paolo dalla Svizzera,
ti assicuro che non avrei mai voluto innescare una reazione a catena così esagerata: mi sembrava solo un modo per movimentare il forum, dato che nessuno diceva niente da un sacco di tempo e di notizie nuove sui fratelli Gibb neanche a parlarne.
Lungi da me l'intenzione di provocare qualcuno, nonchè di fumentare.
E meno male che ho solo detto Forza Milan.....chissà se avessi detto qualcosa d'altro.....scoppiava la rivoluzione.
Mai più....vi assicuro......d'ora in poi starò alle rigide e ferree leggi del forum: SOLO BEE GEE, SEMPRE BEE GEES, NIENT'ALTRO CHE BEE GEES.
ti assicuro che non avrei mai voluto innescare una reazione a catena così esagerata: mi sembrava solo un modo per movimentare il forum, dato che nessuno diceva niente da un sacco di tempo e di notizie nuove sui fratelli Gibb neanche a parlarne.
Lungi da me l'intenzione di provocare qualcuno, nonchè di fumentare.
E meno male che ho solo detto Forza Milan.....chissà se avessi detto qualcosa d'altro.....scoppiava la rivoluzione.
Mai più....vi assicuro......d'ora in poi starò alle rigide e ferree leggi del forum: SOLO BEE GEE, SEMPRE BEE GEES, NIENT'ALTRO CHE BEE GEES.
Ogni volta che parli, fai sempre e comunque riferimenti di quel tipo, questo unitamente a ciò che ho saputo mi fa pensare che tu abbia qualche tipo di problema a quel livello, ci sono buonissimi psicoterapeuti in grado di far fronte a cose come questa, consulta al più presto le pagine gialle e recati da uno di loro.
Smetto qua perchè non voglio far polemiche che irritino giustamente le persone che arrivano qua e secondariamente perchè tanto parlare con una che ha la testa vuota vuol solo dire perder tempo,
§Stephan§
Smetto qua perchè non voglio far polemiche che irritino giustamente le persone che arrivano qua e secondariamente perchè tanto parlare con una che ha la testa vuota vuol solo dire perder tempo,
§Stephan§
§Stephan§
Se vuoi proprio che te lo dica, sappi che nella mia testa c'è un cervello, capisco che questa parola possa risultarti completamente sconosciuta dato che nella tua esiste soltanto segatura, i degni parti di questa segatura li vediamo quotidianamente qua su questo forum leggendo le cavolate che scrivi.
Vattene da zia, va....
§Stephan§
p.s.: come intelligentemente dice Dima so già che ora vorrai avere l'ultima parola, ti concedo questa soddisfazione, esattamente così come si fa con i bambini.
Vattene da zia, va....
§Stephan§
p.s.: come intelligentemente dice Dima so già che ora vorrai avere l'ultima parola, ti concedo questa soddisfazione, esattamente così come si fa con i bambini.
§Stephan§