MEETING A ROMA!!!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Grazie Claudio, troppo buono, ma sai com'è, mi è dispiaciuto non essere a Lodi e poi era circa un anno che avevamo deciso di organizzare questo meeting. Ripeto, non so perchè non avevo pensato prima a quel posto, ma comunque ora è fatta. Sarà bello conoscere altri fans (Claudio, è plurale, ci vuole la s :lol: ), è da secoli che non ne conosco, e sarà anche bello scambiarsi opinioni. Vi anticipo un'altra cosa, ci sarà una piccola sorpresa per tutti voi :P , ovviamente però non vi dico cos'è, eh eh eh. Spero saremo in tanti, compreso il nostro Enzo.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Natale

Meeting

Messaggio da Natale »

..mizzica!!! ma io quel giorno sono a Catania (si "marita" mio fratello!!)
A Pierluigi...c'hai na mira!!!!
Scherzo. Vabbè...ragazzi che dire: divertitevi e spero in una prossima occasione

Ciao
Natale
Pier...Barry

Caro Natale, è un classico che qualcuno di noi può avere altri impegni, e che impegno, quel giorno. No problem, sei giustificatissimo, anzi, ti dirò di più, porta i nostri auguri Gibbiani a tuo fratello. Vorrà dire che organizzeremo un altro meeting per gli assenti :shock: , perchè no?
Pierluigi
eleonora

Messaggio da eleonora »

Caro Pierluigi, con rammarico devo comunicarti che neanch' io ci saro'.
Sembrava troppo bello per essere vero: il viaggio a Roma gia' pianificato proprio per quel weekend!
Purtroppo causa elezioni gli esami di terza media di mia figlia slitteranno di una settimana e quasi sicuramente avra' gli orali proprio quel sabato!
Sarei una madre degenere se la lasciassi in tale frangente!
Cosi' abbiamo dovuto disdire la prenotazione a Roma.
Mi dispiace proprio tanto. Vi pensero' (e invidiero') molto.
... a meno che all' ultimo momento non cambino ancora la data degli esami.

Ciao, un bacione e grazie.

Eleonora
Pier...Barry

Ma figurati Eleonora, mi dispiace che non ci potrai essere, ma capisco e quindi no problem. Facci comunque sapere eventuali sviluppi.
Pierluigi
mary

Messaggio da mary »

:roll: Cara Eleonora, anche mia figlia, che ha l'età della tua, ha gli esami di terza media.....ma qui hanno fatto la bella pensata di farli fare ugualmente nel periodo elettorale: nelle aule ci s ono i seggi, e in palestra gli studenti si sudano la licenza media.....non male......ma speriamo che comunque una "toccata e fuga" tu la possa proprio fare! anche se io non sono ancora sicurissima..........si vedrà! un bacio e a presto
maria pia
mary

Messaggio da mary »

:D dimenticavo...........oggi la bella figliola bionda e con gli occhioni verdi finisce i 14 anni.....e noi invecchiamoooooooooooooo !!!!!!!! ciaoooooooo
maria pia
Pier...Barry

Ciao a tutti, state preparando le valige per venire a Roma? NO?? Male, sbrigatevi, il tempo stringe!!! :lol:
Scherzi a parte, ho bisogno di sapere quanti di voi ci saranno. Vi ricordo che la data è il 26 giugno (sabato). Rispondetemi qui sul forum. Contattatemi anche per altri problemi logistici, albergo, spostamenti, ecc.
Ripeto, fatemi sapere chi di voi ci sarà, almeno al 90%, devo prenotare!!!!
Pierluigi
Pier...Barry

Ah, dimenticavo, ecco una pre-lista di chi mi ha già dato un'adesione di massima, oltre al sottoscritto avremo:
- Claudio;
- Mara;
- Mary;
- Charly;
- Joseph345.
Allora, la allunghiamo questa lista? FORZAAAAA!!!!!!!!
Pierluigi
Claudio

Messaggio da Claudio »

Dai ragazzi, non fatevi pregare, date le vostre adesioni, senza paura. Non ve ne pentirete.
Claudio
mary

Messaggio da mary »

:o rettifica.......io non ci sarò, purtroppo.......problemi finanziari alquanto pesanti non mi permetteranno di essere tra voi. Spero in una prossima occasione, vi voglio bene, vostra MARY
maria pia
Claudio

Messaggio da Claudio »

Mi dispiace veramente tanto, Mary, sarebbe stato bello conoscerti. Spero alla prossima.
Claudio
mary

Messaggio da mary »

:oops: sei molto gentile Claudio...............quando vincerò al superenalotto ne riparleremo...........
maria pia
Dora61Barry
Contatta:

meeting a Roma

Messaggio da Dora61Barry »

Ciao.
Sono Dora61Barry.
Anch'io non ci sarò al meeting...purtroppo ho problemi seri anch'io ora oltre al GRAVE problema avuto in precedenza. Dovrò essere operata e quindi mi rammarico ma i cori "falsetti" li dovrete fare senza di me. Certo, ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere la cosa, pazienza!
Saluti.
Di Dio Dorotea
Claudio

Messaggio da Claudio »

Mi dispiace anche per te Dorotea. Sarà per la prossima.
Claudio
Rispondi