Clerck scriveva: "Carissimo Super Leo.....mi ricordo anche di te, ossia di quello che l'altra volta si è messo a dare ordini, a mo' di capovillaggio.
Perdonami ma.."
Dunque mi si chiede perdono, ed io lo concedo.
Clerck, ti ricorderai che non ti ho risposto, per mitigare le acque (prendi esempio Dorotea: la miglior risposta talvolta è il silenzio), ma ho notato che continuate a bisticciare, quindi dispongo.
E' mio dovere e fonte di salvezza, intervenire. E' come se a scuola, istituto che nasce per istruire i discenti, i docenti facessero a pugni; è come se in palestra, istituto che nasce per migliorare la cultura fisica, si giocasse a carte; è come se in Banca, istituto che nasce per raccogliere e impiegare fondi, si giocasse a nascondino; è come se al Bar, istituto che nasce per bere qualcosa, qualcuno chiedesse un vestito.
Questo è un forum riguardante i Bee Gees, i fraterni fratelli, quindi tra noi fan (non fans) ci deve essere amore e amicizia.
Inevitabilmente molti di noi fan (io purtroppo non vi conosco) sono amici di entrambi e quindi non vogliono intervenire forse per non turbare l'amicizia o per non apparire a favore dell'uno o dell'altra, sono giustificatissimi.
Ebbene io intervengo cercando di disciplinare i vostri sensi sotto la guida della ragione.
Inoltre mi arrabbio un po' quando inizio un nuovo argomento (a maggior ragione questo riguardante la grande idea di dire a Barry di inserire qualche giovane nel gruppo) e qualcun'altro svia, confonde le idee, forse per appropriarsi delle grandi idee altrui????
Scherzo ovviamente, lo so che la mia idea è banale, ma tante volte un po' di simpatia non guasta.
Allora dico improcrastinabilmente ai due soggetti coinvolti:
Clerck: che importanza ha il denaro, specie se poco denaro, quando genitori affamati darebbero la vita per avere metà di quello che chiedi?
Dorotea: porgi l'altra guancia e la prossima volta fai una raccomandata, oppure un bonifico: fai in modo di poter sempre dimostrare le cose. Anche a me è capitata la stessa cosa e ho pagato due volte.
Clerck: non ti accanire contro Dorotea, è una signora (ed è anche più grande): non si parla male ad una donna, mai! Inoltre lunedì noi maschietti dobbiamo rendere omaggio alle donne...
Dorotea: lascia passare, non rispondere.
Clerck e Dorotea, fate la pace, datevi un bacetto
Bene, deciso che avete fatto pace in nome dei Bee Gees desidero non leggere che notizie e pensieri sui Bros.
Detto fatto.
Con simpatia
Leo